• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 7 - 1
  • Floriagafir Bellariva


PONTE RONDINELLA: Vannuccci, Ringressi, Acciai, Zeoli, Vidal, Proteger, Checcacci, Petrozza, Frroku, Pinori, Clames. A disp.: Martini, Petracchi, Centamore, De Paoli, Lapini, Crisà, Donnarumma. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.
FLORIAGAFIR: Di Salvo, Baglini, Di Giovanni, Nocentini, Bertelli, Piccini, Catalano, Biondi, Fiori, Paquariello, Cedri. A disp.: El Hamdoui, Vezzosi, Malavolti, Prunecchi, Vestrini, Polleschi. All.: Edorado Serni.

ARBITRO: Parrini di Firenze.

RETI: 2 Pinori, Clames, Frroku, Checcacci, Petrozza, Crisà, Biondi.



Si conclude con il meritato trionfo la cavalcata del Ponte Rondinella dei mister Alberto Malusci e Gino Melli. Grazie all'ennesima vittoria i classe 2004 del Ponte possono conquistare il titolo con due giornate di anticipo. La partita era quindi decisiva per assicurarsi matematicamente la vittoria del girone e la squadra di casa non sbaglia. I padroni di casa affrontano la gara con la giusta concentrazione e determinazione -così come tutte le sfide precedenti- e coronano così un sogno iniziato ad inizio stagione. La macchina costruita dagli allenatori Malusci e Melli funziona alla perfezione nei suoi ingranaggi e conferma anche contro la Floria la propria grane prolificità sotto porta e la compattezza difensiva. Oltre i cento i gol segnati e appena ventidue quelli subiti: questi i numeri del Ponte Rondinella, che evidenziano ancora di più quello che è stato in grado di fare durante quest'anno questa squadra. I padroni di casa dunque chiudono in scioltezza questo finale di stagione e rifila sette reti a una discreta Floriagafir, che si leva lo sfizio di segnare alla miglior difesa del campionato. Gli ospiti infatti provano a rimanere in partita il più a lungo possibile e ci riescono fino a tutto il primo tempo, grazie alla rete del 2-1 da distanza ravvicinata di Biondi, che riaccende le speranze della Floria. Dopodiché però i locali dilagano e mettono al sicuro i tre punti. Per i locali quindi scrivono il proprio nome sul tabellino dei marcatori: Pinori, per due volte, Clames, Frroku, Checcacci, Petrozza e Crisà. In particolare è molto bello il tiro al volo di Clames su assist di Checcacci. Da segnalare anche la girata al volo di Checcacci nella ripresa.

Calciatoripiù
: ottima prova corale di tutto il Ponte Rondinella che può finalmente gioire al termine di un lungo cammino. Nella Floriagafir bene Biondi, per il gol e Piccini, costretto poi a uscire per un infortunio.

PONTE RONDINELLA: Vannuccci, Ringressi, Acciai, Zeoli, Vidal, Proteger, Checcacci, Petrozza, Frroku, Pinori, Clames. A disp.: Martini, Petracchi, Centamore, De Paoli, Lapini, Cris&agrave;, Donnarumma. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.<br >FLORIAGAFIR: Di Salvo, Baglini, Di Giovanni, Nocentini, Bertelli, Piccini, Catalano, Biondi, Fiori, Paquariello, Cedri. A disp.: El Hamdoui, Vezzosi, Malavolti, Prunecchi, Vestrini, Polleschi. All.: Edorado Serni.<br > ARBITRO: Parrini di Firenze.<br > RETI: 2 Pinori, Clames, Frroku, Checcacci, Petrozza, Cris&agrave;, Biondi. Si conclude con il meritato trionfo la cavalcata del Ponte Rondinella dei mister Alberto Malusci e Gino Melli. Grazie all'ennesima vittoria i classe 2004 del Ponte possono conquistare il titolo con due giornate di anticipo. La partita era quindi decisiva per assicurarsi matematicamente la vittoria del girone e la squadra di casa non sbaglia. I padroni di casa affrontano la gara con la giusta concentrazione e determinazione -cos&igrave; come tutte le sfide precedenti- e coronano cos&igrave; un sogno iniziato ad inizio stagione. La macchina costruita dagli allenatori Malusci e Melli funziona alla perfezione nei suoi ingranaggi e conferma anche contro la Floria la propria grane prolificit&agrave; sotto porta e la compattezza difensiva. Oltre i cento i gol segnati e appena ventidue quelli subiti: questi i numeri del Ponte Rondinella, che evidenziano ancora di pi&ugrave; quello che &egrave; stato in grado di fare durante quest'anno questa squadra. I padroni di casa dunque chiudono in scioltezza questo finale di stagione e rifila sette reti a una discreta Floriagafir, che si leva lo sfizio di segnare alla miglior difesa del campionato. Gli ospiti infatti provano a rimanere in partita il pi&ugrave; a lungo possibile e ci riescono fino a tutto il primo tempo, grazie alla rete del 2-1 da distanza ravvicinata di Biondi, che riaccende le speranze della Floria. Dopodich&eacute; per&ograve; i locali dilagano e mettono al sicuro i tre punti. Per i locali quindi scrivono il proprio nome sul tabellino dei marcatori: Pinori, per due volte, Clames, Frroku, Checcacci, Petrozza e Cris&agrave;. In particolare &egrave; molto bello il tiro al volo di Clames su assist di Checcacci. Da segnalare anche la girata al volo di Checcacci nella ripresa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova corale di tutto il Ponte Rondinella che pu&ograve; finalmente gioire al termine di un lungo cammino. Nella Floriagafir bene <b>Biondi</b>, per il gol e <b>Piccini</b>, costretto poi a uscire per un infortunio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI