- Giovanissimi B GIR.D
- Rinascita Doccia
-
2 - 0
- Sancascianese
RINASCITA DOCCIA B: Amaro, Rensi, Pieraccioli, Alioto, Pacciani, Brini, Casati, Moroni, Baldansi, Trallori, Mannucci. A disp.: Cirri, Ferarra, Rastrelli, Ciandella, Greco, Zufanelli. All.: Luca Del Zotto.
SANCASCIANESE: Vermigli, Marini, Costanza, Nannetti, Casini, Caiazzo, Mannori, Cestelli, Amoroso, Piccini, Maiani. A disp.: Vivoli, Pinzi, Rosi, Pisalisi. All.: Alessandro Morelli.
ARBITRO: Giovannini di Prato.
RETI: 2 Casati.
La Rinascita Doccia si impone sulla Sancascianese in un match intenso e ben giocato da entrambe le compagini. Come alla andata, infatti, le due squadre offrono un bello spettacolo a chi è venuto ad assistere all'incontro dagli spalti. La doppietta di Casati però indirizza la sfida in favore dei padroni di casa, che così grazie a un gol per tempo mettono le mani sul intera posta in palio. Il primo gol arriva al 16' quando Casati è il più lesto a insaccare in porta, dopo un batti e ribatti confuso davanti alla porta. Passano pochi minuti e i padroni di casa vanno vicini al raddoppio, ma Rensi dal limite dell'area non riesce a inquadrare lo specchio di porta su un tiro dal limite dell'area di rigore. Al 27' è invece la Sancascianese a sfiorare il gol, ma gli ospiti devono fare i conti con un ottimo intervento di Amaro. Si va quindi alla ripresa, nella quale la prima chance è di nuovo in favore dei locali, quando al 40' Mori lascia partire una sassata centrale, ben controllata dal portiere. Il raddoppio però è ancora di Casati che risole un'altra mischia in area e fa 2-0. l'ultima opportunità è infine per la compagine di San Casciano, ma l'estremo difensore non si fa sorprendere su un tiro da fuori. Il Doccia porta quindi a casa il bottino pieno.
LE INTERVISTE
Sono contento di poter affrontare squadre che giocano così: è stata una bella gara, tra due formazioni che cercano sempre di giocare il pallone. Faccio quindi i complimenti anche ai nostri avversari spiega mister Del Zotto a fine partita.
Calciatoripiù: nel Doccia va sottolineata la prova di Casati, vero e proprio leader in mezzo al campo e autore dei due gol che decidono l'incontro; e del guerriero Pieraccioli, che lotta con ardore sulla sua fascia di competenza senza risparmiarsi per tutti i settanta minuti di gara. Per gli ospiti il migliore è capitan Casini.
RINASCITA DOCCIA B: Amaro, Rensi, Pieraccioli, Alioto, Pacciani, Brini, Casati, Moroni, Baldansi, Trallori, Mannucci. A disp.: Cirri, Ferarra, Rastrelli, Ciandella, Greco, Zufanelli. All.: Luca Del Zotto.<br >SANCASCIANESE: Vermigli, Marini, Costanza, Nannetti, Casini, Caiazzo, Mannori, Cestelli, Amoroso, Piccini, Maiani. A disp.: Vivoli, Pinzi, Rosi, Pisalisi. All.: Alessandro Morelli.<br >
ARBITRO: Giovannini di Prato.<br >
RETI: 2 Casati.
La Rinascita Doccia si impone sulla Sancascianese in un match intenso e ben giocato da entrambe le compagini. Come alla andata, infatti, le due squadre offrono un bello spettacolo a chi è venuto ad assistere all'incontro dagli spalti. La doppietta di Casati però indirizza la sfida in favore dei padroni di casa, che così grazie a un gol per tempo mettono le mani sul intera posta in palio. Il primo gol arriva al 16' quando Casati è il più lesto a insaccare in porta, dopo un batti e ribatti confuso davanti alla porta. Passano pochi minuti e i padroni di casa vanno vicini al raddoppio, ma Rensi dal limite dell'area non riesce a inquadrare lo specchio di porta su un tiro dal limite dell'area di rigore. Al 27' è invece la Sancascianese a sfiorare il gol, ma gli ospiti devono fare i conti con un ottimo intervento di Amaro. Si va quindi alla ripresa, nella quale la prima chance è di nuovo in favore dei locali, quando al 40' Mori lascia partire una sassata centrale, ben controllata dal portiere. Il raddoppio però è ancora di Casati che risole un'altra mischia in area e fa 2-0. l'ultima opportunità è infine per la compagine di San Casciano, ma l'estremo difensore non si fa sorprendere su un tiro da fuori. Il Doccia porta quindi a casa il bottino pieno. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Sono contento di poter affrontare squadre che giocano così: è stata una bella gara, tra due formazioni che cercano sempre di giocare il pallone. Faccio quindi i complimenti anche ai nostri avversari spiega <b>mister Del Zotto </b>a fine partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Doccia va sottolineata la prova di <b>Casati</b>, vero e proprio leader in mezzo al campo e autore dei due gol che decidono l'incontro; e del guerriero Pieraccioli, che lotta con ardore sulla sua fascia di competenza senza risparmiarsi per tutti i settanta minuti di gara. Per gli ospiti il migliore è capitan<b> Casini</b>.