- Giovanissimi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
0 - 8
- S.Banti Barberino
SAN PIERO A SIEVE: Penni, Tronconi, Luparini, Zoppi, Barletti, D. Alexa, Malavolti, Degl'Innocenti, Vocolodi, Gucci, Panerai. A disp.: M. Alexa, Polito, Barrera, Innocenti, Marhaben. All.: Filippo Galeotti.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Maretti, Satta, Borsotti, Aspettati, Niccoli, Monastra, Bertini, Bonini, Horgiu. A disp.: Recati, Calvanelli, Pezzoli, Cecconi. All.: Lastrucci - Ucini.
ARBITRO: Pellicciari di Prato.
RETI: Bonini, Bertini 2, Horgiu 2, Calvanelli 2, Cecconi.
Fantastica vittoria per la Banti Barberino, che nella prima del 2017 passa sul campo del San Piero a Sieve con il nettissimo punteggio di 0-8. Strepitoso l'impatto con la partita del Banti, sceso in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà il Sa Piero: i padroni di casa sono presto costretti a ritirarsi nella loro metà campo, in affanno nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: alla fine del primo tempo siamo già 0-3 per il Banti. Il gran vantaggio guadagnato nella prima parte di gara trasforma la ripresa in una formalità, formalità che che il Banti espleta comunque in maniera eccellente segnando altri cinque gol. Le firme su questa splendida vittoria le mettono Bertini (doppietta), Horgiu (doppietta), Calvanelli (doppietta), Bonini e Cecconi. Calciatorepiù: Bonini (Banti Barberino).
SAN PIERO A SIEVE: Penni, Tronconi, Luparini, Zoppi, Barletti, D. Alexa, Malavolti, Degl'Innocenti, Vocolodi, Gucci, Panerai. A disp.: M. Alexa, Polito, Barrera, Innocenti, Marhaben. All.: Filippo Galeotti. <br >BANTI BARBERINO: Rinaldi, Bastiani, Maretti, Satta, Borsotti, Aspettati, Niccoli, Monastra, Bertini, Bonini, Horgiu. A disp.: Recati, Calvanelli, Pezzoli, Cecconi. All.: Lastrucci - Ucini.<br >
ARBITRO: Pellicciari di Prato.<br >
RETI: Bonini, Bertini 2, Horgiu 2, Calvanelli 2, Cecconi.
Fantastica vittoria per la Banti Barberino, che nella prima del 2017 passa sul campo del San Piero a Sieve con il nettissimo punteggio di 0-8. Strepitoso l'impatto con la partita del Banti, sceso in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà il Sa Piero: i padroni di casa sono presto costretti a ritirarsi nella loro metà campo, in affanno nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: alla fine del primo tempo siamo già 0-3 per il Banti. Il gran vantaggio guadagnato nella prima parte di gara trasforma la ripresa in una formalità, formalità che che il Banti espleta comunque in maniera eccellente segnando altri cinque gol. Le firme su questa splendida vittoria le mettono Bertini (doppietta), Horgiu (doppietta), Calvanelli (doppietta), Bonini e Cecconi. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Bonini </b>(Banti Barberino).