- Giovanissimi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
1 - 1
- Pol. Novoli
RIFREDI 2000: Paoletti, Benedetti, Ceccarelli, Bardazzi, Orlandi, Rindi, Jasari, Ilan, Cecchi, Garcia, Kishani. A disp.: Rinaldini, Braschi, Giacomini, Scognamiglio, Danti. All.: Iannarella.
NOVOLI: Mohamed, Maita, Guerrini, Bolognesi, Petraroli, Bruscoli, Saggio, De Novellis, Staton, Andaloro, Alunni. A disp.: Omuri, El Rhani, Astarita. All.: Maniscalco.
ESPULSIONE: Guerrini.
RETI: Rindi, Alunni.
Pareggio che non smuove la classifica tra il Rifredi 2000 e il Novoli: ' E' stata una gara combattuta - commenta mister Iannarella - anche se forse noi meritavamo qualcosa in più. Faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi che hanno mostrato grinta e determinazione''. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Maniscalco però intorno al quindicesimo del primo tempo: Alunni si invola sulla fascia destra e arrivato sul fondo fa partire un tiro cross di esterno destro, la traiettoria inganna l'estremo difensore casalingo e la sfera si deposita sotto la traversa. Nella prima frazione di gara il gioco si concentra maggiormente nella zona centrale del campo ed entrambe le formazioni non concedono nulla agli avversari. Rientrati dagli spogliatoi dopo l'intervallo, i ragazzi di mister Iannarella spingono sull'acceleratore e dopo cinque minuti trovano il gol annullato però per posizione di fuorigioco: Bardazzi mette dentro per Rindi che in scivolata anticipa tutti e segna ma per il direttore di gara Rindi si trova oltre la linea dei difensori avversari. I padroni di casa non demordono e continuano ad attaccare senza sosta fino a trovare il gol del pareggio al venticinquesimo: Scognamiglio fa la sponda per Cecchi che verticalizza per Rindi che a tu per tu con Mohamed è bravo a piazzare la sfera con freddezza a fil di palo. Allo scadere il Rifredi 2000 ha l'occasione per vincere la partita con Ceccarelli che stacca più in alto di tutto ma la sua incornata termina di poco a lato. A termine della gara queste le parole di mister Maniscalco: ' Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, mentre nella seconda frazione di gara gli avversari sono stati più abili. Il pareggio mi sembra un risultato corretto e sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi''.
Calciatoripiù: Guerrini: prima dell'espulsione, il migliore in campo.
RIFREDI 2000: Paoletti, Benedetti, Ceccarelli, Bardazzi, Orlandi, Rindi, Jasari, Ilan, Cecchi, Garcia, Kishani. A disp.: Rinaldini, Braschi, Giacomini, Scognamiglio, Danti. All.: Iannarella. <br >NOVOLI: Mohamed, Maita, Guerrini, Bolognesi, Petraroli, Bruscoli, Saggio, De Novellis, Staton, Andaloro, Alunni. A disp.: Omuri, El Rhani, Astarita. All.: Maniscalco.<br >ESPULSIONE: Guerrini. <br >
RETI: Rindi, Alunni.
Pareggio che non smuove la classifica tra il Rifredi 2000 e il Novoli: ' E' stata una gara combattuta - commenta mister Iannarella - anche se forse noi meritavamo qualcosa in più. Faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi che hanno mostrato grinta e determinazione''. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Maniscalco però intorno al quindicesimo del primo tempo: Alunni si invola sulla fascia destra e arrivato sul fondo fa partire un tiro cross di esterno destro, la traiettoria inganna l'estremo difensore casalingo e la sfera si deposita sotto la traversa. Nella prima frazione di gara il gioco si concentra maggiormente nella zona centrale del campo ed entrambe le formazioni non concedono nulla agli avversari. Rientrati dagli spogliatoi dopo l'intervallo, i ragazzi di mister Iannarella spingono sull'acceleratore e dopo cinque minuti trovano il gol annullato però per posizione di fuorigioco: Bardazzi mette dentro per Rindi che in scivolata anticipa tutti e segna ma per il direttore di gara Rindi si trova oltre la linea dei difensori avversari. I padroni di casa non demordono e continuano ad attaccare senza sosta fino a trovare il gol del pareggio al venticinquesimo: Scognamiglio fa la sponda per Cecchi che verticalizza per Rindi che a tu per tu con Mohamed è bravo a piazzare la sfera con freddezza a fil di palo. Allo scadere il Rifredi 2000 ha l'occasione per vincere la partita con Ceccarelli che stacca più in alto di tutto ma la sua incornata termina di poco a lato. A termine della gara queste le parole di mister Maniscalco: ' Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, mentre nella seconda frazione di gara gli avversari sono stati più abili. Il pareggio mi sembra un risultato corretto e sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi''. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guerrini</b>: prima dell'espulsione, il migliore in campo.