- Giovanissimi B GIR.C
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 9
- Laurenziana
CS FIRENZE: De Angelis, Burberi, Pianese, Milo, Bucciarelli, Guenca, Villa, Bassilichi, Susini, Pinori, Molla. A disp.: Cappugi, Miliani, Mustafa, Mugnaini, Nieri, Guje. All.: Gagnarli.
LAURENZIANA: Finoia, Proietto, Deli, Bani, Chini, Pecorini, Fusini, Nudo, Loreto, Ettaghi, Putorti. A disp.: Sottoscritti, Pallante, Balau, Morganti. All: Fineschi.
RETI: 2 Putorti, Nudo, 2 Ettaghi, 2 Loreto, Balau, Pallante.
Bella vittoria della Laurenziana che supera fuori casa il Cs Firenze: Sono contento della prestazione dei miei ragazzi - commenta mister Fineschi - che hanno giocato bene e con voglia . Tra i numerosi gol della gara sicuramente da segnalare le reti di Balau, Pallante, Putorti e Nudo. Il primo calcia con potenza dalla distanza e spedisce la sfera sotto il sette, così come Pallante che da venti metri lascia partire un missile che si deposita a fil di palo. Il terzo: Putorti s'inventa una splendida azione personale e dalla sinistra supera la difesa avversaria per intrufolarsi in area di rigore e battere De Angelis sul primo palo. Anche il gol di Nudo è da stropicciarsi gli occhi: il ragazzo ospite di casa s'inventa una splendida conclusione di sinistro che si insacca appena sotto la traversa. La Laurenziana ancora una volta dimostra di essere tra le formazioni più competitive e protagoniste del girone, mostra sempre un bel gioco palla a terra e lotta sempre per tenere alta la propria meritata posizione in classifica.
Calciatoripiù: Loreto: instancabile esterno sinistro. Fusini: lotta fino alla fine. Ettaghi: talentuoso.
CS FIRENZE: De Angelis, Burberi, Pianese, Milo, Bucciarelli, Guenca, Villa, Bassilichi, Susini, Pinori, Molla. A disp.: Cappugi, Miliani, Mustafa, Mugnaini, Nieri, Guje. All.: Gagnarli.<br >LAURENZIANA: Finoia, Proietto, Deli, Bani, Chini, Pecorini, Fusini, Nudo, Loreto, Ettaghi, Putorti. A disp.: Sottoscritti, Pallante, Balau, Morganti. All: Fineschi.<br >
RETI: 2 Putorti, Nudo, 2 Ettaghi, 2 Loreto, Balau, Pallante.
Bella vittoria della Laurenziana che supera fuori casa il Cs Firenze: Sono contento della prestazione dei miei ragazzi - commenta mister Fineschi - che hanno giocato bene e con voglia . Tra i numerosi gol della gara sicuramente da segnalare le reti di Balau, Pallante, Putorti e Nudo. Il primo calcia con potenza dalla distanza e spedisce la sfera sotto il sette, così come Pallante che da venti metri lascia partire un missile che si deposita a fil di palo. Il terzo: Putorti s'inventa una splendida azione personale e dalla sinistra supera la difesa avversaria per intrufolarsi in area di rigore e battere De Angelis sul primo palo. Anche il gol di Nudo è da stropicciarsi gli occhi: il ragazzo ospite di casa s'inventa una splendida conclusione di sinistro che si insacca appena sotto la traversa. La Laurenziana ancora una volta dimostra di essere tra le formazioni più competitive e protagoniste del girone, mostra sempre un bel gioco palla a terra e lotta sempre per tenere alta la propria meritata posizione in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Loreto</b>: instancabile esterno sinistro. <b>Fusini</b>: lotta fino alla fine. <b>Ettaghi</b>: talentuoso.