• Giovanissimi B GIR.D
  • Rifredi 2000
  • 2 - 2
  • Casellina


RIFREDI 2000: Masi, Verona, Quochi, Voshtina, Falaq, Biagioni, Siciliano, Parrini, De Biasi, Dugini, Graziani. A disp: Capitelli, Filmon, Mendolia. All. Fineschi.
CASELLINA: Casillo, Secci, Bertaccini, Troncale, Quadrati, Marranci, Lunghi, Mazzi, Cascio, Giannone, Silica. A disp.: Caparrini, Salvestrini, Bellieri, Cilae. All.: Schipani.

RETI: Mazzi, Giannone, 2 Filmon.



Il Rifredi acciuffa il pareggio in rimonta contro il più quotato Casellina che spreca troppo e alla fine paga. Si mette bene per la squadra ospite che da una palla recuperata arriva al gol del vantaggio grazie al tap-in di Mazzi. Poi su una punizione dalla trequarti la sfera sfila sul secondo palo dove è puntuale l'inserimento di Giannone per il 2-0. Il Casellina potrebbe anche chiuderla, ma il direttore di gara annulla due gol a Giannone e Cascio e Masi si supera si Silica. Nella ripresa l'ingresso di Flimon vivacizza l'attacco locale. Ma è De Biase a fare il vuoto sulla fascia destra e a servire a Dugini una palla d'oro l'attaccante gialloblu trova la respinta del portiere ed è proprio Filmon il più pronto a ribadire in rete. Nella a questo punto il Casellina prova a ristabilire le distanze, ma non riesce a trovare la via del gol ancora per merito di un ottimo Masi. Nel finale succede di tutto. De Biase, stavolta sulla destra serve all'indietro Filmon il cui tiro viene bloccato nei pressi della linea di porta da Casillo. L'arbitro però assegna il gol fra lo stupore e le proteste della panchina ospite. Subito dopo il Casellina avrebbe l'ultima occasione per ritrovare il vantaggio, ma la punizione di Mazzi finisce sulla traversa e l'appuntamento con i tre punti per i ragazzi di Schipani è rimandato.
Calciatoripiù: Dugini, De Biase
e Filmon (Rifredi 2000); bene tutti nel Casellina.

RIFREDI 2000: Masi, Verona, Quochi, Voshtina, Falaq, Biagioni, Siciliano, Parrini, De Biasi, Dugini, Graziani. A disp: Capitelli, Filmon, Mendolia. All. Fineschi. <br >CASELLINA: Casillo, Secci, Bertaccini, Troncale, Quadrati, Marranci, Lunghi, Mazzi, Cascio, Giannone, Silica. A disp.: Caparrini, Salvestrini, Bellieri, Cilae. All.: Schipani. <br > RETI: Mazzi, Giannone, 2 Filmon. Il Rifredi acciuffa il pareggio in rimonta contro il pi&ugrave; quotato Casellina che spreca troppo e alla fine paga. Si mette bene per la squadra ospite che da una palla recuperata arriva al gol del vantaggio grazie al tap-in di Mazzi. Poi su una punizione dalla trequarti la sfera sfila sul secondo palo dove &egrave; puntuale l'inserimento di Giannone per il 2-0. Il Casellina potrebbe anche chiuderla, ma il direttore di gara annulla due gol a Giannone e Cascio e Masi si supera si Silica. Nella ripresa l'ingresso di Flimon vivacizza l'attacco locale. Ma &egrave; De Biase a fare il vuoto sulla fascia destra e a servire a Dugini una palla d'oro l'attaccante gialloblu trova la respinta del portiere ed &egrave; proprio Filmon il pi&ugrave; pronto a ribadire in rete. Nella a questo punto il Casellina prova a ristabilire le distanze, ma non riesce a trovare la via del gol ancora per merito di un ottimo Masi. Nel finale succede di tutto. De Biase, stavolta sulla destra serve all'indietro Filmon il cui tiro viene bloccato nei pressi della linea di porta da Casillo. L'arbitro per&ograve; assegna il gol fra lo stupore e le proteste della panchina ospite. Subito dopo il Casellina avrebbe l'ultima occasione per ritrovare il vantaggio, ma la punizione di Mazzi finisce sulla traversa e l'appuntamento con i tre punti per i ragazzi di Schipani &egrave; rimandato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dugini, De Biase</b> e <b>Filmon </b>(Rifredi 2000); bene tutti nel Casellina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI