- Giovanissimi B GIR.D
- Rifredi 2000
-
2 - 1
- Pol. Novoli
RIFREDI 2000: Rinaldini, Benini, Quochi, Parrini, Ficano, Voshtina, De Biase, Falaq, Filmon, Dugini, Capitelli. A disp.: Masi, Verona, Biagioni, Graziani, Mendolia, Llulgjuraj, All.: Gianni Fineschi.
NOVOLI: Cecchi, Pepaj, Kulla, Taverni, Geltrude, Lecchi, Basta, Centelli, Mimmo, Geri, Fineschi. A disp.: Locorotondo, Hasanaj, Otelli, Mansani, Pignone, Orozco, Larreayace. All.: Giovanni Tiberio.
RETI: Mimmo, Llulgjuraj, De Biase.
Rifredi 2000 e Novoli veleggiano nella parte destra della classifica, ma sono divise da tanti punti e ambizioni. I padroni di casa vincono comunque un match incerto risolto solo nel finale da De Biase e colgono la seconda vittoria consecutiva, la terza in quattro gare dall'inizio del 2018. La squadra rossoblu dopo un avvio promettente - al 1' Filmon centra in pieno Cecchi dopo la discesa sulla destra di De Biase - non riesce ad imporre il proprio gioco e il Novoli va in vantaggio a metà primo tempo con Mimmo, che si gira bene in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo e permette agli ospiti di portarsi avanti. La squadra non mi è piaciuta, è stata troppo arruffona e non abbiamo prodotto niente di concreto - l'analisi di mister Fineschi - non giocando palla a terra ma sempre con palloni lunghi , e così la prima frazione premia gli ospiti, accorti in fase difensiva e soddisfatti del gol di vantaggio a metà gara. Nella ripresa però i ragazzi allenati da Giovanni Tiberio pagano subito a caro prezzo un errore difensivo e Llulgjuraj segna il pari a porta sguarnita. La prestazione del Rifredi non decolla, nonostante i tre cambi all'intervallo (varato il 4-3-3 con dentro Biagioni, Graziani e il subito decisivo Llulgjuraj), anche se l'inerzia si sposta progressivamente verso i padroni di casa. Il Novoli, pago del punticino, non sembra deciso ad attaccare e a due minuti dalla fine viene punito dal destro forte sul primo palo di De Biase che regala i tre punti al Rifredi 2000. Nel recupero però Rinaldini deve superarsi sulla punizione telecomandata di Mimmo per salvare i tre punti, forse l'unica cosa da salvare di una prestazione poco soddisfacente.
Calciatoripiù: Rinaldini che sigilla la propria porta nel finale, Llulgjurajche entra e segna, De Biase grazie alla sassata da tre punti (Rifredi 2000); Centelli e Mimmo (Novoli).
RIFREDI 2000: Rinaldini, Benini, Quochi, Parrini, Ficano, Voshtina, De Biase, Falaq, Filmon, Dugini, Capitelli. A disp.: Masi, Verona, Biagioni, Graziani, Mendolia, Llulgjuraj, All.: Gianni Fineschi.<br >NOVOLI: Cecchi, Pepaj, Kulla, Taverni, Geltrude, Lecchi, Basta, Centelli, Mimmo, Geri, Fineschi. A disp.: Locorotondo, Hasanaj, Otelli, Mansani, Pignone, Orozco, Larreayace. All.: Giovanni Tiberio.<br >
RETI: Mimmo, Llulgjuraj, De Biase.
Rifredi 2000 e Novoli veleggiano nella parte destra della classifica, ma sono divise da tanti punti e ambizioni. I padroni di casa vincono comunque un match incerto risolto solo nel finale da De Biase e colgono la seconda vittoria consecutiva, la terza in quattro gare dall'inizio del 2018. La squadra rossoblu dopo un avvio promettente - al 1' Filmon centra in pieno Cecchi dopo la discesa sulla destra di De Biase - non riesce ad imporre il proprio gioco e il Novoli va in vantaggio a metà primo tempo con Mimmo, che si gira bene in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo e permette agli ospiti di portarsi avanti. La squadra non mi è piaciuta, è stata troppo arruffona e non abbiamo prodotto niente di concreto - l'analisi di mister Fineschi - non giocando palla a terra ma sempre con palloni lunghi , e così la prima frazione premia gli ospiti, accorti in fase difensiva e soddisfatti del gol di vantaggio a metà gara. Nella ripresa però i ragazzi allenati da Giovanni Tiberio pagano subito a caro prezzo un errore difensivo e Llulgjuraj segna il pari a porta sguarnita. La prestazione del Rifredi non decolla, nonostante i tre cambi all'intervallo (varato il 4-3-3 con dentro Biagioni, Graziani e il subito decisivo Llulgjuraj), anche se l'inerzia si sposta progressivamente verso i padroni di casa. Il Novoli, pago del punticino, non sembra deciso ad attaccare e a due minuti dalla fine viene punito dal destro forte sul primo palo di De Biase che regala i tre punti al Rifredi 2000. Nel recupero però Rinaldini deve superarsi sulla punizione telecomandata di Mimmo per salvare i tre punti, forse l'unica cosa da salvare di una prestazione poco soddisfacente.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rinaldini</b> che sigilla la propria porta nel finale,<b> Llulgjurajche</b> entra e segna,<b> De Biase</b> grazie alla sassata da tre punti (Rifredi 2000); <b>Centelli e Mimmo</b> (Novoli).