• Giovanissimi B GIR.D
  • Grevigiana
  • 1 - 2
  • Rinascita Doccia


GREVIGIANA: Farina, Romiti, Bibi, Bianchini, Adami, Barberini, Lapini, Francini, Gjeloshi, Burli, Gimignani. A disp.: Papis, Masini. All.: Cianchi.
R. DOCCIA B : Cirri, Zuffanelli, Greco, Chemeri, Alioto, Torricini, Brini, Pieraccioli, Moroni, Gibilaro, Mannucci. A disp.: Trallori, Benelli, Ferrara, Rastrelli, Ronga. All.: Del Zotto.

RETI: Chemeri, Moroni, Masini.



Un ottima Rinascita Doccia espugna il campo della Grevigiana con un risultato di misura. Nella prima frazione decide il gol di Chemeri che realizza da fuori con la complicità del portiere avversario, non impeccabile nell'occasione e forse disturbato dal vento. La squadra di Del Zotto dimostra comunque di meritare il vantaggio, mantenendo con maggior efficacia il pallino della manovra. Nella ripresa la Grevigiana prova ad alzare il baricentro, ma un bell'assist di Gibilaro, manda in porta Moroni per il gol del raddoppio. I padroni di casa hanno il merito di non darsi per vinti riuscendo a riaprire la sfida con Masini. Nel finale però la migliore occasione è per Ferrara che segnerebbe anche il 3-1, che gli viene annullato per un fuorigioco, più che dubbio. Poco male però visto che i rossoblu si portano a casa comunque i tre punti in palio.
Calciatoripiù: Chemeri, Torricini
e Moroni (R. Doccia).

GREVIGIANA: Farina, Romiti, Bibi, Bianchini, Adami, Barberini, Lapini, Francini, Gjeloshi, Burli, Gimignani. A disp.: Papis, Masini. All.: Cianchi. <br >R. DOCCIA B : Cirri, Zuffanelli, Greco, Chemeri, Alioto, Torricini, Brini, Pieraccioli, Moroni, Gibilaro, Mannucci. A disp.: Trallori, Benelli, Ferrara, Rastrelli, Ronga. All.: Del Zotto. <br > RETI: Chemeri, Moroni, Masini. Un ottima Rinascita Doccia espugna il campo della Grevigiana con un risultato di misura. Nella prima frazione decide il gol di Chemeri che realizza da fuori con la complicit&agrave; del portiere avversario, non impeccabile nell'occasione e forse disturbato dal vento. La squadra di Del Zotto dimostra comunque di meritare il vantaggio, mantenendo con maggior efficacia il pallino della manovra. Nella ripresa la Grevigiana prova ad alzare il baricentro, ma un bell'assist di Gibilaro, manda in porta Moroni per il gol del raddoppio. I padroni di casa hanno il merito di non darsi per vinti riuscendo a riaprire la sfida con Masini. Nel finale per&ograve; la migliore occasione &egrave; per Ferrara che segnerebbe anche il 3-1, che gli viene annullato per un fuorigioco, pi&ugrave; che dubbio. Poco male per&ograve; visto che i rossoblu si portano a casa comunque i tre punti in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chemeri, Torricini</b> e <b>Moroni </b>(R. Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI