• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponte Rondinella Marzocco
  • 6 - 3
  • Rinascita Doccia


PONTE RONDINELLA: Martini, Ringressi, Acciai, De Paoli, Petracchi, Plotegher, Centamore, Petrozza, Frroku, Lapini, Francioni. A disp.: Vannucci, Bidal, Checcacci, Clames, Zeoli, Crisà, Pinori. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.
RINASCITA DOCCIA B: Amaro, Alioto, Pieraccioli, Chemeri, Renzi, Manicardi, Brini, Spitale, Nencini, Mannucci, Menchi. A disp.: Bacci, Greco, Zuffanelli, Vignoli, Pelagotti. All.: Luca Del Zotto.

RETI: 2 Frroku, Lapini, Clames, Pinori, Crisà; Chemeri, 2 Menchi.



Frroku fa la voce grossa, il Ponte Rondinella mantiene la vetta e si conferma miglior attacco del Girone D con ben 73 gol all'attivo. La squadra del duo Malusci-Melli non lascia scampo al Rinascita Doccia nella prima gara del 2018, con un primo tempo perfetto nel quale Frroku prima batte in uscita Amaro al termine di un'azione personale, poi serve a Lapini l'assist del raddoppio. Gli ospiti provano comunque a fare la partita, sfiorando in avvio il vantaggio con Brini e Mannucci, ma pagando dazio in fase difensiva per colpa di alcuni errori dei singoli. Ci prova anche Menchi a dare la scossa ai suoi, ma ad accorciare le distanze ci pensa Chemeri con una punizione chirurgica ad inizio ripresa. Procu firma la doppietta personale e ristabilisce le distanze, poi ad allungare nuovamente ci pensano Clames e Pinori di testa. Il match è comunque aperto, visto che la posta in palio vale più che altro per i padroni di casa, ma il Doccia vuole fare bella figura e il classe 2005 Menchi firma una splendida doppietta prima del sigillo finale di Crisà. Il Ponte Rondinella spreca altre occasioni da rete ma il risultato non cambia più dopo la rete del 6-3. Vittoria meritata per la squadra di Malusci e Melli dove tutti gli effettivi hanno mostrato voglia e determinazione, ma è soddisfatto anche mister Del Zotto: Paghiamo la fisicità degli avversari e alcuni errori difensivi, meritavamo qualcosa in più .
Calciatoripiù
: Frroku (Ponte Rondinella), Menchi (Rinascita Doccia).

PONTE RONDINELLA: Martini, Ringressi, Acciai, De Paoli, Petracchi, Plotegher, Centamore, Petrozza, Frroku, Lapini, Francioni. A disp.: Vannucci, Bidal, Checcacci, Clames, Zeoli, Cris&agrave;, Pinori. All.: Alberto Malusci e Gino Melli.<br >RINASCITA DOCCIA B: Amaro, Alioto, Pieraccioli, Chemeri, Renzi, Manicardi, Brini, Spitale, Nencini, Mannucci, Menchi. A disp.: Bacci, Greco, Zuffanelli, Vignoli, Pelagotti. All.: Luca Del Zotto.<br > RETI: 2 Frroku, Lapini, Clames, Pinori, Cris&agrave;; Chemeri, 2 Menchi. Frroku fa la voce grossa, il Ponte Rondinella mantiene la vetta e si conferma miglior attacco del Girone D con ben 73 gol all'attivo. La squadra del duo Malusci-Melli non lascia scampo al Rinascita Doccia nella prima gara del 2018, con un primo tempo perfetto nel quale Frroku prima batte in uscita Amaro al termine di un'azione personale, poi serve a Lapini l'assist del raddoppio. Gli ospiti provano comunque a fare la partita, sfiorando in avvio il vantaggio con Brini e Mannucci, ma pagando dazio in fase difensiva per colpa di alcuni errori dei singoli. Ci prova anche Menchi a dare la scossa ai suoi, ma ad accorciare le distanze ci pensa Chemeri con una punizione chirurgica ad inizio ripresa. Procu firma la doppietta personale e ristabilisce le distanze, poi ad allungare nuovamente ci pensano Clames e Pinori di testa. Il match &egrave; comunque aperto, visto che la posta in palio vale pi&ugrave; che altro per i padroni di casa, ma il Doccia vuole fare bella figura e il classe 2005 Menchi firma una splendida doppietta prima del sigillo finale di Cris&agrave;. Il Ponte Rondinella spreca altre occasioni da rete ma il risultato non cambia pi&ugrave; dopo la rete del 6-3. Vittoria meritata per la squadra di Malusci e Melli dove tutti gli effettivi hanno mostrato voglia e determinazione, ma &egrave; soddisfatto anche mister Del Zotto: Paghiamo la fisicit&agrave; degli avversari e alcuni errori difensivi, meritavamo qualcosa in pi&ugrave; . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Frroku</b> (Ponte Rondinella), <b>Menchi </b>(Rinascita Doccia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI