- Giovanissimi B GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 6
- Atletica Castello
C.S. FIRENZE: De Angelis, Cuenca, Antonievich, Granchi, Pianese, Milo, Milani, Pinori, Bassilichi, Villa, Bucciarelli. A disp.: Veram, Nieri, Gueye, Moumni. All.: Mirko Gagnarli.
ATLETICA CASTELLO: Bettarelli, Chiefa, Magni, Cardinali, Schiavone, Mori, Giannini, Sicoli, Campolmi, Brizaglia T., Rindi. A disp.: Magherini, Santi, Conti, Maestelli, Brinzaglia F., Brinzaglia A.. All.: Luigi Sansotta.
ARBITRO: Landi di Firenze.
RETI: 2 Schiavone, 2 Maestrelli, Campolmi, Sicoli, Bucciarelli.
Vince ancora e dimostra di saperci fare all'attacco l'Atletica Castello, visti i sei gol messi a segno oggi, anche se nel primo tempo gli ospiti non hanno avuto vita facile contro un Club Sportivo bravo a non demordere e a crederci. Ovviamente, se c'era un errore che il Castello potesse fare era quello di sottovalutare gli avversari, fermi a zero punti in classifica: questo gioco è bello perché è imprevedibile e, infatti, incredibilmente, e soprattutto per merito dei padroni di casa, il primo tempo finisce in parità, con Bucciarelli che risponde a Schiavone, che aveva portato per primo in vantaggio il Castello. Gli ospiti, sottovalutando gli avversari, hanno commesso un grosso errore: pensare che una squadra parta già battuta prima del fischio d'inizio è impensabile, e i ragazzi di mister Sansotta lo hanno potuto provare sulla loro pelle. Infatti, dopo un primo tempo appannato, il Castello scende in campo con maggiore determinazione nel secondo tempo, e senza dare possibilità di replica agli avversari riesce a segnare ben cinque gol, che sono quelli che decideranno la partita. Ottima prova per il Castello, che deve ricordarsi di scendere in campo sempre con grande determinazione contro ogni squadra per evitare di farsi sfuggire le partite dalle mani; molto bene anche il CS Firenze, che ha saputo dare del filo da torcere agli avversari con una bella prestazione di tutto il gruppo.
Calciatoripiù: Maestrelli, Sicoli e Giannini (Atl. Castello).
C.S. FIRENZE: De Angelis, Cuenca, Antonievich, Granchi, Pianese, Milo, Milani, Pinori, Bassilichi, Villa, Bucciarelli. A disp.: Veram, Nieri, Gueye, Moumni. All.: Mirko Gagnarli.<br >ATLETICA CASTELLO: Bettarelli, Chiefa, Magni, Cardinali, Schiavone, Mori, Giannini, Sicoli, Campolmi, Brizaglia T., Rindi. A disp.: Magherini, Santi, Conti, Maestelli, Brinzaglia F., Brinzaglia A.. All.: Luigi Sansotta.<br >
ARBITRO: Landi di Firenze.<br >
RETI: 2 Schiavone, 2 Maestrelli, Campolmi, Sicoli, Bucciarelli.
Vince ancora e dimostra di saperci fare all'attacco l'Atletica Castello, visti i sei gol messi a segno oggi, anche se nel primo tempo gli ospiti non hanno avuto vita facile contro un Club Sportivo bravo a non demordere e a crederci. Ovviamente, se c'era un errore che il Castello potesse fare era quello di sottovalutare gli avversari, fermi a zero punti in classifica: questo gioco è bello perché è imprevedibile e, infatti, incredibilmente, e soprattutto per merito dei padroni di casa, il primo tempo finisce in parità, con Bucciarelli che risponde a Schiavone, che aveva portato per primo in vantaggio il Castello. Gli ospiti, sottovalutando gli avversari, hanno commesso un grosso errore: pensare che una squadra parta già battuta prima del fischio d'inizio è impensabile, e i ragazzi di mister Sansotta lo hanno potuto provare sulla loro pelle. Infatti, dopo un primo tempo appannato, il Castello scende in campo con maggiore determinazione nel secondo tempo, e senza dare possibilità di replica agli avversari riesce a segnare ben cinque gol, che sono quelli che decideranno la partita. Ottima prova per il Castello, che deve ricordarsi di scendere in campo sempre con grande determinazione contro ogni squadra per evitare di farsi sfuggire le partite dalle mani; molto bene anche il CS Firenze, che ha saputo dare del filo da torcere agli avversari con una bella prestazione di tutto il gruppo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Maestrelli, Sicoli e Giannini</b> (Atl. Castello).