- Giovanissimi B GIR.C
- Atletica Castello
-
5 - 2
- Florence S.C.
ATL. CASTELLO: Bettarelli, Banocchi, Cardinali, Chiesa, Giannini, Schiavoni, Brinzaglia A., Santi, Tarlini, Magherini, Sicoli. A disp.: Zambri, Conti, Maestrelli, Romani, Campolmi, Brinzaglia T., Rindi. All.: Fluigi Sansotta.
FLORENCE: Gori, Galli, Nencioni, Anidesti, Piscisna, Dolfi, Ciardini, Barberini, Vannini, Torsini, Taddei. A disp.: Boretti, Buccianti, Pittella, Trottolini, Belmonte, Venturucci. All.: Alessio Marucelli.
RETI: 2 Magherini, Giannini, Conti, Schiavone, 2 Venturucci.
Il Castello supera la Florence all'interno delle mura amiche al termine di una partita ricca di gol e di emozioni. A dispetto di quanto dica il risultato, la partita è stata abbastanza equilibrata per tutto il corso dell'incontro anche perchè i locali sono apparsi meno brillanti rispetto ad altre volte, mentre gli ospiti si sono dimostrati molto attenti e combattivi. Il primo tempo si conclude 2 a 0: ad andare a segno è due volte Magherini, prima con un bel tiro da posizione defilata e poi in tuffo su cross di un compagno. Nella ripresa il copione non cambia e i locali segnano altre due reti con Giannini, autore di una splendida conclusione all'incrocio dei pali, e Conti in azione personale. Gli ospiti, d'altro canto, trovano il gol del 4 a 1 con Venturucci a tu per tu con il portiere avversario. Passano pochi minuti e Schiavone ristabilisce le distanze con una strepitosa progressione palla al piede sulla sinistra, dribbling ai danni di un paio di avversari e conclusione a togliere la ragnatela. Davvero un gran bel gol. Nel finale c'è spazio per la seconda rete di giornata di Venturucci che fissa il punteggio sul definitivo 5 a 2.
Calciatoripiù: Magherini e Balocchi (Atl. Castello). Anidesti, Torsini e Venturucci (Florence).
ATL. CASTELLO: Bettarelli, Banocchi, Cardinali, Chiesa, Giannini, Schiavoni, Brinzaglia A., Santi, Tarlini, Magherini, Sicoli. A disp.: Zambri, Conti, Maestrelli, Romani, Campolmi, Brinzaglia T., Rindi. All.: Fluigi Sansotta.<br >FLORENCE: Gori, Galli, Nencioni, Anidesti, Piscisna, Dolfi, Ciardini, Barberini, Vannini, Torsini, Taddei. A disp.: Boretti, Buccianti, Pittella, Trottolini, Belmonte, Venturucci. All.: Alessio Marucelli.<br >
RETI: 2 Magherini, Giannini, Conti, Schiavone, 2 Venturucci.
Il Castello supera la Florence all'interno delle mura amiche al termine di una partita ricca di gol e di emozioni. A dispetto di quanto dica il risultato, la partita è stata abbastanza equilibrata per tutto il corso dell'incontro anche perchè i locali sono apparsi meno brillanti rispetto ad altre volte, mentre gli ospiti si sono dimostrati molto attenti e combattivi. Il primo tempo si conclude 2 a 0: ad andare a segno è due volte Magherini, prima con un bel tiro da posizione defilata e poi in tuffo su cross di un compagno. Nella ripresa il copione non cambia e i locali segnano altre due reti con Giannini, autore di una splendida conclusione all'incrocio dei pali, e Conti in azione personale. Gli ospiti, d'altro canto, trovano il gol del 4 a 1 con Venturucci a tu per tu con il portiere avversario. Passano pochi minuti e Schiavone ristabilisce le distanze con una strepitosa progressione palla al piede sulla sinistra, dribbling ai danni di un paio di avversari e conclusione a togliere la ragnatela. Davvero un gran bel gol. Nel finale c'è spazio per la seconda rete di giornata di Venturucci che fissa il punteggio sul definitivo 5 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Magherini </b>e <b>Balocchi </b>(Atl. Castello). <b>Anidesti</b>, <b>Torsini </b>e <b>Venturucci </b>(Florence).