- Terza Categoria
- Tuscar
-
2 - 0
- Sieci
TUSCAR: Marrese, Sannuto, Boschi, Leonelli (Rosati), Mariottini, Chianucci, Araldi, Tofi (Vestri), Bianchetti (Bennati), Pastore, Mazzoni (Ayari). A disp.: Saia, Aquiloni, Di Tomaso. All.: Tofi.
SIECI: Bevilacqua, Nesi, Zagli, Bigalli, Degli Innocenti, Focardi, Pelanti, Materassi, Dolfi, Alvares, Gazzini. A disp.: Martinelli, Barducci, Bertini, Bongini, Cianchi, Mugnai, Viareggi. All.: Fusi.
ARBITRO: Graverini di Arezzo.
RETI: 15' Mazzoni, 90' Pastore.
NOTE: all'80' espulso Boschi per doppia ammonizione.
Dopo il convincente pareggio sul difficile campo del Chimera, la Tuscar trova conferme e continuità di risultati battendo con un classico 2-0 l'ostica formazione delle Sieci. La partita si presenta dall'esito incerto sia per le diverse assenze nelle fila locali, con mister Tofi schierato a centrocampo, sia per il valore delle due compagini, distanti prima del match soli quattro punti. La Tuscar schiera uno spregiudicato 4-3-3, le Sieci optano per un più difensivo 4-4-2. Così, nel primo quarto d'ora, forti dell'uomo in più a centrocampo, gli ospiti hanno in mano il pallino del gioco ma non riescono a creare particolari pericoli in area avversaria. Al primo affondo è la Tuscar a passare in vantaggio: fraseggio tra Pastore e Mazzoni, quest'ultimo si libera del diretto marcatore avversario e dal limite lascia partire un gran tiro che si insacca per l'1-0. Galvanizzata dal vantaggio, la formazione di casa cerca subito il raddoppio e lo sfiora prima con Bianchetti, che colpisce la traversa a portiere battuto, e poi con Leonelli, che calcia di un soffio a lato. Nel secondo tempo la formazione ospite spinge per il pari, ma la Tuscar è attenta e chiude bene gli spazi. Al 90', infine, Pastore sfiora il tris su ottimo pallone servito da Araldi. Poi cala il sipario sul match: al triplice fischio può esultare la formazione di Gabriele Tofi, che sale a quota 39 punti.
Calciatoripiù: per la Tuscar Pastore e Marrese; per le Sieci Alvares e Gazzini.
TUSCAR: Marrese, Sannuto, Boschi, Leonelli (Rosati), Mariottini, Chianucci, Araldi, Tofi (Vestri), Bianchetti (Bennati), Pastore, Mazzoni (Ayari). A disp.: Saia, Aquiloni, Di Tomaso. All.: Tofi.<br >SIECI: Bevilacqua, Nesi, Zagli, Bigalli, Degli Innocenti, Focardi, Pelanti, Materassi, Dolfi, Alvares, Gazzini. A disp.: Martinelli, Barducci, Bertini, Bongini, Cianchi, Mugnai, Viareggi. All.: Fusi.<br >
ARBITRO: Graverini di Arezzo.<br >
RETI: 15' Mazzoni, 90' Pastore.<br >NOTE: all'80' espulso Boschi per doppia ammonizione.
Dopo il convincente pareggio sul difficile campo del Chimera, la Tuscar trova conferme e continuità di risultati battendo con un classico 2-0 l'ostica formazione delle Sieci. La partita si presenta dall'esito incerto sia per le diverse assenze nelle fila locali, con mister Tofi schierato a centrocampo, sia per il valore delle due compagini, distanti prima del match soli quattro punti. La Tuscar schiera uno spregiudicato 4-3-3, le Sieci optano per un più difensivo 4-4-2. Così, nel primo quarto d'ora, forti dell'uomo in più a centrocampo, gli ospiti hanno in mano il pallino del gioco ma non riescono a creare particolari pericoli in area avversaria. Al primo affondo è la Tuscar a passare in vantaggio: fraseggio tra Pastore e Mazzoni, quest'ultimo si libera del diretto marcatore avversario e dal limite lascia partire un gran tiro che si insacca per l'1-0. Galvanizzata dal vantaggio, la formazione di casa cerca subito il raddoppio e lo sfiora prima con Bianchetti, che colpisce la traversa a portiere battuto, e poi con Leonelli, che calcia di un soffio a lato. Nel secondo tempo la formazione ospite spinge per il pari, ma la Tuscar è attenta e chiude bene gli spazi. Al 90', infine, Pastore sfiora il tris su ottimo pallone servito da Araldi. Poi cala il sipario sul match: al triplice fischio può esultare la formazione di Gabriele Tofi, che sale a quota 39 punti. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Tuscar <b>Pastore</b> e <b>Marrese</b>; per le Sieci <b>Alvares </b>e <b>Gazzini</b>.