- Giovanissimi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 4
- Atletica Castello
SAN GIUSTO LB: Poli, Paoletti, Piccioli, Sapiente, Torrigiani, Laponti, Mazzoli, Bandinelli, Bouhafa, Dahani, Azzari. A disp.: Pieri, Ceccatelli, Beneventi, Monaco, Mennaoui. All.: Calubani.
ATLETICO CASTELLO: Giambri, Giannini, Manni, Balocchi, Brizaglia A., Schiavone, Maestrelli, Ficoli, Santi, Campolmi, Conti. A disp.: Bettarelli, Romani, Rindi, Chiefa, Mori, Tarlini. All.: Sansotta.
RETI: Bouhafa, 2 Romani, Conti, Schiavone.
Vittoria in un tempo per l'Atletico Castello che vince sul difficile campo del San Giusto LB: ' Il risultato è un po' troppo pesante - commenta mister Calubani - forse il primo tempo avremmo potuto però chiuderlo in vantaggio. Nella seconda frazione di gara invece gli avversari sono rientrati in campo con il piglio giusto e hanno giocato meglio di noi''. Dopo un primo tempo a reti inviolate, le due squadre alzano notevolmente i ritmi nel secondo tempo che recita infatti un totale di cinque gol. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Sansotta dopo cinque minuti: Schiavone lancia al bacio Conti che a tu per tu con Poli non sbaglia. Tre minuti dopo arriva il raddoppio con una grande azione personale di Romani che dal limite dell'area fa partire un missile che si deposita a fil di palo. La formazione casalinga però non ci sta e prova a reagire fino a trovare il gol che accorcia le distanze intorno al quindicesimo: Mazzoli scambia con Bouhafa e calcia in porta ma Giambri intercede senza però trattenere la sfera, sulla respinta si fa trovare pronto Bouhafa che deve solo appoggiare in rete. L'Atletico Castello non si fa però impensierire e vuole ripristinare il vantaggio di due gol e ci riesce cinque minuti dopo: grande azione personale di Schiavone che parte da centrocampo, semina tutta la difesa avversaria e arrivato in area di rigore serve Romani che a porta vuota deve solo siglare in rete. Allo scadere, ancora uno scatenato Schiavone dà sfoggio del suo talento: il fantasista ospite di casa questa volta parte dalla propria area di rigore, s'invola verso la porta avversaria, semina otto avversari estremo difensore compreso e appoggia la palla oltre la linea di porta siglando il gol più bello della domenica.
Calciatoripiù: Bouhafa: gol da vero centravanti. Romani: doppietta di stile. Schiavoni: di un altro pianeta.
SAN GIUSTO LB: Poli, Paoletti, Piccioli, Sapiente, Torrigiani, Laponti, Mazzoli, Bandinelli, Bouhafa, Dahani, Azzari. A disp.: Pieri, Ceccatelli, Beneventi, Monaco, Mennaoui. All.: Calubani. <br >ATLETICO CASTELLO: Giambri, Giannini, Manni, Balocchi, Brizaglia A., Schiavone, Maestrelli, Ficoli, Santi, Campolmi, Conti. A disp.: Bettarelli, Romani, Rindi, Chiefa, Mori, Tarlini. All.: Sansotta. <br >
RETI: Bouhafa, 2 Romani, Conti, Schiavone.
Vittoria in un tempo per l'Atletico Castello che vince sul difficile campo del San Giusto LB: ' Il risultato è un po' troppo pesante - commenta mister Calubani - forse il primo tempo avremmo potuto però chiuderlo in vantaggio. Nella seconda frazione di gara invece gli avversari sono rientrati in campo con il piglio giusto e hanno giocato meglio di noi''. Dopo un primo tempo a reti inviolate, le due squadre alzano notevolmente i ritmi nel secondo tempo che recita infatti un totale di cinque gol. A passare in vantaggio sono i ragazzi di mister Sansotta dopo cinque minuti: Schiavone lancia al bacio Conti che a tu per tu con Poli non sbaglia. Tre minuti dopo arriva il raddoppio con una grande azione personale di Romani che dal limite dell'area fa partire un missile che si deposita a fil di palo. La formazione casalinga però non ci sta e prova a reagire fino a trovare il gol che accorcia le distanze intorno al quindicesimo: Mazzoli scambia con Bouhafa e calcia in porta ma Giambri intercede senza però trattenere la sfera, sulla respinta si fa trovare pronto Bouhafa che deve solo appoggiare in rete. L'Atletico Castello non si fa però impensierire e vuole ripristinare il vantaggio di due gol e ci riesce cinque minuti dopo: grande azione personale di Schiavone che parte da centrocampo, semina tutta la difesa avversaria e arrivato in area di rigore serve Romani che a porta vuota deve solo siglare in rete. Allo scadere, ancora uno scatenato Schiavone dà sfoggio del suo talento: il fantasista ospite di casa questa volta parte dalla propria area di rigore, s'invola verso la porta avversaria, semina otto avversari estremo difensore compreso e appoggia la palla oltre la linea di porta siglando il gol più bello della domenica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bouhafa</b>: gol da vero centravanti. <b>Romani</b>: doppietta di stile. <b>Schiavoni</b>: di un altro pianeta.