• Terza Categoria
  • Santa Brigida
  • 1 - 1
  • Lorese


S.BRIGIDA: Orsini, Cernera, Raggi, Gimignani, Carli, Galeotti, Mastrantoni, Benucci, Curraj, Nardoni, Barzagli. A disp.: Santoro, Pieretti, Ciolli, Bargelli, Calcini, Aliu, Innocenti. All.: Luca Gigli.
LORESE: Fagioli, Zerouali, Mazzi, Bacci, Del Bravo, Fiacchini, Bonchi, Menditto, Aversano, Donati, Petri. A disp.: Piccardi, Solari, Pannella, Bigi, Licciardo. All.: Marco Giuseppe Rocco.

ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.

RETI: Galeotti, Donati rig.



Piccolo passo avanti in classifica per il Santa Brigida, che da questa partita con la Lorese avrebbe però desiderato due punti in più rispetto a quello effettivamente arrivato. Nel primo tempo sono poche le emozioni. Dopo una lunga la fase di studio, su un campo pesante su cui non si muove bene il pallone e molti sono i lanci lunghi, l'unica vera occasione da rete è per il Santa Brigida con un colpo di testa di Curraj parato da Fagioli. Annotiamo comunque anche le incursioni di Galeotti, tutte però senza esito. La Lorese, dal canto suo, cerca di arginare la formazione di casa e ripartire in contropiede. Nel secondo tempo si concretizza il vantaggio locale che arriva al 10' con Galeotti su lancio di Mastrantoni. La Lorese, dal canto suo, prova a riorganizzarsi ma non fa grande forcing, così è il Santa Brigida a tentare di raddoppiare prima con Curraj e poi con Galeotti. La partita cambia quando l'arbitro accorda un calcio di rigore alla Lorese: dal dischetto trasforma Donati per l'1-1. Il Santa Brigida non si dà pace e lamenta come nell'azione del fallo da rigore ci fossero due giocatori della Lorese in fuorigioco. La squadra fiorentina effettua così un forcing finale e la partita si fa nervosa, con diverse ammonizioni. Il Santa Brigida comunque insiste: clamoroso il palo colpito da Galeotti, mentre Curraj nel recupero spreca una grossa occasione per il 2-1 che alla fine non arriva. La Lorese si conferma squadra tosta e arcigna, mentre il Santa Brigida vede ora più distante la zona play-off. Arbitraggio modesto.

S.BRIGIDA: Orsini, Cernera, Raggi, Gimignani, Carli, Galeotti, Mastrantoni, Benucci, Curraj, Nardoni, Barzagli. A disp.: Santoro, Pieretti, Ciolli, Bargelli, Calcini, Aliu, Innocenti. All.: Luca Gigli.<br >LORESE: Fagioli, Zerouali, Mazzi, Bacci, Del Bravo, Fiacchini, Bonchi, Menditto, Aversano, Donati, Petri. A disp.: Piccardi, Solari, Pannella, Bigi, Licciardo. All.: Marco Giuseppe Rocco.<br > ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.<br > RETI: Galeotti, Donati rig. Piccolo passo avanti in classifica per il Santa Brigida, che da questa partita con la Lorese avrebbe per&ograve; desiderato due punti in pi&ugrave; rispetto a quello effettivamente arrivato. Nel primo tempo sono poche le emozioni. Dopo una lunga la fase di studio, su un campo pesante su cui non si muove bene il pallone e molti sono i lanci lunghi, l'unica vera occasione da rete &egrave; per il Santa Brigida con un colpo di testa di Curraj parato da Fagioli. Annotiamo comunque anche le incursioni di Galeotti, tutte per&ograve; senza esito. La Lorese, dal canto suo, cerca di arginare la formazione di casa e ripartire in contropiede. Nel secondo tempo si concretizza il vantaggio locale che arriva al 10' con Galeotti su lancio di Mastrantoni. La Lorese, dal canto suo, prova a riorganizzarsi ma non fa grande forcing, cos&igrave; &egrave; il Santa Brigida a tentare di raddoppiare prima con Curraj e poi con Galeotti. La partita cambia quando l'arbitro accorda un calcio di rigore alla Lorese: dal dischetto trasforma Donati per l'1-1. Il Santa Brigida non si d&agrave; pace e lamenta come nell'azione del fallo da rigore ci fossero due giocatori della Lorese in fuorigioco. La squadra fiorentina effettua cos&igrave; un forcing finale e la partita si fa nervosa, con diverse ammonizioni. Il Santa Brigida comunque insiste: clamoroso il palo colpito da Galeotti, mentre Curraj nel recupero spreca una grossa occasione per il 2-1 che alla fine non arriva. La Lorese si conferma squadra tosta e arcigna, mentre il Santa Brigida vede ora pi&ugrave; distante la zona play-off. Arbitraggio modesto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI