• Terza Categoria
  • Nova Vigor Misericordia
  • 5 - 1
  • Tosi


N.V.MISERICORDIA: Agricoli, Conti, Scopetani, Casadei, Lapi, Bellini, Monini, Pini, Alterini, Rabatti, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Soro, Perini, Giorgi, Viviani, Bichi, Fioravanti. All.: Alessio Ottanelli.
TOSI: Landi, Cammilli, Faellini, Pandolfi, Puzzoli, Marchetti, Rossi, Castelli, Schippa, Corsi, Dokaj. A disp.: Nocentini, Currado, Magni, Savi, Forti, Baldoni, Papi. All.: Massimiliano Gai.

ARBITRO: Scanu sez. Valdarno.

RETI: Tirinnanzi 2, Rabatti 2, Alterini, Puzzoli.



Dopo il mezzo passo falso in casa della Lorese, la Nova Vigor Misericordia torna al successo battendo il Tosi con quattro gol di scarto; quattro come il numero dei punti che separavano le due squadre in classifica al fischio d'avvio. La partita è sempre stata in mano alla Nova Vigor, al di là del momentaneo pareggio trovato dal Tosi. La cronaca del match vede presto il vantaggio della squadra di mister Ottanelli che sigla l'1-0 grazie a Tirinnanzi, ben lanciato dalla trequarti da Bellini. Alla mezz'ora il Tosi trova il pari con Puzzoli, ma l'1-1 dura poco, perché qualche minuto più tardi Tirinnanzi si avventa su un cross dal fondo e fredda Landi con un tiro di prima intenzione per il 2-1. I ragazzi di casa mettono in ghiaccio il risultato al 45' quando Alterini trova il 3-1 trasformando un calcio di rigore. Poi, due minuti dopo, in pieno recupero, Rabatti fa 4-1 su cross dello stesso Alterini. Nella seconda frazione di gioco non c'è più partita, ma c'è comunque il tempo di assistere alla quinta marcatura locale, messa a segno da bomber Rabatti che, lanciato a tu per tu con il portiere, insacca all'angolino realizzando la doppietta personale e la quindicesima rete stagionale. Calciatorepiù: Tirinnanzi (Nova Vigor Misericordia).

N.V.MISERICORDIA: Agricoli, Conti, Scopetani, Casadei, Lapi, Bellini, Monini, Pini, Alterini, Rabatti, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Soro, Perini, Giorgi, Viviani, Bichi, Fioravanti. All.: Alessio Ottanelli.<br >TOSI: Landi, Cammilli, Faellini, Pandolfi, Puzzoli, Marchetti, Rossi, Castelli, Schippa, Corsi, Dokaj. A disp.: Nocentini, Currado, Magni, Savi, Forti, Baldoni, Papi. All.: Massimiliano Gai.<br > ARBITRO: Scanu sez. Valdarno.<br > RETI: Tirinnanzi 2, Rabatti 2, Alterini, Puzzoli. Dopo il mezzo passo falso in casa della Lorese, la Nova Vigor Misericordia torna al successo battendo il Tosi con quattro gol di scarto; quattro come il numero dei punti che separavano le due squadre in classifica al fischio d'avvio. La partita &egrave; sempre stata in mano alla Nova Vigor, al di l&agrave; del momentaneo pareggio trovato dal Tosi. La cronaca del match vede presto il vantaggio della squadra di mister Ottanelli che sigla l'1-0 grazie a Tirinnanzi, ben lanciato dalla trequarti da Bellini. Alla mezz'ora il Tosi trova il pari con Puzzoli, ma l'1-1 dura poco, perch&eacute; qualche minuto pi&ugrave; tardi Tirinnanzi si avventa su un cross dal fondo e fredda Landi con un tiro di prima intenzione per il 2-1. I ragazzi di casa mettono in ghiaccio il risultato al 45' quando Alterini trova il 3-1 trasformando un calcio di rigore. Poi, due minuti dopo, in pieno recupero, Rabatti fa 4-1 su cross dello stesso Alterini. Nella seconda frazione di gioco non c'&egrave; pi&ugrave; partita, ma c'&egrave; comunque il tempo di assistere alla quinta marcatura locale, messa a segno da bomber Rabatti che, lanciato a tu per tu con il portiere, insacca all'angolino realizzando la doppietta personale e la quindicesima rete stagionale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Tirinnanzi </b>(Nova Vigor Misericordia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI