- Giovanissimi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
1 - 2
- S.Banti Barberino
RIFREDI 2000: Paoletti, Benedetti, Ceccarelli, Scognamiglio, Orlandi, Rindi, Danti, Ilhan, Cecchi, Garcia, Kishwani. A disp: Bardazzi. All.: Massimiliano Iannarella.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Macaretti, Satta, Horciu, Borsotti, Monastra, Aspettati, Vertini, Cecconi, Materassi. A disp: Recati, Pezzoli, Lastrucci, Bonini. All.: Ettore Lastrucci.
RETI: Cecchi, Materassi, Cecconi.
Successo esterno in rimonta del Barberino sul campo del Rifredi. Partono bene gli ospiti che mettono in campo tutto il talento individuale dei propri singoli. Il Rifredi però si copre bene e concede poche occasioni, sono giusto un paio e capitano a Cecconi e a Monastra. I locali però non si accontentano di contenere e al 20' passano in vantaggio con la punizione di Cecchi dalla destra. Il goal accresce il morale dei locali che approcciano la ripresa con maggiore convinzione ma subiscono una rete rocambolesca: lancio di Horciu in profondità, palla spizzata da Materassi, Paoletti valuta male il rimbalzo e si fa scavalcare dalla sfera che si infila infondo al sacco. L'episodio cambia l'inerzia del match e sugli sviluppi di un angolo si forma in area un batti e ribatti, Bertini viene murato ma Cecconi raccoglie la palla vagante e mette dentro. Nel finale Barberino vicino al tris ma Paoletti riscatta alla grande l'incertezza sul primo goal.
Calciatoripiù: Garcia, Ceccarelli, Rindi, Cecchi (Rifredi 2000). Cecconi (Banti Barberino).
RIFREDI 2000: Paoletti, Benedetti, Ceccarelli, Scognamiglio, Orlandi, Rindi, Danti, Ilhan, Cecchi, Garcia, Kishwani. A disp: Bardazzi. All.: Massimiliano Iannarella.<br >BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Macaretti, Satta, Horciu, Borsotti, Monastra, Aspettati, Vertini, Cecconi, Materassi. A disp: Recati, Pezzoli, Lastrucci, Bonini. All.: Ettore Lastrucci.<br >
RETI: Cecchi, Materassi, Cecconi.
Successo esterno in rimonta del Barberino sul campo del Rifredi. Partono bene gli ospiti che mettono in campo tutto il talento individuale dei propri singoli. Il Rifredi però si copre bene e concede poche occasioni, sono giusto un paio e capitano a Cecconi e a Monastra. I locali però non si accontentano di contenere e al 20' passano in vantaggio con la punizione di Cecchi dalla destra. Il goal accresce il morale dei locali che approcciano la ripresa con maggiore convinzione ma subiscono una rete rocambolesca: lancio di Horciu in profondità, palla spizzata da Materassi, Paoletti valuta male il rimbalzo e si fa scavalcare dalla sfera che si infila infondo al sacco. L'episodio cambia l'inerzia del match e sugli sviluppi di un angolo si forma in area un batti e ribatti, Bertini viene murato ma Cecconi raccoglie la palla vagante e mette dentro. Nel finale Barberino vicino al tris ma Paoletti riscatta alla grande l'incertezza sul primo goal. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Garcia, Ceccarelli, Rindi, Cecchi</b> (Rifredi 2000). <b>Cecconi </b>(Banti Barberino).