- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
3 - 1
- San Giusto Le Bagnese
A.LEGNAIA: Ridolfi, Farcas, Giani, Giuffrè, Tagliavini, Salinco, Perini, Falahen, Leon, Ciccarone, Masi. A disp.: Palumbo, Ciabatti, Cerbone. All.: Casazza.
S.GIUSTO B.: Poli, Paoletti, Piccioli, Torrigiani, Sapiente, Laponti, Mazzoli, Azzari, Bouhafa, Dahani, Bandinelli. A disp.: Beneventi, Piazzini, Shabani, Vegliante. All.: Calubani.
ARBITRO: Salas Cartagena di Firenze.
RETI: Falahen 2 (1 rig.), Ciccarone, Bouhafa.
Tra le mura amiche l'Audace Legnaia batte il San Giusto in rimonta col risultato di 3-1 e aggancia così i giallorossi a quota quattordici punti nella parte bassa della classifica. La partita è equilibrata e nel primo tempo i ragazzi di mister Calubani sfiorano il gol centrando la traversa direttamente su punizione, mentre i padroni di casa si rendono pericolosi con le conclusioni dalla distanza di Falahen e Ciccarone, entrambe fuori di poco, ma si va al riposo col risultato fermo sullo 0-0. In apertura di ripresa è il San Giusto a passare in vantaggio con Bouhafa, che imbeccato da un lungo lancio non sbaglia a tu per tu col portiere Ridolfi. Tuttavia la reazione locale non si fa attendere e il Legnaia pareggia subito dopo i conti con calcio di rigore di Falaehn, concesso per un dubbio fallo di mano in area tra le proteste ospiti; nella circostanza il direttore di gara indirizza il secondo giallo e la conseguente espulsione a Sapiente, che lascia i suoi in inferiorità numerica. A metà ripresa i padroni di casa ribaltano il risultato in contropiede con Ciccarone, che servito con un filtrante da Giuffrè si presenta davanti al portiere avversario Poli e lo batte. Il San Giusto, intanto, perde pure la guida del suo allenatore, perché Calubani viene allontanato dal terreno di gioco per proteste, mentre nel finale il Legnaia chiude definitivamente al partita con Falahen, che firma la doppietta personale con un colpo di testa su azione di calcio d'angolo.
Calciatoripiù: nell'Audace Legnaia buone le prove del centrocampista Falahen, autore di una doppietta, e del portiere Ridolfi; nel San Giusto svetta Torrigiani in mezzo al campo.
A.LEGNAIA: Ridolfi, Farcas, Giani, Giuffrè, Tagliavini, Salinco, Perini, Falahen, Leon, Ciccarone, Masi. A disp.: Palumbo, Ciabatti, Cerbone. All.: Casazza.<br >S.GIUSTO B.: Poli, Paoletti, Piccioli, Torrigiani, Sapiente, Laponti, Mazzoli, Azzari, Bouhafa, Dahani, Bandinelli. A disp.: Beneventi, Piazzini, Shabani, Vegliante. All.: Calubani.<br >
ARBITRO: Salas Cartagena di Firenze.<br >
RETI: Falahen 2 (1 rig.), Ciccarone, Bouhafa.
Tra le mura amiche l'Audace Legnaia batte il San Giusto in rimonta col risultato di 3-1 e aggancia così i giallorossi a quota quattordici punti nella parte bassa della classifica. La partita è equilibrata e nel primo tempo i ragazzi di mister Calubani sfiorano il gol centrando la traversa direttamente su punizione, mentre i padroni di casa si rendono pericolosi con le conclusioni dalla distanza di Falahen e Ciccarone, entrambe fuori di poco, ma si va al riposo col risultato fermo sullo 0-0. In apertura di ripresa è il San Giusto a passare in vantaggio con Bouhafa, che imbeccato da un lungo lancio non sbaglia a tu per tu col portiere Ridolfi. Tuttavia la reazione locale non si fa attendere e il Legnaia pareggia subito dopo i conti con calcio di rigore di Falaehn, concesso per un dubbio fallo di mano in area tra le proteste ospiti; nella circostanza il direttore di gara indirizza il secondo giallo e la conseguente espulsione a Sapiente, che lascia i suoi in inferiorità numerica. A metà ripresa i padroni di casa ribaltano il risultato in contropiede con Ciccarone, che servito con un filtrante da Giuffrè si presenta davanti al portiere avversario Poli e lo batte. Il San Giusto, intanto, perde pure la guida del suo allenatore, perché Calubani viene allontanato dal terreno di gioco per proteste, mentre nel finale il Legnaia chiude definitivamente al partita con Falahen, che firma la doppietta personale con un colpo di testa su azione di calcio d'angolo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Audace Legnaia buone le prove del centrocampista <b>Falahen</b>, autore di una doppietta, e del portiere <b>Ridolfi</b>; nel San Giusto svetta <b>Torrigiani </b>in mezzo al campo.