- Giovanissimi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 4
- Porta Romana
S.GIUSTO L.B.: Pieri, Paoletti, Piccioli, Sapiente, Laponti, Torrigiani, Mazzoli, Bandinelli, Bouhafa, Azzari, Dahani. A disp.: Poli, Piazzini, Ceccatelli, Beneventi, Mennaoui, Bigazzi. All.: Calubani.
PORTA ROMANA: Brancatelli, Becucci, Daddetta, Savoca, Neri, Baroni, Bizzeti, Pecci, Russo, Marchetti, Giacomelli. A disp.: Fedi, Coppoli, Guerra, Gasparri, Casciani. All.: Baldanzi.
ARBITRO: Migliorini di Firenze.
RETI: Bouhafa, Baroni, Russo, Marchetti 2.
Il Porta Romana espugna il campo del San Giusto col risultato netto di 4-1, al termine di una partita non esaltante dal punto di vista del gioco, anche a causa delle condizioni precarie del terreno di gioco sconnesso e ghiacciato. Gli ospiti fanno la partita e si rendono pericolosi più di una volta con Marchetti, che spreca pure una colossale occasione a porta sguarnita, trovando il gol che sblocca il risultato attorno al 25' con Baroni, sul cui destro dalla distanza il portiere Pieri non è impeccabile. I padroni di casa, dal canto loro, tengono abbastanza bene il campo nel corso del primo tempo e creano pure un'ottima chance con Bouhafa, che si presenta a tu per tu col portiere Brancatelli ma conclude fuori. Nella ripresa il Porta Romana dilaga col destro dalla distanza di Russo in apertura, e con la doppietta di Marchetti, talvolta impreciso ma senza dubbio il più ficcante dei suoi, prima in gol dopo aver dribblato due avversari e il portiere, poi a segno al secondo tentativo, dopo che Pieri gli aveva murato la prima conclusione. Tra il gol di Russo e la doppietta di Marchetti, tuttavia, si assiste al colpo di coda di un San Giusto ancora sul pezzo, che prima coglie la traversa con la punizione di Torrigiani e poi accorcia momentaneamente le distanze sull'1-2 con Bouhafa, che risolve con una zampata sotto misura un batti e ribatti in area, illudendo i suoi prima del ritorno dei ragazzi di mister Baldanzi, che pur senza brillare non danno scampo agli avversari.
Calciatoripiù: nel San Giusto in evidenza il centrocampista Laponti, impiegato a centrocampo davanti alla difesa col compito di seguire da vicino il bomber avversario Marchetti, e la punta Bouhafa; buona la prestazione di squadra del Porta Romana per solidità e determinazione.
S.GIUSTO L.B.: Pieri, Paoletti, Piccioli, Sapiente, Laponti, Torrigiani, Mazzoli, Bandinelli, Bouhafa, Azzari, Dahani. A disp.: Poli, Piazzini, Ceccatelli, Beneventi, Mennaoui, Bigazzi. All.: Calubani.<br >PORTA ROMANA: Brancatelli, Becucci, Daddetta, Savoca, Neri, Baroni, Bizzeti, Pecci, Russo, Marchetti, Giacomelli. A disp.: Fedi, Coppoli, Guerra, Gasparri, Casciani. All.: Baldanzi.<br >
ARBITRO: Migliorini di Firenze.<br >
RETI: Bouhafa, Baroni, Russo, Marchetti 2.
Il Porta Romana espugna il campo del San Giusto col risultato netto di 4-1, al termine di una partita non esaltante dal punto di vista del gioco, anche a causa delle condizioni precarie del terreno di gioco sconnesso e ghiacciato. Gli ospiti fanno la partita e si rendono pericolosi più di una volta con Marchetti, che spreca pure una colossale occasione a porta sguarnita, trovando il gol che sblocca il risultato attorno al 25' con Baroni, sul cui destro dalla distanza il portiere Pieri non è impeccabile. I padroni di casa, dal canto loro, tengono abbastanza bene il campo nel corso del primo tempo e creano pure un'ottima chance con Bouhafa, che si presenta a tu per tu col portiere Brancatelli ma conclude fuori. Nella ripresa il Porta Romana dilaga col destro dalla distanza di Russo in apertura, e con la doppietta di Marchetti, talvolta impreciso ma senza dubbio il più ficcante dei suoi, prima in gol dopo aver dribblato due avversari e il portiere, poi a segno al secondo tentativo, dopo che Pieri gli aveva murato la prima conclusione. Tra il gol di Russo e la doppietta di Marchetti, tuttavia, si assiste al colpo di coda di un San Giusto ancora sul pezzo, che prima coglie la traversa con la punizione di Torrigiani e poi accorcia momentaneamente le distanze sull'1-2 con Bouhafa, che risolve con una zampata sotto misura un batti e ribatti in area, illudendo i suoi prima del ritorno dei ragazzi di mister Baldanzi, che pur senza brillare non danno scampo agli avversari. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto in evidenza il centrocampista <b>Laponti</b>, impiegato a centrocampo davanti alla difesa col compito di seguire da vicino il bomber avversario Marchetti, e la punta <b>Bouhafa</b>; buona la prestazione di squadra del Porta Romana per solidità e determinazione.