- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
2 - 4
- Pol. Novoli
SANCASCIANESE: Vivoli, Ricci, Costanza, Sorbi, Marini, Caiazzo, Bonarelli, Cestelli, Amoroso, Piccini, Risaliti. A disp.: Vermigli, Rosi, Ronchetti, Donzelli, Guarducci. All.: Morelli.
NOVOLI: Cecchi, Hasanaj, Cardona, Taverni, Manuel, Lecchi, Mansani M., Centelli, Mimmo, Fineschi, Bignone. A disp.: Zietich, Olmi, Larrea Yache, Mansani L., Otelli, Bylykbashi, Dhamo. All.: Tiberio.
RETI: 13' Amoroso, 28' Cestelli, 45' e 71' Mimmo, 56' e 67' Dhamo.
Il Novoli, dopo un primo tempo da dimenticare, ribalta tutto nella ripresa e si porta a casa i tre punti sul campo della Sancascianese. La squadra di casa parte bene e si porta in vantaggio intorno al quarto d'ora con un Amoroso, lesto ad anticipare il portiere avversario. Il Novoli nella neve sembra disperso e nella seconda metà di frazione arriva il raddoppio con un preciso tiro da fuori di Cestelli. Nella ripresa diminuiscono i fiocchi e i fiorentini rientrano in campo con tutt'altro piglio, premendo e collezionando calci d'angolo. Il gol che rimette il Novoli in carreggiata è di Mimmo a segno direttamente su punizione. Poi ci pensa il neo entrato Dhamo, con un bolide dal vertice dell'area che non lascia scampo al portiere avversario, a ristabilire la parità. La Sancascianese accusa il colpo e il Novoli dilaga con Dhamo e Mimmo che realizzano ancora festeggiando entrambi la personale doppietta.
Calciatoripiù: Caiazzo e Cestelli (Sancascianese); Mimmo, Dhamo e Centelli (Novoli).
SANCASCIANESE: Vivoli, Ricci, Costanza, Sorbi, Marini, Caiazzo, Bonarelli, Cestelli, Amoroso, Piccini, Risaliti. A disp.: Vermigli, Rosi, Ronchetti, Donzelli, Guarducci. All.: Morelli.<br >NOVOLI: Cecchi, Hasanaj, Cardona, Taverni, Manuel, Lecchi, Mansani M., Centelli, Mimmo, Fineschi, Bignone. A disp.: Zietich, Olmi, Larrea Yache, Mansani L., Otelli, Bylykbashi, Dhamo. All.: Tiberio. <br >
RETI: 13' Amoroso, 28' Cestelli, 45' e 71' Mimmo, 56' e 67' Dhamo.
Il Novoli, dopo un primo tempo da dimenticare, ribalta tutto nella ripresa e si porta a casa i tre punti sul campo della Sancascianese. La squadra di casa parte bene e si porta in vantaggio intorno al quarto d'ora con un Amoroso, lesto ad anticipare il portiere avversario. Il Novoli nella neve sembra disperso e nella seconda metà di frazione arriva il raddoppio con un preciso tiro da fuori di Cestelli. Nella ripresa diminuiscono i fiocchi e i fiorentini rientrano in campo con tutt'altro piglio, premendo e collezionando calci d'angolo. Il gol che rimette il Novoli in carreggiata è di Mimmo a segno direttamente su punizione. Poi ci pensa il neo entrato Dhamo, con un bolide dal vertice dell'area che non lascia scampo al portiere avversario, a ristabilire la parità. La Sancascianese accusa il colpo e il Novoli dilaga con Dhamo e Mimmo che realizzano ancora festeggiando entrambi la personale doppietta. <b>
Calciatoripiù: Caiazzo </b>e <b>Cestelli </b>(Sancascianese); <b>Mimmo, Dhamo</b> e <b>Centelli </b>(Novoli).