- Giovanissimi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
3 - 2
- Florence S.C.
RIFREDI 2000: Paoletti, Benedetti, Bardazzi, Ceccarelli, Orlandi, Ficani, Fiore, Ilan, Cecchi, Garcia, Jasari. A disp.: Scarpini, Danti, Scognamiglio, Rindi, Kishani. All.: Massimiliano Iannarella.
FLORENCE: Gori, Torsini, Nencioni, Annidesti, Iscisna, Dolfi, Ciardini, Giorgi, Vannini, Taddei, Belmonte. A disp.: Boretti, Barberini, Salvadori, Cicali M., Trottolini, Buccianti, Zefi. All.: Alessio Marucelli.
RETI: Vannini, 2 Jasari, Ilan, Taddei.
Una rete di Iasari nel secondo tempo regala al Rifredi 2000 la vittoria contro un'ottima Florence, al termine di una partita combattuta e molto equilibrata. A spuntarla è stata la squadra che ha saputo concretizzare con maggiore precisione le occasioni capitate, anche se al netto dei settanta minuti di gioco il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto. Nel primo tempo sono gli ospiti a partire con le marce altissime e a portarsi in vantaggio dopo appena due minuti grazie a Vannini, che impatta con grande tempismo sul perfetto traversone dalla destra di Belmonte e, complice un indecisione di Paoletti, trova il fondo della rete. I padroni di casa non si lasciano abbattere dal gol subito, iniziano a macinare gioco e in appena cinque minuti riescono a mettere a segno un terribile uno-due che vale il vantaggio: a pareggiare i conti è, infatti, Jasari, abile a mettere dentro da pochi passi il bel cross di Cassai dopo una poderosa discesa lungo la fascia laterale; il gol del sorpasso porta invece la firma di Ilan, che sfrutta la mischia all'interno dell'area di rigore avversaria per battere Gori. A questo punto i ritmi calano leggermente e la partita si fa più equilibrata. Nel finale di tempo gli ospiti tornano a farsi pericolosi e riescono a trovare la rete del pari prima dell'intervallo: è Taddei a sfruttare il non perfetto disimpegno difensivo avversario per battere con un preciso diagonale all'angolino l'estremo difensore locale. Si va al riposo sul 2 a 2. Nella ripresa la Florence va vicinissima al vantaggio con Taddei, ma Paoletti non si fa sorprendere e respinge. I padroni di casa rispondono con Ceccarelli e Cecchi, ma anche in questo caso Gori fa buona guardia. Dopo qualche tentativo sprecato sia dall'una che dall'altra parte, è allora il tap-in di Jasari, su conclusione di Rindi respinta dal palo, a spezzare l'equilibrio e regalare i tre punti ai ragazzi di mister Iannarella. Nel finale, l'ultimo tentativo degli ospiti con la punizione di Zefi non ha infatti buona sorte e la gara si conclude 3 a 2.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dell'Aurora Montaione. Giorgi e Annidesti (Florence).
RIFREDI 2000: Paoletti, Benedetti, Bardazzi, Ceccarelli, Orlandi, Ficani, Fiore, Ilan, Cecchi, Garcia, Jasari. A disp.: Scarpini, Danti, Scognamiglio, Rindi, Kishani. All.: Massimiliano Iannarella.<br >FLORENCE: Gori, Torsini, Nencioni, Annidesti, Iscisna, Dolfi, Ciardini, Giorgi, Vannini, Taddei, Belmonte. A disp.: Boretti, Barberini, Salvadori, Cicali M., Trottolini, Buccianti, Zefi. All.: Alessio Marucelli.<br >
RETI: Vannini, 2 Jasari, Ilan, Taddei.
Una rete di Iasari nel secondo tempo regala al Rifredi 2000 la vittoria contro un'ottima Florence, al termine di una partita combattuta e molto equilibrata. A spuntarla è stata la squadra che ha saputo concretizzare con maggiore precisione le occasioni capitate, anche se al netto dei settanta minuti di gioco il pareggio sarebbe stato forse il risultato più giusto. Nel primo tempo sono gli ospiti a partire con le marce altissime e a portarsi in vantaggio dopo appena due minuti grazie a Vannini, che impatta con grande tempismo sul perfetto traversone dalla destra di Belmonte e, complice un indecisione di Paoletti, trova il fondo della rete. I padroni di casa non si lasciano abbattere dal gol subito, iniziano a macinare gioco e in appena cinque minuti riescono a mettere a segno un terribile uno-due che vale il vantaggio: a pareggiare i conti è, infatti, Jasari, abile a mettere dentro da pochi passi il bel cross di Cassai dopo una poderosa discesa lungo la fascia laterale; il gol del sorpasso porta invece la firma di Ilan, che sfrutta la mischia all'interno dell'area di rigore avversaria per battere Gori. A questo punto i ritmi calano leggermente e la partita si fa più equilibrata. Nel finale di tempo gli ospiti tornano a farsi pericolosi e riescono a trovare la rete del pari prima dell'intervallo: è Taddei a sfruttare il non perfetto disimpegno difensivo avversario per battere con un preciso diagonale all'angolino l'estremo difensore locale. Si va al riposo sul 2 a 2. Nella ripresa la Florence va vicinissima al vantaggio con Taddei, ma Paoletti non si fa sorprendere e respinge. I padroni di casa rispondono con Ceccarelli e Cecchi, ma anche in questo caso Gori fa buona guardia. Dopo qualche tentativo sprecato sia dall'una che dall'altra parte, è allora il tap-in di Jasari, su conclusione di Rindi respinta dal palo, a spezzare l'equilibrio e regalare i tre punti ai ragazzi di mister Iannarella. Nel finale, l'ultimo tentativo degli ospiti con la punizione di Zefi non ha infatti buona sorte e la gara si conclude 3 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dell'Aurora Montaione. <b>Giorgi </b>e <b>Annidesti </b>(Florence).