- Giovanissimi B GIR.C
- Firenze Ovest
-
0 - 0
- S.Banti Barberino
FIRENZE OVEST: Benassai, Gaio, Brunori, De Ieso, Centrone, Misuri, Cambi, Quarantelli, Galli, Bufalo, Lucchetti. A disp.: Montefusco, Monti, Pericoli, Gulielmo, Guliani, Bechi, Bardi. All.: Stefano Ranucci.
S. BANTI: Recati, Bastiani, Borsotti, Niccoli, Satta, Maretti, Horciu, Monastra, Cecconi, Calvanelli, Materassi. A disp.: Rinaldi, Bertini, Pezzoli, Lastrucci. All.: Ettore Lastrucci.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
Finisce a reti inviolate la gara tra Firenze Ovest e S. Banti Barberino. Partono fortissimo gli ospiti, che fin dei primi minuti cercano di schiacciare nella propria metà campo gli avversari. La difesa dei padroni di casa però regge e si affidano alle ripartenze di Lucchetti e Galli per cercare di far male in velocità. Benassai è sempre molto sicuro nel proteggere la sua area di rigore, mentre Lucchetti ha l'occasione più nitida del primo tempo per cambiare il punteggio, trovandosi solo davanti a Recati, ma colpisce debole e il portiere blocca a terra. Nella ripresa, il gioco è spesso interrotto da numerosi falli in mezzo al campo. La pioggia che aveva accompagnato il primo tempo si ferma, ma il campo ormai è allentato ed è difficile vedere un gioco lineare. Così, i minuti passano senza particolari emozioni. Il S. Banti Barberino continua ad infrangersi contro la difesa dei padroni di casa che nell'ultima parte del match provano addirittura a fare il colpaccio. Un paio di mischie in area fanno venire più di un brivido sulla schiena dei sostenitori dei ragazzi di mister Lastrucci, ma alla fine il risultato non cambierà. Firenze Ovest e S. Banti Barberino impattano sullo zero a zero e lasciano il campo accompagnati dagli applausi del numeroso pubblico presente. Più che sufficiente la direzione arbitrale, in una gara senza particolari episodi da segnalare.
Calciatoripiù: Brunori e De Ieso comandano la rocciosa difesa rossoblu (Firenze Ovest), Monastra è sempre il più pericoloso (S. Banti Barberino).
Federico Pettini
FIRENZE OVEST: Benassai, Gaio, Brunori, De Ieso, Centrone, Misuri, Cambi, Quarantelli, Galli, Bufalo, Lucchetti. A disp.: Montefusco, Monti, Pericoli, Gulielmo, Guliani, Bechi, Bardi. All.: Stefano Ranucci. <br >S. BANTI: Recati, Bastiani, Borsotti, Niccoli, Satta, Maretti, Horciu, Monastra, Cecconi, Calvanelli, Materassi. A disp.: Rinaldi, Bertini, Pezzoli, Lastrucci. All.: Ettore Lastrucci.<br >
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
Finisce a reti inviolate la gara tra Firenze Ovest e S. Banti Barberino. Partono fortissimo gli ospiti, che fin dei primi minuti cercano di schiacciare nella propria metà campo gli avversari. La difesa dei padroni di casa però regge e si affidano alle ripartenze di Lucchetti e Galli per cercare di far male in velocità. Benassai è sempre molto sicuro nel proteggere la sua area di rigore, mentre Lucchetti ha l'occasione più nitida del primo tempo per cambiare il punteggio, trovandosi solo davanti a Recati, ma colpisce debole e il portiere blocca a terra. Nella ripresa, il gioco è spesso interrotto da numerosi falli in mezzo al campo. La pioggia che aveva accompagnato il primo tempo si ferma, ma il campo ormai è allentato ed è difficile vedere un gioco lineare. Così, i minuti passano senza particolari emozioni. Il S. Banti Barberino continua ad infrangersi contro la difesa dei padroni di casa che nell'ultima parte del match provano addirittura a fare il colpaccio. Un paio di mischie in area fanno venire più di un brivido sulla schiena dei sostenitori dei ragazzi di mister Lastrucci, ma alla fine il risultato non cambierà. Firenze Ovest e S. Banti Barberino impattano sullo zero a zero e lasciano il campo accompagnati dagli applausi del numeroso pubblico presente. Più che sufficiente la direzione arbitrale, in una gara senza particolari episodi da segnalare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brunori </b>e <b>De Ieso</b> comandano la rocciosa difesa rossoblu (Firenze Ovest), <b>Monastra </b>è sempre il più pericoloso (S. Banti Barberino).
Federico Pettini