- Giovanissimi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
9 - 0
- Club Sportivo Firenze
SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Beneventi, Sapiente, Ceccatelli, Laponti, Torrigiani, Monaco, Bouhafa, Azzari, Piccioli. A disp.: Piazzini, Mennaoui, Shabani, Bigazzi, Dahani. All: Gabriele Calubani.
C.S. FIRENZE: De Angelis, Nieri, Granchi, Burberi, Cuenca, Pinori, Mustafa, Susini, Villa, Molla, Milo. A disp.: Guerri, Baldi, Osmani, Miliani, Pianese, Belucci. All.: Mirko Gagnarli.
ARBITRO: Marino di Firenze.
RETI: Sapiente, Azzari 2, Laponti 2, Dahani, Bouhafa, Torrigiani, Piccioli.
Al San Giusto basta metà gara per assicurarsi i tre punti contro un Club Sportivo Firenze mai seriamente pericoloso e mai realmente in partita. Straordinario l'impatto con la gara dei locali, che alla prima, grande occasione della loro partita passano in vantaggio: il gol che pare le marcature lo segna Sapiente. Il vantaggio trovato tanto presto dai locali cambia inevitabilmente la partita: ora il Club Sportivo è costretto ad attaccare e a concedere spazi in difesa, mentre il San Giusto può tranquillamente cedere l'iniziativa agli avversari, acquattarsi nella sua area metà campo e aspettare il momento buono per affondare il colpo del K.O. in contropiede. Una strategia che si rivela efficacissima, quella degli ospiti: mentre il Club Sportivo fatica a trasformare il tanto possesso palla in occasione da gol, i locali approfittano del più piccolo spazio e della minima distrazione avversaria per chiudere la partita con un tempo intero d'anticipo: Azzari, Laponti, Bouhafa e Piccioli fanno 5-0 per il San Giusto alla fine del primo tempo, punteggio che di fatto cancella ogni speranza di rimonta del Club Sportivo. E infatti, la ripresa serve solo al San Giusto per arrotondare il punteggio: Azzari e Laponti chiudono la doppietta personale, Dahani e Torrigiani fissano il punteggio sul 9-0 finale.
Calciatoripiù: Laponti (San Giusto L.B.)
SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Beneventi, Sapiente, Ceccatelli, Laponti, Torrigiani, Monaco, Bouhafa, Azzari, Piccioli. A disp.: Piazzini, Mennaoui, Shabani, Bigazzi, Dahani. All: Gabriele Calubani. <br >C.S. FIRENZE: De Angelis, Nieri, Granchi, Burberi, Cuenca, Pinori, Mustafa, Susini, Villa, Molla, Milo. A disp.: Guerri, Baldi, Osmani, Miliani, Pianese, Belucci. All.: Mirko Gagnarli. <br >
ARBITRO: Marino di Firenze. <br >
RETI: Sapiente, Azzari 2, Laponti 2, Dahani, Bouhafa, Torrigiani, Piccioli.
Al San Giusto basta metà gara per assicurarsi i tre punti contro un Club Sportivo Firenze mai seriamente pericoloso e mai realmente in partita. Straordinario l'impatto con la gara dei locali, che alla prima, grande occasione della loro partita passano in vantaggio: il gol che pare le marcature lo segna Sapiente. Il vantaggio trovato tanto presto dai locali cambia inevitabilmente la partita: ora il Club Sportivo è costretto ad attaccare e a concedere spazi in difesa, mentre il San Giusto può tranquillamente cedere l'iniziativa agli avversari, acquattarsi nella sua area metà campo e aspettare il momento buono per affondare il colpo del K.O. in contropiede. Una strategia che si rivela efficacissima, quella degli ospiti: mentre il Club Sportivo fatica a trasformare il tanto possesso palla in occasione da gol, i locali approfittano del più piccolo spazio e della minima distrazione avversaria per chiudere la partita con un tempo intero d'anticipo: Azzari, Laponti, Bouhafa e Piccioli fanno 5-0 per il San Giusto alla fine del primo tempo, punteggio che di fatto cancella ogni speranza di rimonta del Club Sportivo. E infatti, la ripresa serve solo al San Giusto per arrotondare il punteggio: Azzari e Laponti chiudono la doppietta personale, Dahani e Torrigiani fissano il punteggio sul 9-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Laponti </b>(San Giusto L.B.)