• Terza Categoria
  • Virtus Lignano
  • 1 - 1
  • Ottaviano Pazzi


V.LIGNANO: Milighetti, Bizzarri, Del Debole, Hysenaj, Salvini, Santini, Peruzzi, Brighi, Shjopa, Lambardi, Paggetti. A disp.: Casucci, Botti, Bardelli, Refoni, Nocentini, Vannucci, Tanganelli. All.: Lovari.
OTTAVIANO PAZZI VALD.: Auretti, Massai, Baldi, Scarpellini G., Solenni E., Failli, Pietroluongo, Solenni M., Scarpellini D., Cortonesi, Bernini. A disp.: Nocentini, Guidelli, Parascandolo, Gelsumini. All.: Daniele Rossi.

ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.

RETI: Shjopa rig., Pietroluongo rig..



Finisce in parità la sfida di bassa classifica tra Virtus Lignano e Ottaviano Pazzi Valdarnia: le due compagini si danno battaglia fino alla fine e al triplice fischio mantengono immutate le distanze in classifica, con la formazione di Rossi che precede di un punto quella di Lovari. Il match è nel complesso equilibrato e viene deciso da due calci di rigori molto contestati. Dopo una prima fase di studio, è il Lignano a passare in vantaggio. Il direttore di gara ravvisa un fallo di mano in area di Scarpellini G., che viene espulso, e assegna il penalty ai locali: tra le proteste ospiti realizza Shjopa. Si segnalano poi buone occasioni da una parte e dall'altra, ma il risultato rimane bloccato. Così sarà anche nel secondo tempo. L'Ottaviano Pazzi, nonostante l'inferiorità numerica, rimane in partita e sfiora a più riprese il pari. Solo nel finale arriva l'1-1: un fallo su Parascandolo in area porta il direttore di gara a fischiare il penalty per gli ospiti. Questa volta tra le proteste locali realizza Pietroluongo. Galvanizzato dalla rete, l'Ottaviano sfiora ancora il gol con un tiro di Cortonesi. Nel finale occasionissima anche per i locali: palla di Santini per Lambardi, che di testa impegna il portiere al grande intervento. Finisce 1-1. Calciatorepiù: Baldi (Ottaviano Pazzi Valdarnia).

V.LIGNANO: Milighetti, Bizzarri, Del Debole, Hysenaj, Salvini, Santini, Peruzzi, Brighi, Shjopa, Lambardi, Paggetti. A disp.: Casucci, Botti, Bardelli, Refoni, Nocentini, Vannucci, Tanganelli. All.: Lovari.<br >OTTAVIANO PAZZI VALD.: Auretti, Massai, Baldi, Scarpellini G., Solenni E., Failli, Pietroluongo, Solenni M., Scarpellini D., Cortonesi, Bernini. A disp.: Nocentini, Guidelli, Parascandolo, Gelsumini. All.: Daniele Rossi.<br > ARBITRO: Norgiolini di Arezzo.<br > RETI: Shjopa rig., Pietroluongo rig.. Finisce in parit&agrave; la sfida di bassa classifica tra Virtus Lignano e Ottaviano Pazzi Valdarnia: le due compagini si danno battaglia fino alla fine e al triplice fischio mantengono immutate le distanze in classifica, con la formazione di Rossi che precede di un punto quella di Lovari. Il match &egrave; nel complesso equilibrato e viene deciso da due calci di rigori molto contestati. Dopo una prima fase di studio, &egrave; il Lignano a passare in vantaggio. Il direttore di gara ravvisa un fallo di mano in area di Scarpellini G., che viene espulso, e assegna il penalty ai locali: tra le proteste ospiti realizza Shjopa. Si segnalano poi buone occasioni da una parte e dall'altra, ma il risultato rimane bloccato. Cos&igrave; sar&agrave; anche nel secondo tempo. L'Ottaviano Pazzi, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, rimane in partita e sfiora a pi&ugrave; riprese il pari. Solo nel finale arriva l'1-1: un fallo su Parascandolo in area porta il direttore di gara a fischiare il penalty per gli ospiti. Questa volta tra le proteste locali realizza Pietroluongo. Galvanizzato dalla rete, l'Ottaviano sfiora ancora il gol con un tiro di Cortonesi. Nel finale occasionissima anche per i locali: palla di Santini per Lambardi, che di testa impegna il portiere al grande intervento. Finisce 1-1. <b>Calciatorepi&ugrave;: Baldi</b> (Ottaviano Pazzi Valdarnia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI