- Giovanissimi B GIR.D
- Ponte Rondinella Marzocco
-
6 - 0
- Grevigiana
PONTE RONDINELLA: Martini, Timori, Acciai, Zeoli, Bidal, Pinori, Lapini, Petrozza, Frokku, Donnarumma, clames. A disp.: Vannucci, Centamore, Checcacci, Pollastri, Francioni. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.
GREVIGIANA: Farina, Barberini, Pruniti, Lapini, Bianchini, Adani, Bellentani, Francini, Lazzerini, Gimignani, Bibi. A disp.: Lapis, Checcucci. All.: Samuele Cianchi.
ARBITRO: Lionetti di Firenze.
RETI: Clames, 2 Lapini, 3 Donnarumma.
Vanno aggiornate a sedici le vittorie stagionali del Ponte Rondinella, che grazie a un'altra prestazione convincente tiene saldamente nelle proprie mani la testa della classifica. Stavolta a farne le spese e la malcapitata Grevigiana, che fatica ad entrare in partita e subisce l'intraprendenza dei padroni di casa, che già dei primi minuti spingono per sbloccare l'incontro. La prima rete infatti arriva dopo appena sessanta secondi, quando Clames si inserisce con i tempi giusti e infila il pallone in porta anticipando i difensori. Il raddoppio segue qualche minuto più tardi e porta la firma di Lapini che su un traversone basso di Clames, appoggia il pallone in rete a porta vuota. Il terzo gol invece viene siglato da Donnarumma, che si fionda su una respinta del portiere su un tiro di Petrozza e manda la sfera in rete. Lapini chiude quindi il match nel primo tempo siglando una doppietta personale. Nel secondo tempo gli ospiti provano a costruire qualche opportunità per rendere il passivo meno doloroso, ma senza buon esito. Quindi è ancora la squadra di casa a segnare con Donnarumma, che marca altri due gol e porta a tre il proprio score personale di giornata. Il primo gol di Donnarumma arriva ancora su un tapin ravvicinato dopo una respinta del portiere, mentre il secondo viene siglato in scivolata sul cross di Checcucci. Il punteggio finale è quindi 6-0 in favore della capolista Ponte Rondinella.
Calciatoripiù: per i padroni di casa gara ottima di tutta la squadra. Per la Grevigiana i migliori in campo sono Bianchini e Farina.
PONTE RONDINELLA: Martini, Timori, Acciai, Zeoli, Bidal, Pinori, Lapini, Petrozza, Frokku, Donnarumma, clames. A disp.: Vannucci, Centamore, Checcacci, Pollastri, Francioni. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.<br >GREVIGIANA: Farina, Barberini, Pruniti, Lapini, Bianchini, Adani, Bellentani, Francini, Lazzerini, Gimignani, Bibi. A disp.: Lapis, Checcucci. All.: Samuele Cianchi.<br >
ARBITRO: Lionetti di Firenze.<br >
RETI: Clames, 2 Lapini, 3 Donnarumma.
Vanno aggiornate a sedici le vittorie stagionali del Ponte Rondinella, che grazie a un'altra prestazione convincente tiene saldamente nelle proprie mani la testa della classifica. Stavolta a farne le spese e la malcapitata Grevigiana, che fatica ad entrare in partita e subisce l'intraprendenza dei padroni di casa, che già dei primi minuti spingono per sbloccare l'incontro. La prima rete infatti arriva dopo appena sessanta secondi, quando Clames si inserisce con i tempi giusti e infila il pallone in porta anticipando i difensori. Il raddoppio segue qualche minuto più tardi e porta la firma di Lapini che su un traversone basso di Clames, appoggia il pallone in rete a porta vuota. Il terzo gol invece viene siglato da Donnarumma, che si fionda su una respinta del portiere su un tiro di Petrozza e manda la sfera in rete. Lapini chiude quindi il match nel primo tempo siglando una doppietta personale. Nel secondo tempo gli ospiti provano a costruire qualche opportunità per rendere il passivo meno doloroso, ma senza buon esito. Quindi è ancora la squadra di casa a segnare con Donnarumma, che marca altri due gol e porta a tre il proprio score personale di giornata. Il primo gol di Donnarumma arriva ancora su un tapin ravvicinato dopo una respinta del portiere, mentre il secondo viene siglato in scivolata sul cross di Checcucci. Il punteggio finale è quindi 6-0 in favore della capolista Ponte Rondinella. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa gara ottima di tutta la squadra. Per la Grevigiana i migliori in campo sono <b>Bianchini </b>e<b> Farina</b>.