- Giovanissimi B GIR.D
-
Rinascita Doccia
-
3 - 2
-
Rifredi 2000
RINASCITA DOCCIA: Cirri, Zuffanelli, Pieraccioli, Chemeri, Renzi, Alioto, Casati, Brini, Moroni, Trallori, Mannucci. A disp.: Benelli, Ciandella, Cristo, Ferrara, Rastrelli, Ronga, Vannozzi. All.: Luca Del Zotto.
RIFREDI 2000: Rinaldini, Quochi, Graziani, Biagioni, Ficano, Voshtina, De Biase, Salaq, Capitelli, Llulgjuraj, Parrini. A disp.: Masi, Verona, Filmon, Sadrijaj, Elias. All.: Gianni Fineschi.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: Mannucci, Trallori, Moroni, Capitelli, Filmon.
Il Rinascita Doccia B vince la sfida combattuta e tenuta in vivo fino alla fine a scapito del Rifredi 2000. Dopo appena cinque minuti di gioco i padroni di casa sbloccano il risultato grazie a Mannucci che in mischia dentro l'area di rigore anticipa tutti e scaraventa il pallone in rete. Al 10' Renzi su punizione impegna Rinaldini, che devia la conclusione sulla traversa. Al 16' gli ospiti rispondono e trovano il pareggio grazie a Capitelli, che sfrutta un errore della difesa avversaria e deposita la sfera dentro la porta senza troppe difficoltà. Dopo appena un minuto i locali si riportano in vantaggio con il tiro all'angolino basso di Trallori. Nella ripresa, dopo dieci minuti, Moroni va a segno e blinda il vantaggio. Sempre Moroni spreca numerose occasioni, che avrebbero potuto incrementare il risultato in maniera consistente. Gli ospiti tengono comunque bene il campo e bravo Rinaldini a mettere al sicuro la porta ospite. Per il Rifredi Parrini prova a più riprese di accorciare il risultato, ma senza riuscirci. Inserito Filmon, a tre minuti dalla fine, è proprio il cambio ad andare a segno. La rete non basta, perché ormai il tempo è scaduto ed il Rifredi non è riuscito a concretizzare in tempo le proprie conclusioni.
Calciatoripiù: Per il Rinascita Doccia B Pieraccioli, Chemeri e Trallori. Per il Rifredi 2000 Quochi, Filmon e Verona.
RINASCITA DOCCIA: Cirri, Zuffanelli, Pieraccioli, Chemeri, Renzi, Alioto, Casati, Brini, Moroni, Trallori, Mannucci. A disp.: Benelli, Ciandella, Cristo, Ferrara, Rastrelli, Ronga, Vannozzi. All.: Luca Del Zotto.<br >RIFREDI 2000: Rinaldini, Quochi, Graziani, Biagioni, Ficano, Voshtina, De Biase, Salaq, Capitelli, Llulgjuraj, Parrini. A disp.: Masi, Verona, Filmon, Sadrijaj, Elias. All.: Gianni Fineschi.<br >
ARBITRO: Pancani di Firenze.<br >
RETI: Mannucci, Trallori, Moroni, Capitelli, Filmon.
Il Rinascita Doccia B vince la sfida combattuta e tenuta in vivo fino alla fine a scapito del Rifredi 2000. Dopo appena cinque minuti di gioco i padroni di casa sbloccano il risultato grazie a Mannucci che in mischia dentro l'area di rigore anticipa tutti e scaraventa il pallone in rete. Al 10' Renzi su punizione impegna Rinaldini, che devia la conclusione sulla traversa. Al 16' gli ospiti rispondono e trovano il pareggio grazie a Capitelli, che sfrutta un errore della difesa avversaria e deposita la sfera dentro la porta senza troppe difficoltà. Dopo appena un minuto i locali si riportano in vantaggio con il tiro all'angolino basso di Trallori. Nella ripresa, dopo dieci minuti, Moroni va a segno e blinda il vantaggio. Sempre Moroni spreca numerose occasioni, che avrebbero potuto incrementare il risultato in maniera consistente. Gli ospiti tengono comunque bene il campo e bravo Rinaldini a mettere al sicuro la porta ospite. Per il Rifredi Parrini prova a più riprese di accorciare il risultato, ma senza riuscirci. Inserito Filmon, a tre minuti dalla fine, è proprio il cambio ad andare a segno. La rete non basta, perché ormai il tempo è scaduto ed il Rifredi non è riuscito a concretizzare in tempo le proprie conclusioni.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Rinascita Doccia B <b>Pieraccioli, Chemeri e Trallori</b>. Per il Rifredi 2000 <b>Quochi, Filmon e Verona</b>.