- Terza Categoria
- Tosi
-
3 - 1
- Santa Brigida
TOSI: Aglietti, Rossi, Camilli, Marchetti, Donnini, Savi, Magni, Bruni, Dokaj, Corsi, Baldoni. A disp.: Papi, Tacconi, Trafel, Nocentini. All.: Massimiliano Gai.
S.BRIGIDA: Orsini, Raggi, Boni, Cernera, Pieretti, Galeotti, Carli, Bargelli, Barzagli, Nardoni, Mastrantoni. A disp.: Santoro, Bugi, Benucci, Gimignani, Curraj. All.: Luca Gigli.
ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.
RETI: Corsi 2, Rossi, Galeotti.
Sconfitto nel derby fiorentino, il Santa Brigida perde quello che forse è l'ultimo treno per i play-off. Gode invece il Tosi che in un finale di campionato tranquillo cerca proprio questo: vittorie contro squadre che lo precedono in classifica. Eppure la partita si era messa anche bene per i ragazzi di Gigli, passati in vantaggio nei primi minuti di gioco grazie al guizzo vincente di Galeotti. Al 30', però, arriva la svolta: calcio di rigore per il Tosi ed espulsione per Bargelli, che rimedia il secondo giallo tra le proteste di tutta la panchina ospite. Dal dischetto trasforma Corsi per l'1-1. All'inizio del secondo tempo, poi, il Tosi riesce a ribaltare il risultato con Rossi, il cui tiro da fuori area non lascia scampo a Orsini, non impeccabile nell'occasione. E al 20' è ancora calcio di rigore per il Tosi: come nel primo tempo si presenta dagli undici metri Corsi, che non sbaglia nemmeno stavolta aumentando le distanze in maniera irraggiungibile per un Santa Brigida che è costretto ad alzare bandiera bianca. Al triplice fischio può esultare la formazione di Massimiliano Gai; umore contrario, invece, in casa Santa Brigida: grande rammarico per il team di Gigli, che recrimina con se stesso per le tante occasioni fallite anche in questo match (tra cui anche un calcio di rigore) e con il direttore di gara per alcune contestate decisioni arbitrali.
Calciatoripiù: Corsi, Baldoni e Dokaj (Tosi).
TOSI: Aglietti, Rossi, Camilli, Marchetti, Donnini, Savi, Magni, Bruni, Dokaj, Corsi, Baldoni. A disp.: Papi, Tacconi, Trafel, Nocentini. All.: Massimiliano Gai.<br >S.BRIGIDA: Orsini, Raggi, Boni, Cernera, Pieretti, Galeotti, Carli, Bargelli, Barzagli, Nardoni, Mastrantoni. A disp.: Santoro, Bugi, Benucci, Gimignani, Curraj. All.: Luca Gigli.<br >
ARBITRO: Lamaj sez. Valdarno.<br >
RETI: Corsi 2, Rossi, Galeotti.
Sconfitto nel derby fiorentino, il Santa Brigida perde quello che forse è l'ultimo treno per i play-off. Gode invece il Tosi che in un finale di campionato tranquillo cerca proprio questo: vittorie contro squadre che lo precedono in classifica. Eppure la partita si era messa anche bene per i ragazzi di Gigli, passati in vantaggio nei primi minuti di gioco grazie al guizzo vincente di Galeotti. Al 30', però, arriva la svolta: calcio di rigore per il Tosi ed espulsione per Bargelli, che rimedia il secondo giallo tra le proteste di tutta la panchina ospite. Dal dischetto trasforma Corsi per l'1-1. All'inizio del secondo tempo, poi, il Tosi riesce a ribaltare il risultato con Rossi, il cui tiro da fuori area non lascia scampo a Orsini, non impeccabile nell'occasione. E al 20' è ancora calcio di rigore per il Tosi: come nel primo tempo si presenta dagli undici metri Corsi, che non sbaglia nemmeno stavolta aumentando le distanze in maniera irraggiungibile per un Santa Brigida che è costretto ad alzare bandiera bianca. Al triplice fischio può esultare la formazione di Massimiliano Gai; umore contrario, invece, in casa Santa Brigida: grande rammarico per il team di Gigli, che recrimina con se stesso per le tante occasioni fallite anche in questo match (tra cui anche un calcio di rigore) e con il direttore di gara per alcune contestate decisioni arbitrali. <b>
Calciatoripiù: Corsi, Baldoni</b> e <b>Dokaj </b>(Tosi).