- Giovanissimi B GIR.D
- Floriagafir Bellariva
-
9 - 0
- Rinascita Doccia
FLORIAGAFIR: Di Salvo, Nocentini, Prunetti, Cedri, Malavolti, Bertelli, Catalano, Vestrini, Nastos, Fiori, Vezzosi. A disp.: Fusi, Baglini, Piccini, Biondi, Pasquariello, Ricciardi, Di Giovanni. All.: Edoardo Serni.
RINASCITA DOCCIA B: Amaro, Greco, Alioto, Zuffanelli, Pieraccioli, Brini, Mannucci, Cristo, Rastrelli, Ronga, Trallori. A disp.: Bacci, Benelli, Ciandella, Ferrara, Elsayed. All.: Luca Del Zotto.
ARBITRO: Xhuveli di Firenze.
RETI: 2 Bertelli, 2 Nastos, Fiori, Vezzosi, Vestrini, Autogol, Catalano.
Vittoria roboante per la Floriagafir ai danni del Rinascita Doccia B, valevole per il quinto posto in classifica. I padroni di casa ritrovano la vittoria dopo la sofferta trasferta a Novoli e rigettano la propria rabbia contro la squadra di mister Del Zotto. Già dai minuti iniziali la gara volge a favore dei locali, che trovano il vantaggio e incrementano il risultato in maniera consistente. Ad andare a segno sono Fiori, Catalano, Vezzosi e Nastos con una doppietta personale. Ad aprire le danze è Nastos, con tiri dalla lunga distanza che beffano il portiere e portano la squadra avanti di due lunghezze. Fiori, pescato in profondità da Vestrini, supera in velocità la difesa rivale e batte il portiere. Dopo un'ottima ripartenza sigla il quarto, invece, Vezzosi, mentre Catalano approfitta di un disimpegno sbagliato degli avversari e mette la firma sul quinto gol. Nella ripresa gli ospiti sono ormai fuori gioco e i locali hanno spazio e possibilità per continuare il proprio spettacolo a una porta sola. Da un calcio d'angolo di Piccini arriva il colpo di testa vincente di Bertelli, mentre una conclusione sempre di Piccini viene deviata in maniera sfortunata da un difensore ospite e termina dentro la porta. Decisivo anche Vestrini nel dribblare i difensori rivali e piazzare il pallone alle spalle di Amaro. Un Rinascita Doccia remissivo e irriconoscibile incassa una pesante sconfitta, da cui la squadra dovrà dimostrare di sapersi rialzare già dalla prossima gara.
Calciatoripiù: Per la Floriagafir Vezzosi e Vestrini. Per il Rinascita Pieraccioli e Alioto.
FLORIAGAFIR: Di Salvo, Nocentini, Prunetti, Cedri, Malavolti, Bertelli, Catalano, Vestrini, Nastos, Fiori, Vezzosi. A disp.: Fusi, Baglini, Piccini, Biondi, Pasquariello, Ricciardi, Di Giovanni. All.: Edoardo Serni.<br >RINASCITA DOCCIA B: Amaro, Greco, Alioto, Zuffanelli, Pieraccioli, Brini, Mannucci, Cristo, Rastrelli, Ronga, Trallori. A disp.: Bacci, Benelli, Ciandella, Ferrara, Elsayed. All.: Luca Del Zotto.<br >
ARBITRO: Xhuveli di Firenze.<br >
RETI: 2 Bertelli, 2 Nastos, Fiori, Vezzosi, Vestrini, Autogol, Catalano.
Vittoria roboante per la Floriagafir ai danni del Rinascita Doccia B, valevole per il quinto posto in classifica. I padroni di casa ritrovano la vittoria dopo la sofferta trasferta a Novoli e rigettano la propria rabbia contro la squadra di mister Del Zotto. Già dai minuti iniziali la gara volge a favore dei locali, che trovano il vantaggio e incrementano il risultato in maniera consistente. Ad andare a segno sono Fiori, Catalano, Vezzosi e Nastos con una doppietta personale. Ad aprire le danze è Nastos, con tiri dalla lunga distanza che beffano il portiere e portano la squadra avanti di due lunghezze. Fiori, pescato in profondità da Vestrini, supera in velocità la difesa rivale e batte il portiere. Dopo un'ottima ripartenza sigla il quarto, invece, Vezzosi, mentre Catalano approfitta di un disimpegno sbagliato degli avversari e mette la firma sul quinto gol. Nella ripresa gli ospiti sono ormai fuori gioco e i locali hanno spazio e possibilità per continuare il proprio spettacolo a una porta sola. Da un calcio d'angolo di Piccini arriva il colpo di testa vincente di Bertelli, mentre una conclusione sempre di Piccini viene deviata in maniera sfortunata da un difensore ospite e termina dentro la porta. Decisivo anche Vestrini nel dribblare i difensori rivali e piazzare il pallone alle spalle di Amaro. Un Rinascita Doccia remissivo e irriconoscibile incassa una pesante sconfitta, da cui la squadra dovrà dimostrare di sapersi rialzare già dalla prossima gara.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Floriagafir <b>Vezzosi</b> e <b>Vestrini</b>. Per il Rinascita <b> Pieraccioli</b> e<b> Alioto</b>.