- Giovanissimi B GIR.D
- Pol. Novoli
-
2 - 2
- D.L.F. Firenze
NOVOLI: Cecchi, Kulla A., Kulla M., Taverni, Cardona, Lecchi, Mansani M., Geri, Mimmo, Geltrude, Fineschi. A disp.: Pepaj, Bylykbashi, Orosco M., Otelli, Larrea Yache, Pignone, Mansani L.. All.: Tiberio.
DLF: Buzzoni, Alomari, Mavisi, Brutai, Agostini, Aguilar, Bravovera, Perfetti, Morini, Boninsegni, Ziliotto. A disp.: Collatupa, Del Corona, Khiale, Ago Luis. All.: Strumbo.
RETI: Mimmo, Geri, Morini (rig.), Boninsegni.
Un tempo per uno e un punto per uno fra Novoli e DLF con gli ospiti che si svegliano nella ripresa e riagguantano un risultato che oramai sembrava non volergli sorridere. Nella prima parte il Novoli fa una grande prestazione e si porta subito in vantaggio con un guizzo di Mimmo sugli sviluppi di un corner. Il Dlf non riesce a reagire e va ancora sotto quando Geri, conclude con precisione dal limite. La squadra di Tiberio continua a spingere, ma non riesce a trovare il tris prima del riposo. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo con più convinzione. Il Novoli però è ordinato e per scardinare la difesa locale ci vuole un calcio di rigore, assegnato dal direttore di gara e contestato dalla panchina locale. Dal dischetto Morini non fa sconti e dimezza il passivo. A questo punto i ragazzi di Strumbo ci credono e vanno vicini al pari con Bravovera e con lo stesso Morini, mentre anche il Novoli ci prova in contropiede, senza però sfruttare al meglio le possibili situazioni di superiorità numerica. Il pareggio è opera di Boninsegni che con un tiro a spiovere dalla distanza beffa il portiere avversario e fissa il punteggio sul definitivo 2-2, per un derby non certo noioso.
Calciatoripiù: Mimmo e Kulla A. (Novoli); Aguilar e Malvisi (DLF).
NOVOLI: Cecchi, Kulla A., Kulla M., Taverni, Cardona, Lecchi, Mansani M., Geri, Mimmo, Geltrude, Fineschi. A disp.: Pepaj, Bylykbashi, Orosco M., Otelli, Larrea Yache, Pignone, Mansani L.. All.: Tiberio. <br >DLF: Buzzoni, Alomari, Mavisi, Brutai, Agostini, Aguilar, Bravovera, Perfetti, Morini, Boninsegni, Ziliotto. A disp.: Collatupa, Del Corona, Khiale, Ago Luis. All.: Strumbo.<br >
RETI: Mimmo, Geri, Morini (rig.), Boninsegni.
Un tempo per uno e un punto per uno fra Novoli e DLF con gli ospiti che si svegliano nella ripresa e riagguantano un risultato che oramai sembrava non volergli sorridere. Nella prima parte il Novoli fa una grande prestazione e si porta subito in vantaggio con un guizzo di Mimmo sugli sviluppi di un corner. Il Dlf non riesce a reagire e va ancora sotto quando Geri, conclude con precisione dal limite. La squadra di Tiberio continua a spingere, ma non riesce a trovare il tris prima del riposo. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo con più convinzione. Il Novoli però è ordinato e per scardinare la difesa locale ci vuole un calcio di rigore, assegnato dal direttore di gara e contestato dalla panchina locale. Dal dischetto Morini non fa sconti e dimezza il passivo. A questo punto i ragazzi di Strumbo ci credono e vanno vicini al pari con Bravovera e con lo stesso Morini, mentre anche il Novoli ci prova in contropiede, senza però sfruttare al meglio le possibili situazioni di superiorità numerica. Il pareggio è opera di Boninsegni che con un tiro a spiovere dalla distanza beffa il portiere avversario e fissa il punteggio sul definitivo 2-2, per un derby non certo noioso. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mimmo e Kulla A.</b> (Novoli); <b>Aguilar e Malvisi</b> (DLF).