- Giovanissimi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
1 - 2
- Atletica Castello
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Alexa D., Innocenti, Zoppi, Barletti, Barni, Degl'innocenti, Bucci, Maraben, Brigandì, Luparini. A disp.: Giorgi, Carrera, Alexa M., Malavolti, Panerari, Polito, Barrera. All.: Filippo Galeotti.
ATL. CASTELLO: Zambri, Sicoli, Manni, Giannini, Balocchi, Magherini, Conti, Brinzaglia A., Brinzaglia T., Schiavone, Campolmi, Romani, Rindi, Santi, Mori, Bettarelli, Tarlini, Chiefa. All.: Luigi Sansotta.
RETI: Conti, Innocenti, Campolmi.
Vittoria esterna per il Castello sul campo del San Piero a Sieve, al termine di una partita molto equilibrata. Nonostante la sconfitta, complimenti doverosi alla formazione locale, autrice di una prestazione di carattere e tanto agonismo. Nel primo tempo sono gli ospiti a partire con le marce altissime e a passare in vantaggio pronti-via: è Conti a mettere dentro senza troppa difficoltà il bel cross dal fondo di Campolmi. I padroni di casa però non ci stanno, iniziano a produrre gioco e, prima dell'intervallo, trovano il pareggio con Innocenti, che riceve un pallone respinto dalla difesa avversaria e con il più classico dei tiri-cross beffa Zambri per l'1 a 1 sul quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa i ritmi calano e i due allenatori attingono a piene mani dalle loro panchine nel tentativo di dare una scossa al match. A trarne i maggiori benefici è il Castello, che trova la rete della vittoria: è Campolmi a trovare la zampata vincente dopo un rimpallo a centro area. Nel finale i padroni di casa, complice il grande sforzo fisico prodotto fin lì, calano visibilmente, non riescono a replicare allo svantaggio e la partita si conclude senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Schiavone e Brinzaglia A. (Atl. Castello).
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Alexa D., Innocenti, Zoppi, Barletti, Barni, Degl'innocenti, Bucci, Maraben, Brigandì, Luparini. A disp.: Giorgi, Carrera, Alexa M., Malavolti, Panerari, Polito, Barrera. All.: Filippo Galeotti.<br >ATL. CASTELLO: Zambri, Sicoli, Manni, Giannini, Balocchi, Magherini, Conti, Brinzaglia A., Brinzaglia T., Schiavone, Campolmi, Romani, Rindi, Santi, Mori, Bettarelli, Tarlini, Chiefa. All.: Luigi Sansotta.<br >
RETI: Conti, Innocenti, Campolmi.
Vittoria esterna per il Castello sul campo del San Piero a Sieve, al termine di una partita molto equilibrata. Nonostante la sconfitta, complimenti doverosi alla formazione locale, autrice di una prestazione di carattere e tanto agonismo. Nel primo tempo sono gli ospiti a partire con le marce altissime e a passare in vantaggio pronti-via: è Conti a mettere dentro senza troppa difficoltà il bel cross dal fondo di Campolmi. I padroni di casa però non ci stanno, iniziano a produrre gioco e, prima dell'intervallo, trovano il pareggio con Innocenti, che riceve un pallone respinto dalla difesa avversaria e con il più classico dei tiri-cross beffa Zambri per l'1 a 1 sul quale si chiude il primo tempo. Nella ripresa i ritmi calano e i due allenatori attingono a piene mani dalle loro panchine nel tentativo di dare una scossa al match. A trarne i maggiori benefici è il Castello, che trova la rete della vittoria: è Campolmi a trovare la zampata vincente dopo un rimpallo a centro area. Nel finale i padroni di casa, complice il grande sforzo fisico prodotto fin lì, calano visibilmente, non riescono a replicare allo svantaggio e la partita si conclude senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Schiavone </b>e <b>Brinzaglia A.</b> (Atl. Castello).