• Terza Categoria
  • Castel S.Niccolo
  • 0 - 2
  • Nova Vigor Misericordia


CASTEL S.NICCOLO': Roselli, Viti, Marian, Agi, Dobos, Amar, Innocenti, Bagnoli, Orlandi, Ringressi, Schmidt. A disp.: De Filippo, Gallai. All.: Paolo Agostini.
N.V.MISERCORDIA: Pieralli, Ruini, Perini, Giorgi, Casadei, Bellini, Conti, Viviani, Alterini, Rabatti, Serufilli. A disp.: Mugnai, Soro, Scopetani, Fioravanti, Monini, Tirinnanzi, Pini. All.: Alessio Ottanelli.

ARBITRO: Giovanili di Arezzo.

RETI: 85' Bellini, 90' Alterini.



Come da pronostico lo scontro testa-coda tra Castel San Niccolò e Nova Vigor Misericordia va alla forte formazione di Alessio Ottanelli, vittoriosa per 2-0 sull'agguerrito team di casa. E' stata però più dura del previsto per la compagine ospite, che riesce a sbloccare il risultato solo nel finale e a raddoppiare praticamente allo scadere in contropiede. Onore dunque al Castel San Niccolò: la formazione di Paolo Agostini si difende bene e fa registrare buone occasioni da rete sia nel primo che nel secondo tempo. E' una prova sottotono, invece, per gli ospiti, che faticano a costruire ed escono solo nel finale, giocato in dieci dai locali dal 75'. La parità numerica si ristabilisce solo dieci minuti dopo, all'85', quando però l'equilibrio del match viene spezzato da Bellini, che raccoglie una respinta del portiere su un precedente tiro di Alterini sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di testa mette in rete lo 0-1. Cinque minuti più tardi, al 90', su azione di Pini, il tiro ad incrociare di Alterini vale il definitivo 0-2. Esce dunque sconfitto ma non demeritando il Castel San Niccolò; vince ma non convince la Nova Vigor Misericordia, chiamata a voltare subito pagina a livello di prestazione.

CASTEL S.NICCOLO': Roselli, Viti, Marian, Agi, Dobos, Amar, Innocenti, Bagnoli, Orlandi, Ringressi, Schmidt. A disp.: De Filippo, Gallai. All.: Paolo Agostini.<br >N.V.MISERCORDIA: Pieralli, Ruini, Perini, Giorgi, Casadei, Bellini, Conti, Viviani, Alterini, Rabatti, Serufilli. A disp.: Mugnai, Soro, Scopetani, Fioravanti, Monini, Tirinnanzi, Pini. All.: Alessio Ottanelli.<br > ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br > RETI: 85' Bellini, 90' Alterini. Come da pronostico lo scontro testa-coda tra Castel San Niccol&ograve; e Nova Vigor Misericordia va alla forte formazione di Alessio Ottanelli, vittoriosa per 2-0 sull'agguerrito team di casa. E' stata per&ograve; pi&ugrave; dura del previsto per la compagine ospite, che riesce a sbloccare il risultato solo nel finale e a raddoppiare praticamente allo scadere in contropiede. Onore dunque al Castel San Niccol&ograve;: la formazione di Paolo Agostini si difende bene e fa registrare buone occasioni da rete sia nel primo che nel secondo tempo. E' una prova sottotono, invece, per gli ospiti, che faticano a costruire ed escono solo nel finale, giocato in dieci dai locali dal 75'. La parit&agrave; numerica si ristabilisce solo dieci minuti dopo, all'85', quando per&ograve; l'equilibrio del match viene spezzato da Bellini, che raccoglie una respinta del portiere su un precedente tiro di Alterini sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di testa mette in rete lo 0-1. Cinque minuti pi&ugrave; tardi, al 90', su azione di Pini, il tiro ad incrociare di Alterini vale il definitivo 0-2. Esce dunque sconfitto ma non demeritando il Castel San Niccol&ograve;; vince ma non convince la Nova Vigor Misericordia, chiamata a voltare subito pagina a livello di prestazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI