• Giovanissimi B GIR.D
  • Floriagafir Bellariva
  • 0 - 2
  • Casellina


FLORIAGAFIR: Di Salvo, Di Giovanni, Polleschi, Nocentini, Piccini, Nastos, Catalano, Baglini, Fiori, Biondi, Prunecchi. A disp.: Fusi, Malavolti, Pasquariello, El Hamdaoui, Vestrini. All.: Edoardo Serni.
CASELLINA: Casillo, Angel, Roncale, Quadrati, Bertaccini, Marranci, Massi, Lunghi, Berti, Chirica, Giannone. A disp.: Nelli, Meucci, Bartolozzi, Rossi, Secci, Cascio. All.: Cosimo Schipani.

ARBITRO: Alessio Carraresi di Firenze.

RETI: 50' Berti, 53' Marranci.



Prestazione super per i Giovanissimi B del Casellina, che espugnano il campo della Floriagafir grazie ad un uno-due a metà ripresa, firmato da Berti e Marranci. Già nel primo tempo i ragazzi di mister Schipani si fanno vedere in avanti, rendendosi pericolosi soprattutto con Cascio, che spreca una buona palla-gol a pochi passi dalla porta difesa la Di Salvo. La Floriagafir, dal canto suo, prova ad impensierire Casillo con un paio di tentativi dalla lunga distanza, che però non vanno a buon fine. Sul finire di primo tempo, però, il Casellina perde per infortunio Giannone, autore fin lì di un'ottima prestazione ed al quale facciamo i nostri più cari auguri di pronta guarigione. Nella ripresa, però, rientra in campo col piglio giusto il Casellina, che crea subito un paio di occasioni pericolose con Berti e Cascio, che trovano sulla loro strada l'opposizione di un gran Di Salvo. Al 50', però, gli ospiti riescono finalmente a sbloccare la gara grazie a Berti, che dopo aver saltato tre uomini, fa partire una gran conclusione, che termina al sette, dove Di Salvo non può proprio arrivare. Il gol del vantaggio sblocca definitivamente il Casellina, che dopo appena tre minuti trova anche il raddoppio con un piazzato di Marranci, che dal limite dell'area supera Di Salvo. Gli ospiti, sulle ali dell'entusiasmo, continuano ad attaccare e prima del triplice fischio costruiscono altre occasioni con Cascio, Berti e Lunghi, che non riescono però a trovare la via della rete.
Calciatoripiù
: Nella Floriagafir un plauso a tutto il collettivo per il buon primo tempo. Nel Casellina tutti ampiamente promossi.

FLORIAGAFIR: Di Salvo, Di Giovanni, Polleschi, Nocentini, Piccini, Nastos, Catalano, Baglini, Fiori, Biondi, Prunecchi. A disp.: Fusi, Malavolti, Pasquariello, El Hamdaoui, Vestrini. All.: Edoardo Serni. <br >CASELLINA: Casillo, Angel, Roncale, Quadrati, Bertaccini, Marranci, Massi, Lunghi, Berti, Chirica, Giannone. A disp.: Nelli, Meucci, Bartolozzi, Rossi, Secci, Cascio. All.: Cosimo Schipani.<br > ARBITRO: Alessio Carraresi di Firenze.<br > RETI: 50' Berti, 53' Marranci. Prestazione super per i Giovanissimi B del Casellina, che espugnano il campo della Floriagafir grazie ad un uno-due a met&agrave; ripresa, firmato da Berti e Marranci. Gi&agrave; nel primo tempo i ragazzi di mister Schipani si fanno vedere in avanti, rendendosi pericolosi soprattutto con Cascio, che spreca una buona palla-gol a pochi passi dalla porta difesa la Di Salvo. La Floriagafir, dal canto suo, prova ad impensierire Casillo con un paio di tentativi dalla lunga distanza, che per&ograve; non vanno a buon fine. Sul finire di primo tempo, per&ograve;, il Casellina perde per infortunio Giannone, autore fin l&igrave; di un'ottima prestazione ed al quale facciamo i nostri pi&ugrave; cari auguri di pronta guarigione. Nella ripresa, per&ograve;, rientra in campo col piglio giusto il Casellina, che crea subito un paio di occasioni pericolose con Berti e Cascio, che trovano sulla loro strada l'opposizione di un gran Di Salvo. Al 50', per&ograve;, gli ospiti riescono finalmente a sbloccare la gara grazie a Berti, che dopo aver saltato tre uomini, fa partire una gran conclusione, che termina al sette, dove Di Salvo non pu&ograve; proprio arrivare. Il gol del vantaggio sblocca definitivamente il Casellina, che dopo appena tre minuti trova anche il raddoppio con un piazzato di Marranci, che dal limite dell'area supera Di Salvo. Gli ospiti, sulle ali dell'entusiasmo, continuano ad attaccare e prima del triplice fischio costruiscono altre occasioni con Cascio, Berti e Lunghi, che non riescono per&ograve; a trovare la via della rete. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Floriagafir un plauso a tutto il collettivo per il buon primo tempo. Nel Casellina tutti ampiamente promossi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI