- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
2 - 2
- San Piero a Sieve
AUDACE LEGNAIA: Ridolfi, Gentile, Farcas, Falaen, Tagliavini, Salinco, Masi, Graziani, Lembo, Ciccarone, Molinaro. A disp.: Rossi, Cerbone, Leon, Giani. All.: Agostino Casazza.
SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Luparini, Innocenti, Zoppi, Barletti, Barni, Degl'Innocenti, Marhaben, Vocolodi, Brigandì, Panerai, Biri, Nika, Malavolti, Barrera, Alexa M., Polito, A disp.: All.: Filippo Galeotti.
ARBITRO: Garuglieri di Firenze.
RETI: Panerai, Lembo, Marhaben, Falaen.
Partita sempre in equilibrio e dal risultato costantemente incerto quella tra Audace Legnaia e San Piero a Sieve: entrambe le formazioni hanno saputo sfruttare le debolezze e i momenti di disattenzione altrui, dando vita ad un match esaltante fatto di continui ribaltamenti di fronte che non ha permesso a nessuna delle due squadre di avere la supremazia sull'altra. Alla fine, il pareggio, ci sentiamo di dirlo, è il risultato giusto, visto che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere in questa gara. Ad iniziare la gara in modo impeccabile è il Legnaia, che parte fortissimo e va vicinissimo al gol in ben due occasioni, nelle quali è bravo ed attento Giorgi, che para e neutralizza il gol del vantaggio degli avversari mantenendo lo 0-0. Gli interventi del proprio portiere alimentano le speranze del San Piero a Sieve, che infatti prende coraggio e, grazie a un bel contropiede, riesce a portarsi in vantaggio con Panerai, che scappa in velocità e firma lo 0-1 per i suoi. Il vantaggio darà maggiore coraggio al San Piero che prenderà in mano le redini del gioco nel primo tempo riuscendo a contenere bene i padroni di casa per poi partire in contropiede sfruttando la corsa di Panerai, che con grande abilità riesce ad andare molto bene in profondità. Nel secondo tempo però le cose cambieranno, visto che dopo appena 5' il Legnaia riuscirà a pareggiare con Lembo, raggiunto però dall'instancabile San Piero a Sieve, che non ci sta a pareggiare ritornando quasi subito davanti con Marhaben, che trova la deviazione vincente di testa sulla punizione laterale di Brigandì firmando l'1-2. Ma le emozioni non finiscono qui, visto che, non solo l'Audace Legnaia riuscirà a pareggiare grazie al gol di Falaen, ma andrà anche vicinissimo al terzo gol, che sarebbe valso la vittoria per i padroni di casa, che viene negato a pochissimi minuti dal triplice fischio proprio da un grande intervento di Giorgi, che si ripete dopo le fondamentali parate nel primo tempo, e permette al San Piero a Sieve di finire sul risultato di 2-2.
Calciatoripiù: Lembo (Audace Legnaia). Giorgi: ottime parate, si è sempre fatto trovare pronto (San Piero a Sieve).
AUDACE LEGNAIA: Ridolfi, Gentile, Farcas, Falaen, Tagliavini, Salinco, Masi, Graziani, Lembo, Ciccarone, Molinaro. A disp.: Rossi, Cerbone, Leon, Giani. All.: Agostino Casazza.<br >SAN PIERO A SIEVE: Giorgi, Luparini, Innocenti, Zoppi, Barletti, Barni, Degl'Innocenti, Marhaben, Vocolodi, Brigandì, Panerai, Biri, Nika, Malavolti, Barrera, Alexa M., Polito, A disp.: All.: Filippo Galeotti.<br >
ARBITRO: Garuglieri di Firenze.<br >
RETI: Panerai, Lembo, Marhaben, Falaen.
Partita sempre in equilibrio e dal risultato costantemente incerto quella tra Audace Legnaia e San Piero a Sieve: entrambe le formazioni hanno saputo sfruttare le debolezze e i momenti di disattenzione altrui, dando vita ad un match esaltante fatto di continui ribaltamenti di fronte che non ha permesso a nessuna delle due squadre di avere la supremazia sull'altra. Alla fine, il pareggio, ci sentiamo di dirlo, è il risultato giusto, visto che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere in questa gara. Ad iniziare la gara in modo impeccabile è il Legnaia, che parte fortissimo e va vicinissimo al gol in ben due occasioni, nelle quali è bravo ed attento Giorgi, che para e neutralizza il gol del vantaggio degli avversari mantenendo lo 0-0. Gli interventi del proprio portiere alimentano le speranze del San Piero a Sieve, che infatti prende coraggio e, grazie a un bel contropiede, riesce a portarsi in vantaggio con Panerai, che scappa in velocità e firma lo 0-1 per i suoi. Il vantaggio darà maggiore coraggio al San Piero che prenderà in mano le redini del gioco nel primo tempo riuscendo a contenere bene i padroni di casa per poi partire in contropiede sfruttando la corsa di Panerai, che con grande abilità riesce ad andare molto bene in profondità. Nel secondo tempo però le cose cambieranno, visto che dopo appena 5' il Legnaia riuscirà a pareggiare con Lembo, raggiunto però dall'instancabile San Piero a Sieve, che non ci sta a pareggiare ritornando quasi subito davanti con Marhaben, che trova la deviazione vincente di testa sulla punizione laterale di Brigandì firmando l'1-2. Ma le emozioni non finiscono qui, visto che, non solo l'Audace Legnaia riuscirà a pareggiare grazie al gol di Falaen, ma andrà anche vicinissimo al terzo gol, che sarebbe valso la vittoria per i padroni di casa, che viene negato a pochissimi minuti dal triplice fischio proprio da un grande intervento di Giorgi, che si ripete dopo le fondamentali parate nel primo tempo, e permette al San Piero a Sieve di finire sul risultato di 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lembo </b>(Audace Legnaia). <b>Giorgi</b>: ottime parate, si è sempre fatto trovare pronto (San Piero a Sieve).