- Terza Categoria
- Lorese
-
5 - 1
- Tosi
LORESE: Fagioli, Petri, Mazzi, Bacci, Fiacchini, Solari, Bonchi, Del Balso, Aversano, Donati, Michelini. A disp.: Zerouali, Marco Giuseppe. All.: Marco Giuseppe Rocco.
TOSI: Aglietti, Nocentini, Castelli, Donnini, Docaj, Papi, Currado, Maestrini, Faellini, Corsi, Mastrangelo. All.: Massimiliano Gai.
ARBITRO: Mattiello di Arezzo.
RETI: Bonchi, Donati 3, Michelini, Maestrini.
Rotonda vittoria della Lorese, che tra le mura amiche fa sua la sfida contro un rimaneggiatissimo Tosi: al campo di Loro Ciuffenna finisce 5-1 per Donati e compagni. Le due compagini ormai non hanno più niente da chiedere al campionato, ma si sono affrontate comunque a viso aperto. La Lorese parte bene tenendo in mano il pallino del gioco: dopo 13 minuti i padroni di casa passano in vantaggio con Bonchi, sugli sviluppi di una bella azione corale. Il Tosi prende coraggio e cerca di reagire facendosi vedere dalle parti di Fagioli, ma senza impensierire l'estremo difensore di casa. La Lorese ne approfitta e in contropiede trova il raddoppio con Donati. Prima dello scadere del primo tempo, poi, Bonchi dopo una bella azione sulla fascia entra in area e viene atterrato: il direttore di gara assegna il calcio di rigore, che Donati trasforma per il 3-0. Al rientro dagli spogliatoi il gioco ristagna per lo più a centrocampo poi, intorno al 15', Donati segna ancora per la sua tripletta personale. La Lorese spinge ancora e ci prova con Michelini, Del Balso e Aversano. Michelini, dopo un bel cross in area di Solari, mette in rete di testa per il 5-0. All'80', poi, in contropiede Maestrini, dopo una partita di sacrificio, segna la rete per il Tosi fissando così il punteggio sul definitivo 5-1. Dopo questa rete, infatti, la partita regalerà ben poche altre emozioni.
Calciatoripiù: per la Lorese i migliori sono Donati, Bonchi, Michelini, Bacci e Aversano; per il Tosi Maestrini e Donnini.
LORESE: Fagioli, Petri, Mazzi, Bacci, Fiacchini, Solari, Bonchi, Del Balso, Aversano, Donati, Michelini. A disp.: Zerouali, Marco Giuseppe. All.: Marco Giuseppe Rocco.<br >TOSI: Aglietti, Nocentini, Castelli, Donnini, Docaj, Papi, Currado, Maestrini, Faellini, Corsi, Mastrangelo. All.: Massimiliano Gai.<br >
ARBITRO: Mattiello di Arezzo.<br >
RETI: Bonchi, Donati 3, Michelini, Maestrini.
Rotonda vittoria della Lorese, che tra le mura amiche fa sua la sfida contro un rimaneggiatissimo Tosi: al campo di Loro Ciuffenna finisce 5-1 per Donati e compagni. Le due compagini ormai non hanno più niente da chiedere al campionato, ma si sono affrontate comunque a viso aperto. La Lorese parte bene tenendo in mano il pallino del gioco: dopo 13 minuti i padroni di casa passano in vantaggio con Bonchi, sugli sviluppi di una bella azione corale. Il Tosi prende coraggio e cerca di reagire facendosi vedere dalle parti di Fagioli, ma senza impensierire l'estremo difensore di casa. La Lorese ne approfitta e in contropiede trova il raddoppio con Donati. Prima dello scadere del primo tempo, poi, Bonchi dopo una bella azione sulla fascia entra in area e viene atterrato: il direttore di gara assegna il calcio di rigore, che Donati trasforma per il 3-0. Al rientro dagli spogliatoi il gioco ristagna per lo più a centrocampo poi, intorno al 15', Donati segna ancora per la sua tripletta personale. La Lorese spinge ancora e ci prova con Michelini, Del Balso e Aversano. Michelini, dopo un bel cross in area di Solari, mette in rete di testa per il 5-0. All'80', poi, in contropiede Maestrini, dopo una partita di sacrificio, segna la rete per il Tosi fissando così il punteggio sul definitivo 5-1. Dopo questa rete, infatti, la partita regalerà ben poche altre emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Lorese i migliori sono <b>Donati, Bonchi, Michelini, Bacci </b>e <b>Aversano</b>; per il Tosi <b>Maestrini </b>e <b>Donnini</b>.