- Giovanissimi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
0 - 1
- Fiesole Calcio
RIFREDI 2000: Paoletti, Scognamiglio, Benedetti, Bardazzi, Orlandi, Rindi, Danti, Ceccarelli, Cecchi, Garcia, Kishuani. A disp.: Scarpini, Impallomeni. All.: Massimiliano Iannarella.
FIESOLE: Vanni, Vagaggini, Bottai, Baroni, Angiolucci, Marigo, Ingallina, Randazzo, Pacini, Forgione, Bonanni. A disp.: Aglietti, Pugi, Volpi, Bizzeti, Gueye, Gianmarchi, Falsetti. All.: Alessio La Bella.
ARBITRO: Zeka di Firenze.
RETI: Marigo.
La decide Marigo con la sua rete su calcio di rigore questa partita molto equilibrata tra Rifredi 2000 e Fiesole: quella a cui hanno dato vita le due formazioni è la più classica delle sfide che finiscono 0-0. Per cambiare questo risultato, quando l'equilibrio in campo è tanto, le difese sono ben schierate e gli attacchi poco ispirati, e, di conseguenza, le occasioni er fare gol latitano, spesso e volentieri a fare la differenza può essere un colpo di un singolo, una giocata individuale, un tiro da fuori, ma soprattutto un calcio piazzato. L'arma del gol da palla inattiva è la più quotata in partite del genere, e anche in questo caso è stato così. Nel secondo tempo, ad un quarto d'ora dal triplice fischio, Pacini entra in area e Bardazzi lo ferma irregolarmente: l'arbitro non può che decretare il calcio di rigore che Marigo finalizza in modo magistrale. Finisce così la partita, che da lì in poi ha veramente poco da dire: ottima prestazione del Fiesole, che, oltre a trovare il gol su rigore, ha creato complessivamente di più, meritando, in questo modo la vittoria finale contro un Rifredi 2000 spento, che non ha saputo trovare la reazione giusta per pareggiare il gol avversario.
Calciatoripiù: Rindi e Garcia (Rifredi 2000). Gran prova di tutto il gruppo per il Fiesole, soprattutto dal punto di vista tattico.
RIFREDI 2000: Paoletti, Scognamiglio, Benedetti, Bardazzi, Orlandi, Rindi, Danti, Ceccarelli, Cecchi, Garcia, Kishuani. A disp.: Scarpini, Impallomeni. All.: Massimiliano Iannarella.<br >FIESOLE: Vanni, Vagaggini, Bottai, Baroni, Angiolucci, Marigo, Ingallina, Randazzo, Pacini, Forgione, Bonanni. A disp.: Aglietti, Pugi, Volpi, Bizzeti, Gueye, Gianmarchi, Falsetti. All.: Alessio La Bella.<br >
ARBITRO: Zeka di Firenze.<br >
RETI: Marigo.
La decide Marigo con la sua rete su calcio di rigore questa partita molto equilibrata tra Rifredi 2000 e Fiesole: quella a cui hanno dato vita le due formazioni è la più classica delle sfide che finiscono 0-0. Per cambiare questo risultato, quando l'equilibrio in campo è tanto, le difese sono ben schierate e gli attacchi poco ispirati, e, di conseguenza, le occasioni er fare gol latitano, spesso e volentieri a fare la differenza può essere un colpo di un singolo, una giocata individuale, un tiro da fuori, ma soprattutto un calcio piazzato. L'arma del gol da palla inattiva è la più quotata in partite del genere, e anche in questo caso è stato così. Nel secondo tempo, ad un quarto d'ora dal triplice fischio, Pacini entra in area e Bardazzi lo ferma irregolarmente: l'arbitro non può che decretare il calcio di rigore che Marigo finalizza in modo magistrale. Finisce così la partita, che da lì in poi ha veramente poco da dire: ottima prestazione del Fiesole, che, oltre a trovare il gol su rigore, ha creato complessivamente di più, meritando, in questo modo la vittoria finale contro un Rifredi 2000 spento, che non ha saputo trovare la reazione giusta per pareggiare il gol avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: Rindi e Garcia (Rifredi 2000). Gran prova di tutto il gruppo per il Fiesole, soprattutto dal punto di vista tattico.