- Giovanissimi B GIR.D
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 3
- Audace Legnaia
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Mohamed, Gutierrez, Epure, Ouriak, Casciani, D'Ippolito, Migliorini, Menichetti, Sottili, Alves, Giovannini. A disp.: Al Zaghabeh, Angelotti, De Luca, Lastrati, Manetti. All.: Francesco Privitera.
AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bricci, Monti, Palumbo, Fanciullotti, Fani, Capecchi, Falciani, Orellana, Gioffrè, Moricci. A disp.: Mazzanti, Salvini, Formichi, Cazzato, Moreno. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO: Lipperi di Firenze.
RETI: Bricci, Cazzato, Gioffré.
NOTE: Espulso Moricci.
L'Audace Legnaia si impone sul campo del Club Sportivo Firenze in maniera netta e convincente, e blinda i tre punti proprio come da pronostico. Una partita senza grosse occasioni per entrambe le parti termina con il primo tempo a favore della formazione ospite. Partita sentita con molti contrasti ed episodi pieni di tensione tra gli interpreti in campo. Gli ospiti chiudono il primo parziale in vantaggio grazie a Bricci con un eurogol sensazionale. Dopo una rimessa laterale riceve il pallone e calcia al volo dal limite dell'area mandando il pallone all'incrocio dei pali. A fine del parziale viene espulso un giocatore tra le fila del Legnaia, Moricci. Nella ripresa gli ospiti tornano più rinvigoriti nonostante l'inferiorità numerica e arrivano di nuovo al raddoppio su un calcio di rigore. Dopo altri cinque minuti un altro calcio di rigore fa incrementare il vantaggio all'Audace Legnaia. In questa seconda fase del match entra Cazzato, che risulta devastante sulla fascia di competenze in due ripartenze, in particolare, in cui ricava due calci di rigore fondamentali per far vincere la squadra.
Calciatoripiù: Per l'Audace Legnaia Bricci, per il gol; e Cazzato, ha messo marcia in più al gioco della squadra.
CLUB SPORTIVO FIRENZE: Mohamed, Gutierrez, Epure, Ouriak, Casciani, D'Ippolito, Migliorini, Menichetti, Sottili, Alves, Giovannini. A disp.: Al Zaghabeh, Angelotti, De Luca, Lastrati, Manetti. All.: Francesco Privitera. <br >AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bricci, Monti, Palumbo, Fanciullotti, Fani, Capecchi, Falciani, Orellana, Gioffrè, Moricci. A disp.: Mazzanti, Salvini, Formichi, Cazzato, Moreno. All.: Tommaso Bernini.<br >
ARBITRO: Lipperi di Firenze.<br >
RETI: Bricci, Cazzato, Gioffré.<br >NOTE: Espulso Moricci.
L'Audace Legnaia si impone sul campo del Club Sportivo Firenze in maniera netta e convincente, e blinda i tre punti proprio come da pronostico. Una partita senza grosse occasioni per entrambe le parti termina con il primo tempo a favore della formazione ospite. Partita sentita con molti contrasti ed episodi pieni di tensione tra gli interpreti in campo. Gli ospiti chiudono il primo parziale in vantaggio grazie a Bricci con un eurogol sensazionale. Dopo una rimessa laterale riceve il pallone e calcia al volo dal limite dell'area mandando il pallone all'incrocio dei pali. A fine del parziale viene espulso un giocatore tra le fila del Legnaia, Moricci. Nella ripresa gli ospiti tornano più rinvigoriti nonostante l'inferiorità numerica e arrivano di nuovo al raddoppio su un calcio di rigore. Dopo altri cinque minuti un altro calcio di rigore fa incrementare il vantaggio all'Audace Legnaia. In questa seconda fase del match entra Cazzato, che risulta devastante sulla fascia di competenze in due ripartenze, in particolare, in cui ricava due calci di rigore fondamentali per far vincere la squadra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audace Legnaia <b>Bricci</b>, per il gol; e <b>Cazzato</b>, ha messo marcia in più al gioco della squadra.