- Giovanissimi B GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
1 - 3
- Audace Legnaia
DLF: Cestelli, Chen, Alberti, Punzoni, Pellecchia, Zarone, Brandi, Stiven, Ammendola, Datini, Benvenuti. A disp.: Mecchella, Vitali, Della Rocca, Ragusa, Omar, Nutini. All.: Mecchella.
AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Farcas, Leon Bondia, Falahem, Giani, Salinco, Masi, Grazieni, Molinaro, Ciccarone, Lembo. A disp.: Bandinelli, Cerbone, Ciabatti, Tagliavini. All.: Casazza.
RETI: Ciccarone, Omar, Lembo, Alberti.
L'Audace Legnaia sfrutta al meglio le indecisioni della difesa del DLF e si aggiudica con merito la sfida di bassa classifica fra le due compagini. Gli ospiti si dimostrano fin da subito più organizzati e soprattutto più cinici, visto che alla prima chance vanno in gol con Ciccarone. Nella ripresa i gialloblu prendono il largo con un guizzo di Omar. La squadra di Mecchella a questo punto prova a reagire, ma con una veloce azione di rimessa Lembo chiude di fatto il discorso. La rete di Alberti nel finale serve infatti soltanto per rendere meno amara la sconfitta a un DLF che, sebbene abbia ancora molto imparare, sembra essere sulla buona strada.
Calciatoripiù: Salinco e Ciccarone (Aud. Legnaia); Brandi, Zarone e Ammendola (DLF).
DLF: Cestelli, Chen, Alberti, Punzoni, Pellecchia, Zarone, Brandi, Stiven, Ammendola, Datini, Benvenuti. A disp.: Mecchella, Vitali, Della Rocca, Ragusa, Omar, Nutini. All.: Mecchella. <br >AUD. LEGNAIA: Ridolfi, Farcas, Leon Bondia, Falahem, Giani, Salinco, Masi, Grazieni, Molinaro, Ciccarone, Lembo. A disp.: Bandinelli, Cerbone, Ciabatti, Tagliavini. All.: Casazza. <br >
RETI: Ciccarone, Omar, Lembo, Alberti.
L'Audace Legnaia sfrutta al meglio le indecisioni della difesa del DLF e si aggiudica con merito la sfida di bassa classifica fra le due compagini. Gli ospiti si dimostrano fin da subito più organizzati e soprattutto più cinici, visto che alla prima chance vanno in gol con Ciccarone. Nella ripresa i gialloblu prendono il largo con un guizzo di Omar. La squadra di Mecchella a questo punto prova a reagire, ma con una veloce azione di rimessa Lembo chiude di fatto il discorso. La rete di Alberti nel finale serve infatti soltanto per rendere meno amara la sconfitta a un DLF che, sebbene abbia ancora molto imparare, sembra essere sulla buona strada. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salinco </b>e <b>Ciccarone </b>(Aud. Legnaia); <b>Brandi</b>, <b>Zarone </b>e <b>Ammendola </b>(DLF).