- Giovanissimi B GIR.D
- Audace Legnaia
-
7 - 1
- Pol. Novoli
AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Bricci, Monti, Fanciullotti, Palumbo, Falciani, Cazzato, Capecchi, Orelliana, Gioffrè, De Nardo. A disp.: Formichi, Fani, Salvini, Moreno. All.: Tommaso Bernini.
NOVOLI: Locorotondo, Culla M., Culla A., Taverni, Lecchi, Mansani, Geri, Mimmo, Geltrude, Fineschi, Svietic. A disp.: Hasanaj, Otelli, Pignone, Larrea Yache, Cardona, Orosco. All.: Giovanni Tiberio.
ARBITRO: Monauni di Firenze.
RETI: 2 Falciani, Cazzato, Monti, Orelliana, Fani, Salvini, Geltrude.
Vittoria sonora e roboante per l'Audace Legnaia ai danni del Novoli, messo sotto di tre reti già nei primi dieci minuti del match. I padroni di casa trovano il vantaggio lampo nei primissimi minuti spiazzando la formazione ospite, che non sembra aver iniziato la partita con le giuste attenzioni. L'Audace Legnaia va a segno con il tiro sotto misura di Cazzato sulla respinta del portiere dopo una conclusione del compagno Orelliana. Dopo poco arriva anche il raddoppio con il tiro da fuori area di Monti, che termina all'incrocio dei pali, dove il portiere non può arrivare. Sull'onda dell'entusiasmo i locali realizzano all'istante la terza rete grazie a Falciani, che solo davanti a Locorotondo non sbaglia e realizza il 3-0. Gli ospiti hanno uno sprazzo di vitalità e riescono ad accorciare le distanze grazie a un calcio di punizione battuto da Mimmo, indirizzato dentro la porta dal colpo di testa di Geltrude. Purtroppo per il Novoli è solo un gol della bandiera. I locali riprendono in mano la partita e prima della fine del tempo vanno a segno altre due volte. E' sempre Falciani a divertirsi nella metà campo rivale, seguito di nuovo da Orelliana. Nella ripresa c'è spazio per assistere ad altri due gol del Legnaia realizzati da Fani e Salvini. Il Novoli non riesce a sfuggire dall'incubo, ma nel finale dimostra di aver capito i propri errori e aver interpretato male un inizio di gara penalizzante. L'Audace Legnaia continua a vincere e prende tre punti importanti per continuare a scalare di posizione.
Calciatoripiù: Per il Novoli Svietic e Orosco.
AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Bricci, Monti, Fanciullotti, Palumbo, Falciani, Cazzato, Capecchi, Orelliana, Gioffrè, De Nardo. A disp.: Formichi, Fani, Salvini, Moreno. All.: Tommaso Bernini.<br >NOVOLI: Locorotondo, Culla M., Culla A., Taverni, Lecchi, Mansani, Geri, Mimmo, Geltrude, Fineschi, Svietic. A disp.: Hasanaj, Otelli, Pignone, Larrea Yache, Cardona, Orosco. All.: Giovanni Tiberio.<br >
ARBITRO: Monauni di Firenze.<br >
RETI: 2 Falciani, Cazzato, Monti, Orelliana, Fani, Salvini, Geltrude.
Vittoria sonora e roboante per l'Audace Legnaia ai danni del Novoli, messo sotto di tre reti già nei primi dieci minuti del match. I padroni di casa trovano il vantaggio lampo nei primissimi minuti spiazzando la formazione ospite, che non sembra aver iniziato la partita con le giuste attenzioni. L'Audace Legnaia va a segno con il tiro sotto misura di Cazzato sulla respinta del portiere dopo una conclusione del compagno Orelliana. Dopo poco arriva anche il raddoppio con il tiro da fuori area di Monti, che termina all'incrocio dei pali, dove il portiere non può arrivare. Sull'onda dell'entusiasmo i locali realizzano all'istante la terza rete grazie a Falciani, che solo davanti a Locorotondo non sbaglia e realizza il 3-0. Gli ospiti hanno uno sprazzo di vitalità e riescono ad accorciare le distanze grazie a un calcio di punizione battuto da Mimmo, indirizzato dentro la porta dal colpo di testa di Geltrude. Purtroppo per il Novoli è solo un gol della bandiera. I locali riprendono in mano la partita e prima della fine del tempo vanno a segno altre due volte. E' sempre Falciani a divertirsi nella metà campo rivale, seguito di nuovo da Orelliana. Nella ripresa c'è spazio per assistere ad altri due gol del Legnaia realizzati da Fani e Salvini. Il Novoli non riesce a sfuggire dall'incubo, ma nel finale dimostra di aver capito i propri errori e aver interpretato male un inizio di gara penalizzante. L'Audace Legnaia continua a vincere e prende tre punti importanti per continuare a scalare di posizione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Novoli<b> Svietic</b> e<b> Orosco</b>.