- Giovanissimi B GIR.D
- Florence S.C.
-
0 - 1
- Audace Legnaia
FLORENCE: Giorgi, Del Sala, Roataru, Pinzani, Balloi, Amor, Falen Arone, Di Bari, Gonzales, Capigatti. A disp.: Ugolini, Arnesano, Gargiulo, Bartalucci, Meta, Miola, Paolieri. All.: Gianni Marucelli.
AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bricci, Benardo, Gioffrè, Monti, Falciani, Cazzato, Capecchi, Furi, Fani, Moricci. A disp.: Giani, Formichi, Giannelli, Parisi, Chianese, Palumbo, Penna. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO: Burgassi di Firenze.
RETE: Penna.
L'Audace Legnaia vince sul campo della Florence al termine di una partita molto tirata. Infatti le due squadre non creano un altissimo numero di pale-gol limpide per segnare, così basta la rete del secondo tempo di Penna per decidere le sorti dell'incontro. i locali dispongono di una buona chance per sbloccare l'incontro con Di Bari, ma il giocatore non riesce a segnare nella circostanza. Gli ospiti invece prima del gol costruiscono già due palle gol interessanti. La prima su un tiro dalla sinistra di Capecchi, che colpisce però la traversa, e la seconda su una palla in profondità per Fani, il qual però trova solo il palo esterno. Fani avrebbe l'opportunità di rifarsi poco dopo, ma spara addosso al portiere e l'occasione sfuma. Nel secondo tempo però la formazione ospite riesce a sbloccare il punteggio. Moricci calcia una punizione sotto la traversa; Giorgi respinge, ma Penna è il più lesto di tutti e appoggia la palla in rete. i locali replicano con due tiri di Capigatti e di Pinzani, ma non c'è più nulla da fare e l'Audace Legnaia esce quindi vittoriosa dal campo.
LE INTERVISTE
La gara è stata molto combattuta a centrocampo, nella quale chi la buttava dentro, avrebbe vinto. Noi non ci siamo riusciti dice mister Marucelli a fine partita.
Calciatoripiù: bene il portiere Giorgi nei locali. Gioffrè e Falciani reggono il centrocampo degli ospiti.
FLORENCE: Giorgi, Del Sala, Roataru, Pinzani, Balloi, Amor, Falen Arone, Di Bari, Gonzales, Capigatti. A disp.: Ugolini, Arnesano, Gargiulo, Bartalucci, Meta, Miola, Paolieri. All.: Gianni Marucelli.<br >AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bricci, Benardo, Gioffrè, Monti, Falciani, Cazzato, Capecchi, Furi, Fani, Moricci. A disp.: Giani, Formichi, Giannelli, Parisi, Chianese, Palumbo, Penna. All.: Tommaso Bernini.<br >
ARBITRO: Burgassi di Firenze. <br >
RETE: Penna.
L'Audace Legnaia vince sul campo della Florence al termine di una partita molto tirata. Infatti le due squadre non creano un altissimo numero di pale-gol limpide per segnare, così basta la rete del secondo tempo di Penna per decidere le sorti dell'incontro. i locali dispongono di una buona chance per sbloccare l'incontro con Di Bari, ma il giocatore non riesce a segnare nella circostanza. Gli ospiti invece prima del gol costruiscono già due palle gol interessanti. La prima su un tiro dalla sinistra di Capecchi, che colpisce però la traversa, e la seconda su una palla in profondità per Fani, il qual però trova solo il palo esterno. Fani avrebbe l'opportunità di rifarsi poco dopo, ma spara addosso al portiere e l'occasione sfuma. Nel secondo tempo però la formazione ospite riesce a sbloccare il punteggio. Moricci calcia una punizione sotto la traversa; Giorgi respinge, ma Penna è il più lesto di tutti e appoggia la palla in rete. i locali replicano con due tiri di Capigatti e di Pinzani, ma non c'è più nulla da fare e l'Audace Legnaia esce quindi vittoriosa dal campo. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > La gara è stata molto combattuta a centrocampo, nella quale chi la buttava dentro, avrebbe vinto. Noi non ci siamo riusciti dice <b>mister Marucelli</b> a fine partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene il portiere <b>Giorgi</b> nei locali. <b>Gioffrè</b> e <b>Falciani</b> reggono il centrocampo degli ospiti.