- Giovanissimi B GIR.D
- Rifredi 2000
-
1 - 3
- D.L.F. Firenze
RIFREDI 2000: Rinaldini, Quochi, Voshtina, Siciliano, Verona, Ficano, De Biase, Falaq, Lulgjuraj, Capitelli, Parrini. A disp.: Masi, Benini, Dugini, Filmon. All.: Fineschi.
DLF FIRENZE: Buzzoni, Alomari, Brutai, Signorini, Di Bona, Aguilar, Sani, Perfetti, Morini, Boninsegni, Ziliotto. A disp.: Ago Luis, Del Corona, Khiale, Hassan. All.: Strumbo.
ARBITRO: Marazzi di Firenze.
RETI: De Biase, Di Bona, Perfetti, Hassan.
Inizia bene, finisce male la gara per il Rifredi, che perde in casa tre a uno e si smarrisce dopo l'iniziale rete del vantaggio. Al 5' infatti Lulgjuraj riceve palla a sinistra, vede e serve il taglio dell'esterno opposto, De Biase, che in facilità supera il portiere in uscita. Da qui in poi il Dlf prende in mano la partita e pareggia con Di Bona, che fa tutto da solo, salta tre avversari e segna all'ingresso in area. In chiusura di tempo c'è spazio anche per l'estirada di Perfetti su calcio d'angolo. Motivo e sunto dell'uno a due. Con la ripresa, il Dlf non perde ritmo e si rende pericoloso con Di Bona e Del Corona. Dall'altra parte, il Rifredi non è ancora al tappeto, anche se Filmon potrebbe sicuramente far meglio a tu per tu con il portiere avversario. Il risultato finale matura solo nel finale, grazie al timbro di Hassan.
Calciatoripiù: nel Dlf spiccano i centrocampisti Perfetti e Di Bona.
RIFREDI 2000: Rinaldini, Quochi, Voshtina, Siciliano, Verona, Ficano, De Biase, Falaq, Lulgjuraj, Capitelli, Parrini. A disp.: Masi, Benini, Dugini, Filmon. All.: Fineschi.<br >DLF FIRENZE: Buzzoni, Alomari, Brutai, Signorini, Di Bona, Aguilar, Sani, Perfetti, Morini, Boninsegni, Ziliotto. A disp.: Ago Luis, Del Corona, Khiale, Hassan. All.: Strumbo.<br >
ARBITRO: Marazzi di Firenze.<br >
RETI: De Biase, Di Bona, Perfetti, Hassan.
Inizia bene, finisce male la gara per il Rifredi, che perde in casa tre a uno e si smarrisce dopo l'iniziale rete del vantaggio. Al 5' infatti Lulgjuraj riceve palla a sinistra, vede e serve il taglio dell'esterno opposto, De Biase, che in facilità supera il portiere in uscita. Da qui in poi il Dlf prende in mano la partita e pareggia con Di Bona, che fa tutto da solo, salta tre avversari e segna all'ingresso in area. In chiusura di tempo c'è spazio anche per l'estirada di Perfetti su calcio d'angolo. Motivo e sunto dell'uno a due. Con la ripresa, il Dlf non perde ritmo e si rende pericoloso con Di Bona e Del Corona. Dall'altra parte, il Rifredi non è ancora al tappeto, anche se Filmon potrebbe sicuramente far meglio a tu per tu con il portiere avversario. Il risultato finale matura solo nel finale, grazie al timbro di Hassan. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Dlf spiccano i centrocampisti <b>Perfetti </b>e <b>Di Bon</b>a.