- Giovanissimi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
0 - 3
- Floria 2000
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Nika, Tronconi, Degl'Innocenti, Carrera, Barni, Alexa M., Polito, Vocolodi, Malavolti, Luparini. A disp: Giorgi, Bettinini, Innocenti, Maraben, Zama, Biri. All.: Filippo Galeotti.
FLORIA 2000: Righi, Seri, Ronconi, Borselli, Saponaro, Aureli, Alpi, Capizzani, Innocenti, Kapllanaj, Myazzakaj. A disp: Grollo, Nicoli, D'Angelo, Tramonti, Lapini, Jascini. All.: Edoardo Serni.
RETI: 2 Alpi, Innocenti.
Successo esterno della Floria a San Piero. Mister Galeotti, nonostante il risultato, può comunque essere soddisfatto della prova delle sue cosiddette seconde linee che quest'oggi si sono ben comportate e hanno dato la riprova di essere sempre pronte e affidabili. Soddisfazione logicamente anche per mister Serni, i suoi giocatori hanno aggredito la partita fin dalle prime battute e il risultato non è mai stato in dubbio. La gara si mette subito in discesa per la squadra di Viale Malta: passano infatti appena due minuti e Alpi sblocca il risultato su servizio filtrante di Kapllanaj. Alla mezz'ora Seri dopo una discesa sulla fascia mette dentro un pallone rasoterra sul quale si avventa Innocenti, bravo ad anticipare tutti e a depositare la sfera infondo al sacco. Nella ripresa c'è spazio anche per il bis di Alpi a conclusione di una pregevole triangolazione sulla fascia tra Kapllanaj e Tramonti.
Calciatoripiù: Alpi e Innocenti (Floria 2000).
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Nika, Tronconi, Degl'Innocenti, Carrera, Barni, Alexa M., Polito, Vocolodi, Malavolti, Luparini. A disp: Giorgi, Bettinini, Innocenti, Maraben, Zama, Biri. All.: Filippo Galeotti.<br >FLORIA 2000: Righi, Seri, Ronconi, Borselli, Saponaro, Aureli, Alpi, Capizzani, Innocenti, Kapllanaj, Myazzakaj. A disp: Grollo, Nicoli, D'Angelo, Tramonti, Lapini, Jascini. All.: Edoardo Serni.<br >
RETI: 2 Alpi, Innocenti.
Successo esterno della Floria a San Piero. Mister Galeotti, nonostante il risultato, può comunque essere soddisfatto della prova delle sue cosiddette seconde linee che quest'oggi si sono ben comportate e hanno dato la riprova di essere sempre pronte e affidabili. Soddisfazione logicamente anche per mister Serni, i suoi giocatori hanno aggredito la partita fin dalle prime battute e il risultato non è mai stato in dubbio. La gara si mette subito in discesa per la squadra di Viale Malta: passano infatti appena due minuti e Alpi sblocca il risultato su servizio filtrante di Kapllanaj. Alla mezz'ora Seri dopo una discesa sulla fascia mette dentro un pallone rasoterra sul quale si avventa Innocenti, bravo ad anticipare tutti e a depositare la sfera infondo al sacco. Nella ripresa c'è spazio anche per il bis di Alpi a conclusione di una pregevole triangolazione sulla fascia tra Kapllanaj e Tramonti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alpi </b>e <b>Innocenti </b>(Floria 2000).