- Giovanissimi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
0 - 1
- Firenze Ovest
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Luparini, Innocenti, Gucci, Barletti, Alexa D., Degl'Innocenti, Zoppi, Vocolodi, Brigandì, Panerai. A disp.: Giorgi, Tronconi, Barni, Alexa M., Malavolti, Marhaben, Bettini. All.: Filippo Galeotti.
FIRENZE OVEST: Benassai, Gaglio, Brunori, Misuri, Templo,e De Iesio, Cambi, Monti, Galli, Quarantelli, Lucchetti. A disp.: Montefusco, Guglielmo, Bechi, Pericoli, Giuliani. All.: Stefano Ranucci.
RETI: 25' Quarantelli.
È una pennellata di Quarantelli su punizione a regalare i 3 punti al Firenze Ovest di mister Ranucci nel secondo appuntamento dell'anno in quel di San Piero a Sieve. Partita tutto sommato equilibrata fra le due compagini, che nei primi minuti creano poche occasioni. È un episodio allora a sbloccare il match di San Piero, con il perfetto calcio di punizione dal limite di Quarantelli che, al 25', scavalca la barriera e manda il pallone in fondo al sacco con Belli immobile ad ammirare la prodezza dell'avversario. Gli ultimi dieci minuti del primo tempo ricalcano l'andamento di tutta la prima frazione di gioco, con le squadre che si studiano senza riuscire però ad affondare il colpo decisivo. Nella ripresa però il match si ravviva e, dopo pochi minuti, è il San Piero ad affacciarsi pericolosamente in zona d'attacco con la gran conclusione da fuori di Marhaben, che chiama Benassai ad un complicato intervento in corner. Passano pochi minuti ed arriva una grande occasione per il San Piero, con un gran destro a giro da fuori di Bettini, che si stampa clamorosamente sul palo a Benassai battuto. Grande sofferenza per l'Ovest nei minuti finali, anche se l'ultima grande occasione è proprio per i ragazzi di mister Ranucci, che in contropiede falliscono il gol del raddoppio con Lucchetti. Nel finale non succede più nulla e l'Ovest porta a casa 3 punti che significano pronto riscatto dopo la batosta di settimana scorsa contro la Floria 2000.
Calciatoripiù: Nell'Ovest migliori in campo Quarantelli, autore del gol decisivo, e Galli.
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Luparini, Innocenti, Gucci, Barletti, Alexa D., Degl'Innocenti, Zoppi, Vocolodi, Brigandì, Panerai. A disp.: Giorgi, Tronconi, Barni, Alexa M., Malavolti, Marhaben, Bettini. All.: Filippo Galeotti.<br >FIRENZE OVEST: Benassai, Gaglio, Brunori, Misuri, Templo,e De Iesio, Cambi, Monti, Galli, Quarantelli, Lucchetti. A disp.: Montefusco, Guglielmo, Bechi, Pericoli, Giuliani. All.: Stefano Ranucci. <br >
RETI: 25' Quarantelli.
È una pennellata di Quarantelli su punizione a regalare i 3 punti al Firenze Ovest di mister Ranucci nel secondo appuntamento dell'anno in quel di San Piero a Sieve. Partita tutto sommato equilibrata fra le due compagini, che nei primi minuti creano poche occasioni. È un episodio allora a sbloccare il match di San Piero, con il perfetto calcio di punizione dal limite di Quarantelli che, al 25', scavalca la barriera e manda il pallone in fondo al sacco con Belli immobile ad ammirare la prodezza dell'avversario. Gli ultimi dieci minuti del primo tempo ricalcano l'andamento di tutta la prima frazione di gioco, con le squadre che si studiano senza riuscire però ad affondare il colpo decisivo. Nella ripresa però il match si ravviva e, dopo pochi minuti, è il San Piero ad affacciarsi pericolosamente in zona d'attacco con la gran conclusione da fuori di Marhaben, che chiama Benassai ad un complicato intervento in corner. Passano pochi minuti ed arriva una grande occasione per il San Piero, con un gran destro a giro da fuori di Bettini, che si stampa clamorosamente sul palo a Benassai battuto. Grande sofferenza per l'Ovest nei minuti finali, anche se l'ultima grande occasione è proprio per i ragazzi di mister Ranucci, che in contropiede falliscono il gol del raddoppio con Lucchetti. Nel finale non succede più nulla e l'Ovest porta a casa 3 punti che significano pronto riscatto dopo la batosta di settimana scorsa contro la Floria 2000. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Ovest migliori in campo <b>Quarantelli</b>, autore del gol decisivo, e <b>Galli</b>.