- Giovanissimi B GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 4
- Florence S.C.
C.S.FIRENZE: Gueli, Nieri, Moumini, Pinori, Cuenca, Bucciarelli, Villa, Gueye, Pianese, Molla, Benucci. A disp.: De Angelis, Milo, Baldi, Antonievic, Miliani. All.: Selmi.
FLORENCE S.C.: Gori, Galli, Nencioni, Giorgi, Dolfi, Torsini, Cialdini, Zefi, Buccianti, Taddei, Belmonte. A disp:: Boretti, Trottolini, Ani Desti, Piscinna, Pittella. All.: Marucelli.
ARBITRO: Fabbri di Firenze.
RETI: Pinori, Belmonte 2, Pittella, Dolfi.
Nella sfida di bassa classifica tra Club Sportivo e Florence i ragazzi di mister Marucelli espugnano il campo del fanalino di coda con un 4-1 in rimonta e salgono così a ventuno punti. I padroni di casa tengono bene il campo nel primo tempo e passano in vantaggio a metà frazione con Pinori, in rete con un colpo di testa su cross di Villa; la Florence tuttavia risponde immediatamente con Belmonte, che lanciato in contropiede irrompe in area e batte il portiere locale Gueli con un rasoterra sul primo palo. Nella ripresa gli ospiti operano alcune sostituzioni e crescono, mentre il Club Sportivo cala col passare dei minuti e viene colpito altre tre volte: la Florence va a segno prima con Pittella, che non sbaglia a tu per tu con Gueli, poi con l'incursione di Belmonte e infine con la punizione da distanza siderale calciata da Dolfi, che s'insacca con la complicità dell'estremo difensore avversario e fissa il risultato sul 4-1 finale.
Calciatoripiù: nonostante le netta sconfitta è da sottolineare la prova, in particolare nel primo tempo, di un Club Sportivo che mostra qualche segnale di leggera crescita; nella Florence sugli scudi il centrocampista Giorgi e l'ala sinistra Belmonte.
C.S.FIRENZE: Gueli, Nieri, Moumini, Pinori, Cuenca, Bucciarelli, Villa, Gueye, Pianese, Molla, Benucci. A disp.: De Angelis, Milo, Baldi, Antonievic, Miliani. All.: Selmi.<br >FLORENCE S.C.: Gori, Galli, Nencioni, Giorgi, Dolfi, Torsini, Cialdini, Zefi, Buccianti, Taddei, Belmonte. A disp:: Boretti, Trottolini, Ani Desti, Piscinna, Pittella. All.: Marucelli.<br >
ARBITRO: Fabbri di Firenze.<br >
RETI: Pinori, Belmonte 2, Pittella, Dolfi.
Nella sfida di bassa classifica tra Club Sportivo e Florence i ragazzi di mister Marucelli espugnano il campo del fanalino di coda con un 4-1 in rimonta e salgono così a ventuno punti. I padroni di casa tengono bene il campo nel primo tempo e passano in vantaggio a metà frazione con Pinori, in rete con un colpo di testa su cross di Villa; la Florence tuttavia risponde immediatamente con Belmonte, che lanciato in contropiede irrompe in area e batte il portiere locale Gueli con un rasoterra sul primo palo. Nella ripresa gli ospiti operano alcune sostituzioni e crescono, mentre il Club Sportivo cala col passare dei minuti e viene colpito altre tre volte: la Florence va a segno prima con Pittella, che non sbaglia a tu per tu con Gueli, poi con l'incursione di Belmonte e infine con la punizione da distanza siderale calciata da Dolfi, che s'insacca con la complicità dell'estremo difensore avversario e fissa il risultato sul 4-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante le netta sconfitta è da sottolineare la prova, in particolare nel primo tempo, di un Club Sportivo che mostra qualche segnale di leggera crescita; nella Florence sugli scudi il centrocampista <b>Giorgi </b>e l'ala sinistra <b>Belmonte</b>.