- Giovanissimi B GIR.D
- San Donato Tavarnelle
-
1 - 2
- Audace Legnaia
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Marcori, Trambusti, Petito, Buttitta, Corsini, Bekshiu, Rossi, De Rosa, Napolitano, Morina. A disp.: Calonaci, Lo Dolce, Turchi, Santagati, Marini. All.: Federico Madau.
AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bricci, De Nardo, Fanciullotti, Palumbo, Falciani, Cazzato, Formichi, Penna, Gioffrè, Orelliana. A disp.: Mazzanti, Parisi, Fusi, Fani, Calvario, Capecchi, Moricci. All.: Tommaso Bernini.
RETI: 11' De Rosa, 28' Orelliana, 47' Fusi.
Vince in trasferta l'Audace Legnaia una partita combattuta sul campo del San Donato Tavarnelle. Iniziano bene i padroni di casa nel primo tempo con un buon pressing nella metà campo avversaria e subito al 5' hanno una buona occasione da gol con De Rosa servito da Napolitano che si vede respingere la conclusione di piede dal portiere avversario. Il vantaggio del San Donato Tavarnelle arriva all'11 sempre con De Rosa che è veloce a ribadire in rete una respinta del portiere su conclusione di Morina. Il pareggio dell'Audace Legnaia arriva al 28' grazie a Orelliana che recupera palla alla tre quarti e da fuori area realizza il gol. Sul finale del primo tempo Burroni blocca sulla linea una conclusione dell'Audace Legnaia e si va al riposo in parità per 1-1. Nella ripresa le due squadre si affrontano apertamente con prevalenza di gioco al centrocampo. Al 47' l'Audace Legnaia si porta in vantaggio con Fusi che dopo una discesa sulla fascia sinistra incrocia in rete, ma l'azione era viziata da un abbondante fuorigioco dello stesso giocatore non visto dall'arbitro. Il San Donato Tavarnelle reagisce alla ricerca del pareggio che allo scadere fallisce con De Rosa che si vede respingere in angolo una punizione dal limite dell'area di rigore procuratasi da Santagati.
Calciatoripiù: per il San Donato Tavarnelle: De Rosa e Buttitta. Per l'Audace Legnaia: Orelliana e Fusi.
SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Marcori, Trambusti, Petito, Buttitta, Corsini, Bekshiu, Rossi, De Rosa, Napolitano, Morina. A disp.: Calonaci, Lo Dolce, Turchi, Santagati, Marini. All.: Federico Madau.<br >AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bricci, De Nardo, Fanciullotti, Palumbo, Falciani, Cazzato, Formichi, Penna, Gioffrè, Orelliana. A disp.: Mazzanti, Parisi, Fusi, Fani, Calvario, Capecchi, Moricci. All.: Tommaso Bernini. <br >
RETI: 11' De Rosa, 28' Orelliana, 47' Fusi.
Vince in trasferta l'Audace Legnaia una partita combattuta sul campo del San Donato Tavarnelle. Iniziano bene i padroni di casa nel primo tempo con un buon pressing nella metà campo avversaria e subito al 5' hanno una buona occasione da gol con De Rosa servito da Napolitano che si vede respingere la conclusione di piede dal portiere avversario. Il vantaggio del San Donato Tavarnelle arriva all'11 sempre con De Rosa che è veloce a ribadire in rete una respinta del portiere su conclusione di Morina. Il pareggio dell'Audace Legnaia arriva al 28' grazie a Orelliana che recupera palla alla tre quarti e da fuori area realizza il gol. Sul finale del primo tempo Burroni blocca sulla linea una conclusione dell'Audace Legnaia e si va al riposo in parità per 1-1. Nella ripresa le due squadre si affrontano apertamente con prevalenza di gioco al centrocampo. Al 47' l'Audace Legnaia si porta in vantaggio con Fusi che dopo una discesa sulla fascia sinistra incrocia in rete, ma l'azione era viziata da un abbondante fuorigioco dello stesso giocatore non visto dall'arbitro. Il San Donato Tavarnelle reagisce alla ricerca del pareggio che allo scadere fallisce con De Rosa che si vede respingere in angolo una punizione dal limite dell'area di rigore procuratasi da Santagati.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il San Donato Tavarnelle:<b> De Rosa</b> e<b> Buttitta</b>. Per l'Audace Legnaia: <b>Orelliana</b> e<b> Fusi</b>.