- Giovanissimi B GIR.C
- Pol. Novoli
-
3 - 0
- San Giusto Le Bagnese
NOVOLI: Mohamed, Maita, Gertrude, Bruscoli, Petraroli, Bolognesi, Saggio, De Novellis, Staton, Andaloro, Warid. A disp: Puggelli, El Rali, Omuri, Gori, Nencioni. All.: Carlo Maniscalco.
SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Piccioli, Sapiente, Torrigiani, Laponti, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Dahani, Azzari. A disp: Pieri, Ceccatelli, Monaco, Mennaoui, Shabani. All.: Gabriele Calubani.
RETI: 2 Staton, Gori.
NOTE: espulso Bandinelli.
Torna al successo il Novoli dopo il pari nel derby con il Rifredi e lo fa in grande stile. L'incontro si mette bene dopo pochi minuti quando Bandinelli para sulla linea di porta, tutto bene e regolare se il giocatore fosse il portiere degli ospiti, così non è e l'arbitro concede il rigore ed espelle proprio l'improvvisato numero uno. Dal dischetto va Bruscoli ma Poli, il vero portiere, neutralizza. L'inferiorità numerica pesa nell'economia della gara e il Novoli sblocca l'incontro con Staton, bravo ad anticipare l'intervento del difensore con un tocco di punta che supera il portiere avversario, Warid non riesce a mettere dentro la palla del raddoppio prima dell'intervallo. Nella ripresa la partita è più equilibrata anche a causa di qualche punta di egoismo di troppo tra i locali, desiderosi di mettersi in mostra come singoli. Staton riesce nell'impresa incrociando di testa sul palo opposto una bella punizione dalla destra di Bruscoli. Si vede anche il San Giusto con Azzari che sottomisura non inquadra il bersaglio grosso. Nel finale Gori, dopo aver preso un palo al termine di una grande azione personale, realizza il tris sfruttando l'assist di Nencioni.
Calciatoripiù: Gertrude, Gori (Novoli). Poli (San Giusto L.B.).
NOVOLI: Mohamed, Maita, Gertrude, Bruscoli, Petraroli, Bolognesi, Saggio, De Novellis, Staton, Andaloro, Warid. A disp: Puggelli, El Rali, Omuri, Gori, Nencioni. All.: Carlo Maniscalco. <br >SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Piccioli, Sapiente, Torrigiani, Laponti, Beneventi, Bandinelli, Bouhafa, Dahani, Azzari. A disp: Pieri, Ceccatelli, Monaco, Mennaoui, Shabani. All.: Gabriele Calubani. <br >
RETI: 2 Staton, Gori.<br >NOTE: espulso Bandinelli.
Torna al successo il Novoli dopo il pari nel derby con il Rifredi e lo fa in grande stile. L'incontro si mette bene dopo pochi minuti quando Bandinelli para sulla linea di porta, tutto bene e regolare se il giocatore fosse il portiere degli ospiti, così non è e l'arbitro concede il rigore ed espelle proprio l'improvvisato numero uno. Dal dischetto va Bruscoli ma Poli, il vero portiere, neutralizza. L'inferiorità numerica pesa nell'economia della gara e il Novoli sblocca l'incontro con Staton, bravo ad anticipare l'intervento del difensore con un tocco di punta che supera il portiere avversario, Warid non riesce a mettere dentro la palla del raddoppio prima dell'intervallo. Nella ripresa la partita è più equilibrata anche a causa di qualche punta di egoismo di troppo tra i locali, desiderosi di mettersi in mostra come singoli. Staton riesce nell'impresa incrociando di testa sul palo opposto una bella punizione dalla destra di Bruscoli. Si vede anche il San Giusto con Azzari che sottomisura non inquadra il bersaglio grosso. Nel finale Gori, dopo aver preso un palo al termine di una grande azione personale, realizza il tris sfruttando l'assist di Nencioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gertrude, Gori</b> (Novoli). <b>Poli </b>(San Giusto L.B.).