- Terza Categoria
- Lorese
-
3 - 3
- Ottaviano Pazzi
LORESE: Piccardi, Mori, Bacci, Renzi, Petri C., Liccardo, Donati, Bonchi, Petri A., Del Balso, D'Alterio. A disp.: Venturi, Fagioli, Iona, Michelini, Zerouali, Mazzi. All.: Luca Bonci.
OTTAVIANO PAZZI VALD.: Auretti, Baldi, Tanzi, Scarpellini G., Poli, Failli, Pietroluongo, Bernini, Parascandolo, Solenni E., Solenni S.. A disp.: Gelsumini, Nocentini. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Romani di Arezzo.
RETI: Bonchi, Donati 2, Pietroluongo, Parascandolo, Failli.
Finisce 3-3 il derby tra Lorese e Ottaviano Pazzi Valdarnia, una partita molto combattuta. Fin dai primi minuti provano a farsi valere i padroni di casa, che al 5' fanno già annotare due buone occasioni da gol. La partita in avvio è comunque molto equilibrata e al 30' il punteggio è già sull'1-1: la Lorese trova il gol con Bonchi sugli sviluppi di una bella azione corale, per l'Ottaviano segna invece Pietroluongo su calcio di rigore. Un altro penalty, questa volta per la Lorese, fissa il risultato alla fine del primo tempo sul 2-1: sul dischetto si presenta Donati, che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Al rientro dagli spogliatoi la Lorese non sembra molto attiva. Ne approfitta così l'Ottaviano, che al 55' si porta sul 2-2 con Parascandolo. Adesso la formazione di Daniele Rossi ci credere e intorno alla mezz'ora ribalta il risultato su calcio di punizione di Failli. L'Ottaviano prova a controllare, ma la Lorese non demorde e nel finale trova il definitivo pari con Donati sugli sviluppi di un calcio di punizione. Finisce così una bella partita, tra due squadre che non si sono risparmiate. Per l'Ottaviano Pazzi arriva il primo pareggio stagionale e un punto che smuove la classifica. Calciatorepiù: Scarpellini G. (Ottaviano Pazzi Valdarnia).
LORESE: Piccardi, Mori, Bacci, Renzi, Petri C., Liccardo, Donati, Bonchi, Petri A., Del Balso, D'Alterio. A disp.: Venturi, Fagioli, Iona, Michelini, Zerouali, Mazzi. All.: Luca Bonci.<br >OTTAVIANO PAZZI VALD.: Auretti, Baldi, Tanzi, Scarpellini G., Poli, Failli, Pietroluongo, Bernini, Parascandolo, Solenni E., Solenni S.. A disp.: Gelsumini, Nocentini. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Romani di Arezzo.<br >
RETI: Bonchi, Donati 2, Pietroluongo, Parascandolo, Failli.
Finisce 3-3 il derby tra Lorese e Ottaviano Pazzi Valdarnia, una partita molto combattuta. Fin dai primi minuti provano a farsi valere i padroni di casa, che al 5' fanno già annotare due buone occasioni da gol. La partita in avvio è comunque molto equilibrata e al 30' il punteggio è già sull'1-1: la Lorese trova il gol con Bonchi sugli sviluppi di una bella azione corale, per l'Ottaviano segna invece Pietroluongo su calcio di rigore. Un altro penalty, questa volta per la Lorese, fissa il risultato alla fine del primo tempo sul 2-1: sul dischetto si presenta Donati, che non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Al rientro dagli spogliatoi la Lorese non sembra molto attiva. Ne approfitta così l'Ottaviano, che al 55' si porta sul 2-2 con Parascandolo. Adesso la formazione di Daniele Rossi ci credere e intorno alla mezz'ora ribalta il risultato su calcio di punizione di Failli. L'Ottaviano prova a controllare, ma la Lorese non demorde e nel finale trova il definitivo pari con Donati sugli sviluppi di un calcio di punizione. Finisce così una bella partita, tra due squadre che non si sono risparmiate. Per l'Ottaviano Pazzi arriva il primo pareggio stagionale e un punto che smuove la classifica. <b>Calciatorepiù: Scarpellini G.</b> (Ottaviano Pazzi Valdarnia).