- Terza Categoria
- Union Team Chimera Arezzo
-
1 - 1
- Sieci
U.T. CHIMERA: Arrigucci, Menchetti, Santini, Ferrini, Bizzarri, Guidelli, Bartolini, Aschalew, Romanelli, Conti, Bennati. A disp.: Rossi, Severi, Sanyang, Amadin, Alì. All.: Mirko Feira.
SIECI: Martinelli, Innocenti, Sequi, Bigalli, Zagli, Barducci, Nesi, Alvares, Dolfi, Mugnai, Gazzini. A disp.: Bevilacqua, Bertini, Pelanti, Focardi M., Calcagno, Materassi. All.: Massimo Franciolini.
ARBITRO: Peli di Arezzo.
RETI: Gazzini, Romanelli.
Le Sieci fermano la corsa dell'U.T. Chimera. E' stata una gara bloccata, avara di occasioni da rete e giocata per lo più a centrocampo quella tra le compagini di Feira e Franciolini. La prima occasione del match è di marca locale: Conti calcia un'ottima punizione che il portiere riesce a deviare sulla traversa. La risposta dei fiorentini è affidata a Gazzini, che si costruisce un'occasione stupenda ma al momento del tiro si fa stoppare. La prima frazione si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo le due formazioni scendono in campo con l'intento di portare a casa i tre punti, ma scardinare le due ottime difese è un'impresa non da poco. Ci riesce Gazzini in apertura: una punizione calciata velocemente scavalca la difesa, il portiere esce ma viene anticipato dal bomber delle Sieci, che mette a segno il quindicesimo sigillo in stagione. La risposta dell'U.T. Chimera è immediata ed efficace: un cross dal fondo da sinistra di Bennati mette in moto Romanelli, che non sbaglia. Le Sieci ci proveranno fino in fondo a riportarsi in vantaggio prima con Gazzini, poi con Dolfi ed infine con Bertini (che risposta di Arrigucci!) ma la gara va in archivio sul risultato di 1-1. Le Sieci, pur essendo nella seconda metà di classifica, possono ancora coltivare sogni di play-off, a patto che i ragazzi di Franciolini facciano un finale di campionato pressoché perfetto. L'U.T. Chimera porta a casa un buon punto contro un'avversaria ostica: ora servirà un buon finale di campionato per essere certi di approdare ai play-off e sognare la promozione.
Calciatoripiù: l'intero comparto difensivo (Sieci); Romanelli (U.T. Chimera).
U.T. CHIMERA: Arrigucci, Menchetti, Santini, Ferrini, Bizzarri, Guidelli, Bartolini, Aschalew, Romanelli, Conti, Bennati. A disp.: Rossi, Severi, Sanyang, Amadin, Alì. All.: Mirko Feira.<br >SIECI: Martinelli, Innocenti, Sequi, Bigalli, Zagli, Barducci, Nesi, Alvares, Dolfi, Mugnai, Gazzini. A disp.: Bevilacqua, Bertini, Pelanti, Focardi M., Calcagno, Materassi. All.: Massimo Franciolini.<br >
ARBITRO: Peli di Arezzo.<br >
RETI: Gazzini, Romanelli.
Le Sieci fermano la corsa dell'U.T. Chimera. E' stata una gara bloccata, avara di occasioni da rete e giocata per lo più a centrocampo quella tra le compagini di Feira e Franciolini. La prima occasione del match è di marca locale: Conti calcia un'ottima punizione che il portiere riesce a deviare sulla traversa. La risposta dei fiorentini è affidata a Gazzini, che si costruisce un'occasione stupenda ma al momento del tiro si fa stoppare. La prima frazione si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo le due formazioni scendono in campo con l'intento di portare a casa i tre punti, ma scardinare le due ottime difese è un'impresa non da poco. Ci riesce Gazzini in apertura: una punizione calciata velocemente scavalca la difesa, il portiere esce ma viene anticipato dal bomber delle Sieci, che mette a segno il quindicesimo sigillo in stagione. La risposta dell'U.T. Chimera è immediata ed efficace: un cross dal fondo da sinistra di Bennati mette in moto Romanelli, che non sbaglia. Le Sieci ci proveranno fino in fondo a riportarsi in vantaggio prima con Gazzini, poi con Dolfi ed infine con Bertini (che risposta di Arrigucci!) ma la gara va in archivio sul risultato di 1-1. Le Sieci, pur essendo nella seconda metà di classifica, possono ancora coltivare sogni di play-off, a patto che i ragazzi di Franciolini facciano un finale di campionato pressoché perfetto. L'U.T. Chimera porta a casa un buon punto contro un'avversaria ostica: ora servirà un buon finale di campionato per essere certi di approdare ai play-off e sognare la promozione. <b>
Calciatoripiù</b>: l'intero comparto difensivo (Sieci); <b>Romanelli </b>(U.T. Chimera).