• Giovanissimi B GIR.D
  • Grevigiana
  • 0 - 1
  • Audace Legnaia


GREVIGIANA: Farina, Barberini, Vanni, Lapini, Bianchini, Adani, Romiti, Francini, Gori, Gimignani, Bibi. A disp.: Masini, Lapis, Bellentani, Checcucci. All.: Samuele Cianchi.
AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Monti, Fanciullotti, Palumbo, Falciani, Cazzato, De Nardo, Formichi, Gioffrè, Penna. A disp.: Mazzanti, Giannelli, Ferroni, Giani, Moricci. All.: Tommaso Bernini.

ARBITRO: Tortorelli del Valdarno.

RETE: Gioffrè.



L'Audace Legnaia vince di misura sul campo della Grevigiana grazie al guizzo vincente di Giuffrè, sbloccando così una partita combattuta e aperta fino alla fine. Lo scontro è molto equilibrato a partire dal primo tempo di gioco con entrambi gli schieramenti che maturano numerose occasioni, mai concretizzate. A metà primo tempo gli ospiti trovano il vantaggio con Gioffrè, bravo a smarcarsi e beffare Farina con un tiro di precisione. La gara termina di fatto con questa rete. Nella ripresa sono pochi gli episodi di rilievo, un po' meglio i locali che provano a riagguantare il risultato, ma senza essere troppo concreti in fase realizzativa. Sempre la formazione ospite va vicina, però, al raddoppio, ma viene fermata dagli interventi del portiere locale, che sventa così ogni pericolo. La Grevigiana esce sconfitta in una partita quasi spenta, dove pochi sono gli spunti creati, ma in cui non meritava di perdere, e mister Cianchi rimane comunque soddisfatto dell'atteggiamento positivo.

Calciatoripiù
: Per la Grevigiana Francini, partita di sacrificio; Adami, in difesa un muro invalicabile e imposta bene il gioco; e Barberini, annienta l'esterno avversario senza troppi errori. Per l'Audace Legnaia Cazzato, gioca di anticipo e sforna ottimi assist ai compagni.

GREVIGIANA: Farina, Barberini, Vanni, Lapini, Bianchini, Adani, Romiti, Francini, Gori, Gimignani, Bibi. A disp.: Masini, Lapis, Bellentani, Checcucci. All.: Samuele Cianchi.<br >AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Monti, Fanciullotti, Palumbo, Falciani, Cazzato, De Nardo, Formichi, Gioffr&egrave;, Penna. A disp.: Mazzanti, Giannelli, Ferroni, Giani, Moricci. All.: Tommaso Bernini.<br > ARBITRO: Tortorelli del Valdarno.<br > RETE: Gioffr&egrave;. L'Audace Legnaia vince di misura sul campo della Grevigiana grazie al guizzo vincente di Giuffr&egrave;, sbloccando cos&igrave; una partita combattuta e aperta fino alla fine. Lo scontro &egrave; molto equilibrato a partire dal primo tempo di gioco con entrambi gli schieramenti che maturano numerose occasioni, mai concretizzate. A met&agrave; primo tempo gli ospiti trovano il vantaggio con Gioffr&egrave;, bravo a smarcarsi e beffare Farina con un tiro di precisione. La gara termina di fatto con questa rete. Nella ripresa sono pochi gli episodi di rilievo, un po' meglio i locali che provano a riagguantare il risultato, ma senza essere troppo concreti in fase realizzativa. Sempre la formazione ospite va vicina, per&ograve;, al raddoppio, ma viene fermata dagli interventi del portiere locale, che sventa cos&igrave; ogni pericolo. La Grevigiana esce sconfitta in una partita quasi spenta, dove pochi sono gli spunti creati, ma in cui non meritava di perdere, e mister Cianchi rimane comunque soddisfatto dell'atteggiamento positivo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Grevigiana<b> Francini</b>, partita di sacrificio; <b>Adami</b>, in difesa un muro invalicabile e imposta bene il gioco; e <b>Barberini</b>, annienta l'esterno avversario senza troppi errori. Per l'Audace Legnaia<b> Cazzato</b>, gioca di anticipo e sforna ottimi assist ai compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI