- Giovanissimi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 6
- S.Banti Barberino
SAN GIUSTO L.B.: Poli, Beccatelli, Piccioli, Sapiente, Torrigiani, Bigazzi, Mazzoli, Azzari, Bouhafa, Dahani, Beneventi. Entranti: Vigliante, Piazzini, Mennaoui, Monaco, Pratesi. All.: Gabriele Calubani.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Satta, Calvanelli, Borsotti, Niccoli, Monastra, Aspettati, Bonini, Cecconi, Materassi. A disp.: Recati, Lastrucci, Bertini. All.: Ettore Lastrucci.
RETI: 3 Cecconi, Materassi, Satta, Calvanelli.
Tutto facile per il Banti Barberino sul campo di un San Giusto generoso ma mai realmente in grado di creare grossi grattacapi alla formazione avversaria. I ragazzi di mister Lastrucci hanno infatti tenuto in mano le redini del match per tutto il corso dei settanta minuti e, al netto delle tante occasioni, avrebbero anche potuto chiudere con uno scarto più ampio. Basta comunque un tempo alla formazione ospite per indirizzare sui binari sperati le sorti dell'incontro, che dopo pochi minuti passa in vantaggio: ad aprire le marcature è Cecconi, che si inserisce tra le maglie della difesa avversaria sul filtrante di Materassi e trafigge Poli. Passano pochi minuti e Cecconi si ripete con una bella azione personale da sinistra e tiro da fuori area che fulmina l'estremo difensore locale. Prima del riposo c'è spazio anche per lo 0 a 3: è Materassi a ricevere il pallone poco fuori dell'area di rigore e trovare l'angolino vincente. Nelle ripresa il copione non cambia, gli ospiti continuano a spingere e i locali non hanno la forza per reagire. Arrivano allora altre tre reti: sono Cecconi, Satta - tiro al volo su corner - e Calvanelli con una bellissima punizione dai venticinque metri a fissare il punteggio sul definitivo 0 a 6.
Calciatoripiù: Cecconi (Banti Barberino).
SAN GIUSTO L.B.: Poli, Beccatelli, Piccioli, Sapiente, Torrigiani, Bigazzi, Mazzoli, Azzari, Bouhafa, Dahani, Beneventi. Entranti: Vigliante, Piazzini, Mennaoui, Monaco, Pratesi. All.: Gabriele Calubani.<br >BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Satta, Calvanelli, Borsotti, Niccoli, Monastra, Aspettati, Bonini, Cecconi, Materassi. A disp.: Recati, Lastrucci, Bertini. All.: Ettore Lastrucci.<br >
RETI: 3 Cecconi, Materassi, Satta, Calvanelli.
Tutto facile per il Banti Barberino sul campo di un San Giusto generoso ma mai realmente in grado di creare grossi grattacapi alla formazione avversaria. I ragazzi di mister Lastrucci hanno infatti tenuto in mano le redini del match per tutto il corso dei settanta minuti e, al netto delle tante occasioni, avrebbero anche potuto chiudere con uno scarto più ampio. Basta comunque un tempo alla formazione ospite per indirizzare sui binari sperati le sorti dell'incontro, che dopo pochi minuti passa in vantaggio: ad aprire le marcature è Cecconi, che si inserisce tra le maglie della difesa avversaria sul filtrante di Materassi e trafigge Poli. Passano pochi minuti e Cecconi si ripete con una bella azione personale da sinistra e tiro da fuori area che fulmina l'estremo difensore locale. Prima del riposo c'è spazio anche per lo 0 a 3: è Materassi a ricevere il pallone poco fuori dell'area di rigore e trovare l'angolino vincente. Nelle ripresa il copione non cambia, gli ospiti continuano a spingere e i locali non hanno la forza per reagire. Arrivano allora altre tre reti: sono Cecconi, Satta - tiro al volo su corner - e Calvanelli con una bellissima punizione dai venticinque metri a fissare il punteggio sul definitivo 0 a 6. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cecconi </b>(Banti Barberino).