- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
0 - 7
- Porta Romana
AUDACE LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Pagliarini, Falahen Seif, Rossi G., Salinco, Manetti, Farcas, Masi, Ciccarone, Giani. A disp.: Bondia, Perini, Pompa. All.: Agostino Casazza.
PORTA ROMANA: Valdambrini, Becucci, Daddetta, Savoca, Neri, Baroni, Bizzeti, Casciani, Russo, Marchetti,. Pecci. A disp.: Fedi, Basegni, Gasparri, Giacomelli, Plat, Guerra, Brancatelli. All.: Roberto Baldanzi.
ARBITRO: Papi di Firenze.
RETI: 4 Marchetti, 2 Russo, Casciani.
Tutto facile per il Porta Romana, che legittima la sua forza e vince in casa dell'Audace Legnaia, che oggi non ha saputo controbattere e rispondere alle azioni degli ospiti, che sono risultati essere davvero in un'ottima forma. Parte benissimo e scende in campo molto bene il Porta Romana, che non si fida degli avversari e cerca di chiudere il primo tempo velocemente senza rischiare o correre pericoli. La prima parte di gara, che finisce 0-4, porta le firme di Casciani, che sblocca le marcature e rompe l'equilibrio sugli sviluppi di un corner, e di Marchetti, che va a segno con una bella tripletta. Chiusa virtualmente la partita già nei primi 35', la ripresa verrà giocata a ritmi sicuramente molto più bassi del primo tempo, anche se i gol non latiteranno: Marchetti segna ancora e porta il suo bottino a quattro, mentre a gioire sarà anche Russo, che ne fa due (dei quali uno molto bello da fuori area) e fa calare il sipario sulla partita poco prima che l'arbitro fischi tre volte e decreti la fine del match.
Calciatoripiù: Che partita ha fatto oggi Marchetti: ben quattro i gol e un sinistro che farebbe impazzire qualsiasi difensore. Preziosissimo, oltre che in fase offensiva, anche per il suo gruppo: è un faro per i compagni, e un punto di riferimento per tutta la squadra. Russo fa un gran lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco e si toglie anche la soddisfazione del gol, grande giornata per lui. Pecci e Baroni hanno illuminato il centrocampo in questa partita: essenziali le loro geometrie, precise le loro verticalizzazioni, fondamentali i loro assist.
AUDACE LEGNAIA: Bandinelli, Gentile, Pagliarini, Falahen Seif, Rossi G., Salinco, Manetti, Farcas, Masi, Ciccarone, Giani. A disp.: Bondia, Perini, Pompa. All.: Agostino Casazza.<br >PORTA ROMANA: Valdambrini, Becucci, Daddetta, Savoca, Neri, Baroni, Bizzeti, Casciani, Russo, Marchetti,. Pecci. A disp.: Fedi, Basegni, Gasparri, Giacomelli, Plat, Guerra, Brancatelli. All.: Roberto Baldanzi.<br >
ARBITRO: Papi di Firenze.<br >
RETI: 4 Marchetti, 2 Russo, Casciani.
Tutto facile per il Porta Romana, che legittima la sua forza e vince in casa dell'Audace Legnaia, che oggi non ha saputo controbattere e rispondere alle azioni degli ospiti, che sono risultati essere davvero in un'ottima forma. Parte benissimo e scende in campo molto bene il Porta Romana, che non si fida degli avversari e cerca di chiudere il primo tempo velocemente senza rischiare o correre pericoli. La prima parte di gara, che finisce 0-4, porta le firme di Casciani, che sblocca le marcature e rompe l'equilibrio sugli sviluppi di un corner, e di Marchetti, che va a segno con una bella tripletta. Chiusa virtualmente la partita già nei primi 35', la ripresa verrà giocata a ritmi sicuramente molto più bassi del primo tempo, anche se i gol non latiteranno: Marchetti segna ancora e porta il suo bottino a quattro, mentre a gioire sarà anche Russo, che ne fa due (dei quali uno molto bello da fuori area) e fa calare il sipario sulla partita poco prima che l'arbitro fischi tre volte e decreti la fine del match. <b>
Calciatoripiù</b>: Che partita ha fatto oggi <b>Marchetti</b>: ben quattro i gol e un sinistro che farebbe impazzire qualsiasi difensore. Preziosissimo, oltre che in fase offensiva, anche per il suo gruppo: è un faro per i compagni, e un punto di riferimento per tutta la squadra. <b>Russo </b>fa un gran lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco e si toglie anche la soddisfazione del gol, grande giornata per lui. <b>Pecci </b>e <b>Baroni </b>hanno illuminato il centrocampo in questa partita: essenziali le loro geometrie, precise le loro verticalizzazioni, fondamentali i loro assist.