- Terza Categoria
- Castel S.Niccolo
-
0 - 4
- Fortis Arezzo
CASTEL S.NICCOLO': Roselli, Orlandi, Dobos P., Kumar, Dobos A., Sinani A., Innocenti, Hetemi, Sinani G., Ringressi, Schmidt. A disp.: Defilippo, Baglioni, Vignali, Etemi M., Sinani S., Cavrila, Vignali. All.: Paolo Agostini.
FORTIS AREZZO: Caneschi, Mercantini, Bennati N., Cencini, Grassi, Polverini, Pennacchini, Baglioni, Gelli, Brunacci, Pecorari. A disp.: Rossi L., Folli, Pavia, Pommella, Schicchi, Bracalenti, Rossi GM.. All.: Mirko Latorraca.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Pecorari 4.
Al Comunale di Strada in Casentino la Fortis Arezzo fa sua la sfida con il Castel San Niccolò, una formazione che non merita sicuramente la posizione di fanalino di coda. Continua la striscia di vittorie della formazione di Latorraca che porta a 10 i risultati utili consecutivi, mentre il suo bomber, Massimiliano Pecorari, dopo le splendide quattro reti segnate al Castel San Niccolò raggiunge quota 27 centri in stagione: un record ineguagliabile nella categoria ed importante per un atleta che sta portando la formazione del presidente Martoglio nei piani apicali della classifica generale. Ma torniamo al match. In un terreno ai limiti della praticabilità per la pioggia caduta copiosa prima e durante l'incontro, le due formazioni si sono battute con tutte le energie nella prima frazione di gioco, dominato dagli ospiti e terminato con un netto 2-0 con reti di Pecorari al 30' e 40', dopo l'errore dal dischetto di Ringressi per un fallo subito in area di rigore. Il secondo tempo non ha storia: cala sensibilmente la tenuta fisica dei locali e dilaga la Fortis di mister Latorraca con numerose azioni d'attacco, ma solo due vengono trasformate in rete al 57' e al 74' sempre dalla punta di diamante Pecorari. Quando tutto lasciava presagire una goleada finale, tanta era la superiorità fisico-tecnica espressa dagli aretini, all'80' è da registrare una censurabile reazione di un atleta del Castel San Niccolò che, espulso per offese, ha reagito aggredendo il direttore di gara, che ha sospeso l'incontro con il triplice fischio di fine gara. Se tutto verrà refertato correttamente dal direttore di gara si profila una lunga squalifica per il giocatore locale e l'omologazione del risultato ottenuto sul campo perché più favorevole.
Calciatoripiù: per il Castel San Niccolo Roselli, Ringressi e Orlandi; per la Fortis Arezzo Pennacchini, Gelli, Brunacci e Pecorari.
C.B.
CASTEL S.NICCOLO': Roselli, Orlandi, Dobos P., Kumar, Dobos A., Sinani A., Innocenti, Hetemi, Sinani G., Ringressi, Schmidt. A disp.: Defilippo, Baglioni, Vignali, Etemi M., Sinani S., Cavrila, Vignali. All.: Paolo Agostini.<br >FORTIS AREZZO: Caneschi, Mercantini, Bennati N., Cencini, Grassi, Polverini, Pennacchini, Baglioni, Gelli, Brunacci, Pecorari. A disp.: Rossi L., Folli, Pavia, Pommella, Schicchi, Bracalenti, Rossi GM.. All.: Mirko Latorraca.<br >
ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br >
RETI: Pecorari 4.
Al Comunale di Strada in Casentino la Fortis Arezzo fa sua la sfida con il Castel San Niccolò, una formazione che non merita sicuramente la posizione di fanalino di coda. Continua la striscia di vittorie della formazione di Latorraca che porta a 10 i risultati utili consecutivi, mentre il suo bomber, Massimiliano Pecorari, dopo le splendide quattro reti segnate al Castel San Niccolò raggiunge quota 27 centri in stagione: un record ineguagliabile nella categoria ed importante per un atleta che sta portando la formazione del presidente Martoglio nei piani apicali della classifica generale. Ma torniamo al match. In un terreno ai limiti della praticabilità per la pioggia caduta copiosa prima e durante l'incontro, le due formazioni si sono battute con tutte le energie nella prima frazione di gioco, dominato dagli ospiti e terminato con un netto 2-0 con reti di Pecorari al 30' e 40', dopo l'errore dal dischetto di Ringressi per un fallo subito in area di rigore. Il secondo tempo non ha storia: cala sensibilmente la tenuta fisica dei locali e dilaga la Fortis di mister Latorraca con numerose azioni d'attacco, ma solo due vengono trasformate in rete al 57' e al 74' sempre dalla punta di diamante Pecorari. Quando tutto lasciava presagire una goleada finale, tanta era la superiorità fisico-tecnica espressa dagli aretini, all'80' è da registrare una censurabile reazione di un atleta del Castel San Niccolò che, espulso per offese, ha reagito aggredendo il direttore di gara, che ha sospeso l'incontro con il triplice fischio di fine gara. Se tutto verrà refertato correttamente dal direttore di gara si profila una lunga squalifica per il giocatore locale e l'omologazione del risultato ottenuto sul campo perché più favorevole. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Castel San Niccolo <b>Roselli, Ringressi </b>e <b>Orlandi</b>; per la Fortis Arezzo<b> Pennacchini, Gelli, Brunacci</b> e <b>Pecorari</b>.
C.B.